Alex84's Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-farmi-dire-cose-per-cui-poi-devo-spedere-ore-a-controbattere-l'opinione-di-altri :lol:
    Lawrence-ha-una-struttura-convincente, non-discuto-l'opera-in-se, ma-personalmente-l'ho-sempre-digerita-con-fatica.

    Capitolo-Bubba... l'aurea-di-Bruce-ha-il-suo-peso-specifico, avevo-calcolato-che-poteva-esaltare-i-fan-del-wicked-boy-di-Raimi ;)
    spero-che-sia-comunque-godibile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex84 @ 28/4/2011, 01:05) 
    Nuovi arrivi

    Bubba Ho-Tep
    Lawrence d'Arabia - Collector's Edition (2 DVD) Digipack
    Un Giorno di Ordinaria Follia - Edizione Deluxe
    L'universo Galante - Da Einstein all'undicesima dimensione
    Dersu Uzala
    Fantozzi


    e questo è tutto ^_^

    Mi accodo alla cattiva digestione per Lawrence d'Arabia :)

    Fantozzi è strepitoso, tutt'oggi non perde smalto e fà divertire sagacemente ad ogni visione :wub:

    Un Giorno Di Ordinaria Follia è uno dei migliori Schumacher dove troviamo uno dei migliori Douglas, più che vincente! ^_^

    Il resto NV
     
    Top
    .
  3. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 28/4/2011, 19:52) 
    Non-farmi-dire-cose-per-cui-poi-devo-spedere-ore-a-controbattere-l'opinione-di-altri :lol:
    Lawrence-ha-una-struttura-convincente, non-discuto-l'opera-in-se, ma-personalmente-l'ho-sempre-digerita-con-fatica.

    Capitolo-Bubba... l'aurea-di-Bruce-ha-il-suo-peso-specifico, avevo-calcolato-che-poteva-esaltare-i-fan-del-wicked-boy-di-Raimi ;)
    spero-che-sia-comunque-godibile

    Si infatti la tua opinione mi interessava :D

    Bubba è comunque godibile e Bruce non se la cava male nei panni del Re


    SPOILER (click to view)
    Adesso spogliati!


    CITAZIONE (Revu @ 29/4/2011, 12:32) 
    CITAZIONE (Alex84 @ 28/4/2011, 01:05) 
    Nuovi arrivi

    Bubba Ho-Tep
    Lawrence d'Arabia - Collector's Edition (2 DVD) Digipack
    Un Giorno di Ordinaria Follia - Edizione Deluxe
    L'universo Galante - Da Einstein all'undicesima dimensione
    Dersu Uzala
    Fantozzi


    e questo è tutto ^_^

    Mi accodo alla cattiva digestione per Lawrence d'Arabia :)

    Fantozzi è strepitoso, tutt'oggi non perde smalto e fà divertire sagacemente ad ogni visione :wub:

    Un Giorno Di Ordinaria Follia è uno dei migliori Schumacher dove troviamo uno dei migliori Douglas, più che vincente! ^_^

    Il resto NV

    Sono d'accordo con te ^_^
     
    Top
    .
  4. Alex84
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ad aggiornare:

    Altà Fedeltà
    Nightmare - Dal Profondo della notte (2 DVD)
    L'Ultimo Imperatore (2 DVD)
    The Butterfly Effect
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Alta-fedeltà-è-un-gioiellino, la-vita-scandita-sulle-canzoni, film-corale-intelligente-cadenzato-sulla-commedia ^^
    Su-Craven-non-ci-torno, ho-scritto-molto, troppo! Ottimo-soggetto, meno-la-sua-resa.
    Bertolucci-con-l'ultimo-imperatore-coniuga-un-tema-e-una-messa-in-scena-autoriale-ad-un-messaggio-commerciale.
    Non-il-suo-film-piu-riuscito, ma-validissimo.
    L'effetto-farfalla-funziona, soprattutto-nel-montaggio-e-nei-piani-temporali-sfalsati. E'-stato-eletto-a-piccolo-cult
    dimensione-che-a-mio-avviso-non-gli-appartiene, ma-è-opera-discreta-e-ben-interpretata.

    tutto-bene-insomma
     
    Top
    .
  6. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 26/5/2011, 18:08) 
    Alta-fedeltà-è-un-gioiellino, la-vita-scandita-sulle-canzoni, film-corale-intelligente-cadenzato-sulla-commedia ^^
    Su-Craven-non-ci-torno, ho-scritto-molto, troppo! Ottimo-soggetto, meno-la-sua-resa.
    Bertolucci-con-l'ultimo-imperatore-coniuga-un-tema-e-una-messa-in-scena-autoriale-ad-un-messaggio-commerciale.
    Non-il-suo-film-piu-riuscito, ma-validissimo.
    L'effetto-farfalla-funziona, soprattutto-nel-montaggio-e-nei-piani-temporali-sfalsati. E'-stato-eletto-a-piccolo-cult
    dimensione-che-a-mio-avviso-non-gli-appartiene, ma-è-opera-discreta-e-ben-interpretata.

    tutto-bene-insomma

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Bella tripla, il quarto non lo conosco...

    <b>Altà Fedeltà grande cult personale da grande libro cult....commedia intelligente e frizzante, omaggio alla musica e alle passioni, che unisce divertimento alla riflessione sui sentimenti ed emoziona...grande colonna sonora...

    Nightmare - Dal Profondo della notte (2 DVD) horror cult che ha inventato l'unica maschera nuova e che ha rinvigorito l'horror moderno....

    L'Ultimo Imperatore (2 DVD) grande film di Bertolucci che amalgama alla perfezione la confezione kolossal alla sua autorialità, e ci regala un'opera intensa, spettacolare e profonda....
     
    Top
    .
  8. Raidermaniac.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex84 @ 26/5/2011, 16:28) 
    Bubba Ho-Tep
    ho fatto fatica ad arrivare alla fine di questo film, ne avevo letto bene e invece l'ho trovato completamente sconclusionato, non intriga, non fa sorridere, insomma calma piatta

    Lawrence d'Arabia - Collector's Edition (2 DVD) Digipack
    pesante come un impepata di cozze ma comunque uno storico kolossal degno di comparire in collection ;)

    Un Giorno di Ordinaria Follia - Edizione Deluxe
    Molto bello, memorabile soprattutto la performance di mr. Douglas

    L'universo Galante - Da Einstein all'undicesima dimensione
    n.v.

    Dersu Uzala
    Capolavoro immortale del maestro giapponese

    Fantozzi
    Quando in Italia ancora si sapevano fare le commedie. Caustica e indimenticabile parodia sui tic e le abberrazioni del mondo impiegatizio condotta con una misura e una sagacia che andranno svanendo sempre più irrimediabilmente col progredire della serie, fino agli ultimi, imbarazzanti tentativi di prolungare una saga che è infine divenuta parodia di se stessa

    Altà Fedeltà
    Chi apprezza la musica solo di striscio vi vedrà una commedia divertente e nulla più, ma chi con la musica (e il rock in particolare) ha sviluppato un rapporto diretto non può non considerarlo un cult con la c maiuscola, arricchito dalle tenere ed esilaranti vicende esistenziali del protagonista in cui un pò tutti forse possono rivedere qualcosa di se

    Nightmare - Dal Profondo della notte (2 DVD)
    Pur avendo volentieri fatto a meno dei molti e molto spesso inutili sequel, penso si possa considerare questo primo tassello l'ultima icona horrorifica di rilievo prima che il genere chiudesse i battenti

    L'Ultimo Imperatore (2 DVD)
    Ha due difetti: è prolisso e magniloquente
    ma ha anche due pregi: è magniloquente e prolisso :D

     
    Top
    .
  9. Alex84
     
    .

    User deleted


    Nuovi ^_^

    L'altra metà dell'amore
    Eraserhead - La mente che cancella
     
    Top
    .
  10. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex84 @ 28/6/2011, 01:15) 
    Nuovi ^_^

    L'altra metà dell'amore
    Eraserhead - La mente che cancella

    Ottimo acquisto per ERASERHEAD - LA MENTE CHE CANCELLA! ;)
     
    Top
    .
  11. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    ottimo acquisto Eraserhead... l'esordio cinematografico di Lynch è una pellicola affascinante e disturbante.. per me un vero e proprio cult
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-primo-Lynch-non-si-scorda-mai, suonava-piu-o-meno-cosi-il-vecchio-detto, no? :D
    L'altra-metà-dell'amore-vanta-due-delle-piu-belle-pere-che-il-cinema-abbia-mai-messo-in-luce
    quelle-della-Jessica-Paré...per-il-resto-il-film-è-gradevole, ma-anche-prevedibile-e-stereotipato.
    Ad-uso-e-consumo-di-un-pubblico-teen, dopo-i-20-anni-insomma...non-c'è-amore :P

    pare
     
    Top
    .
  13. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solero_84 @ 28/6/2011, 09:33) 
    CITAZIONE (Alex84 @ 28/6/2011, 01:15) 
    Nuovi ^_^

    L'altra metà dell'amore
    Eraserhead - La mente che cancella

    Ottimo acquisto per ERASERHEAD - LA MENTE CHE CANCELLA! ;)



    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 28/6/2011, 14:24) 
    ottimo acquisto Eraserhead... l'esordio cinematografico di Lynch è una pellicola affascinante e disturbante.. per me un vero e proprio cult

    Grazie ragazzi da lynchiano doc il primo film è imperdibile, ho aspettato fino a tanto a comprarlo perchè aspettavo un calo del cofanetto da 3 dvd, ma alla fine mi sono accontentato di questo via.

    CITAZIONE (MrBlù @ 28/6/2011, 16:22) 
    Il-primo-Lynch-non-si-scorda-mai, suonava-piu-o-meno-cosi-il-vecchio-detto, no? :D
    L'altra-metà-dell'amore-vanta-due-delle-piu-belle-pere-che-il-cinema-abbia-mai-messo-in-luce
    quelle-della-Jessica-Paré...per-il-resto-il-film-è-gradevole, ma-anche-prevedibile-e-stereotipato.
    Ad-uso-e-consumo-di-un-pubblico-teen, dopo-i-20-anni-insomma...non-c'è-amore :P

    (IMG:http://wishididntknow.com/wp-content/uploa...sica-pare-2.jpg)

    Cha bagascia che sei, :lol: Due pere così di certo non si dimenticano facilmente :wub: ti ipnotizzano, ti affascino e ti costringono a comprare, e tu da povero schiavo della passera che sei non puoi che comprare :lol: :wub: .
    Un pò melanconico come film ma si lascia guardare.
     
    Top
    .
  14. Alex84
     
    .

    User deleted


    Urca era da un po' che non aggiornavo il topic. Ritorno con un po' di acquisti, non tantissimi ma spero graditi. :D ^_^


    Laputa il castello nel cielo
    Real Steel
    La storia fantastica
    Distretto 13 Le brigate della morte (2 dvd)
    Arriety - Il mondo segreto sotto il pavimento
    Pom Poko
    Gattaca - La porta dell'universo - Deluxe edition
    Clerks
    Il cigno nero
    Mission impossible: Protocollo fantasma
    Sherlock Holmes - Gioco di ombre
    Una storia vera
    Kick Ass (2 dvd)
    Il dottor Zivago Deluxe edition
    Japan Xtreme collection
    -Inugami le divinità maligne
    -Isola tredicesima personalità
    -Ikisudama L'ombra dello spirito

    Edited by Alex84 - 7/1/2013, 00:41
     
    Top
    .
1348 replies since 8/7/2007, 17:13   13275 views
  Share  
.