BANNED STORES ON-LINE

Negozi on-line che truffano gli utenti. Tenersi alla larga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Location
    Sparta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serpeinculo @ 4/3/2005, 13:38)
    Si sono appena scusati e mi regalano il film!

    Mi sà che farò la stessa fine
    Cosa gli hai scritto esattamente? Mandami un mp
     
    Top
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Mi hanno RIMBORSATO!!!

    Forse era proprio un errore!
     
    Top
    .
  3. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Io su IBS ho comprato un sacco di volte (soprattutto libri, ma anche DVD) e mi sono sempre trovata benissimo. Addirittura una volta ho chiamato per modificare un ordine già pronto, in partenza, e non mi hanno fatto nessuna storia...

    Invece non avevo letto di dvdoasi... Così imparo a non guardare i post in rilievo dry.gif
     
    Top
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    uptodated
     
    Top
    .
  5. buru
     
    .

    User deleted


    so che sparare ulteriormente su dvdsat è come farlo sulla croce rossa, ma volevo rendere noto al forum il mio ultimo acquisto.
    Cerco il testone di Alien e mi faccio tentare dalla ottima offerta di dvdsat, 99 euro.
    Ammetto di non averlo mai visto così basso per cui a malincuore mi decido.
    Arriva il pacco qualche giorno fa l'ho aperto solo oggi e sorpresa, il cartone è sfondato e la ben nota scatola con la numerazione ricoperta di scotch che la rende una schifezza.
    Il testone è chiaramente reimballato ed evidentemente un ex dimostrativo, la cupola chiaramente è stata tolta e messa decine di volte, ed anche se ho pagato poco tutto questo non è certo da store serio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    mad.gif mad.gif mad.gif
     
    Top
    .
  7. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arriva il pacco qualche giorno fa l'ho aperto solo oggi e sorpresa, il cartone è sfondato e la ben nota scatola con la numerazione ricoperta di scotch che la rende una schifezza.
    Il testone è chiaramente reimballato ed evidentemente un ex dimostrativo, la cupola chiaramente è stata tolta e messa decine di volte, ed anche se ho pagato poco tutto questo non è certo da store serio.


    Il cofanetto dimostrativo e' qui in magazzino: nessun'altra scatola e' stata aperta.
    Quella che tu chiami "scatola con la numerazione" e' un semplice cartone da imballo usato dalla Fox per spedire il testone con tanto di adesivi dei vari corrieri ecc.ecc.
     
    Top
    .
  8. buru
     
    .

    User deleted


    Nel momento che ho aperto il pacco eravamo tre testimoni, non mi provocare io sono buono ma che gente metta in dubbio la mia parola non esiste.
    Era già stata aperta il cellophane interno era strappato.
    Il cartone sfondato ed il cofanetto chiaramente era stato esposto e la cupola superiore presentava anche dei piccoli graffi.
    La numerazione del cofanetto è sulla scatola esterna, c'era un adesivo del corriere ma non disturbava, quello che aveva reso impresentabile il cartone erano quattro passaggi di scotch tutto attorno allascatola.
    Ho visto altri cofanetti come il mio spediti e era stato inserito in un cartone esterno.

    E' così, se serve procedo con un servizio fotografico.
     
    Top
    .
  9. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel momento che ho aperto il pacco eravamo tre testimoni, non mi provocare io sono buono ma che gente metta in dubbio la mia parola non esiste.


    Anch'io sono buono ma se c'e' gente che INSINUA delle cose e scrive FALSITA' mi girano le scatole e parecchio pure

    1) non ho messo in dubbio la tua parola
    2) ti ho scritto che nessun imballo di quelli inviati e' stato aperto da noi

    Tutte le teste di Alien sono chiuse con una busta trasparente e con del nastro adesivo direttamente dalla FOX: e' normalissimo che sia cosi'.

    Se poi ti risulta "strappata" prima di insinuare che siamo stati noi ad utilizzare il cofanetto come dimostrativo e a poi richiuderlo, potresti anche pensare su altre possibilita'.

    Non ti ho scritto che e' FALSO che tu abbia trovato il cofanetto "aperto" (strano, ma puo' essere vero), ma e' sicuramente FALSO dire che sia stato aperto da noi ed usato come dimostrativo.


     
    Top
    .
  10. buru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buru @ 30/10/2005, 04:00)
    so che sparare ulteriormente su dvdsat è come farlo sulla croce rossa, ma volevo rendere noto al forum il mio ultimo acquisto.
    Cerco il testone di Alien e mi faccio tentare dalla ottima offerta di dvdsat, 99 euro.
    Ammetto di non averlo mai visto così basso per cui a malincuore mi decido.
    Arriva il pacco qualche giorno fa l'ho aperto solo oggi e sorpresa, il cartone è sfondato e la ben nota scatola con la numerazione ricoperta di scotch che la rende una schifezza.
    Il testone è chiaramente reimballato ed evidentemente un ex dimostrativo, la cupola chiaramente è stata tolta e messa decine di volte, ed anche se ho pagato poco tutto questo non è certo da store serio.

    Scusa dove ho scritto che siete stati voi?
    Ho detto che è così, non che siete stati voi.
    L'avranno fatto alla Fox come faccio a saperlo io?
    Certo la parte sfondata di brutto del cartone quella c'era già da Voi.
     
    Top
    .
  11. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutto questo non è certo da store serio.

    Ti riferivi a chi qui? wink.gif

    Comuqnue, anche per quanto riguarda il cartone sfondato hai completamente escluso la possibilita' che sia stato dovuto al trasporto?

    Comunque, a parte tutta la polemica,
    la spediizone viaggiava assicurata ed avremmo sicuramente proceduto con il rimborso in caso di un problema legato al trasporto....certo...se richiediamo a DHL il rimborso per aver danneggiato la scatola d'imballo...ci tirano un calcio nel c.... smile.gif

     
    Top
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    il rientro della merce è un ' ottima soluzione che mette in pace tutti : se non mi sbaglio, avete un servizio "soddisfatti o rimborsati" valido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    buru, ma avendo visto il cartone sfondato, non potevi rifiutare il pacco? Così forse era più facile ottenere un rimborso dallo spedizioniere
     
    Top
    .
  14. buru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVDSat.it @ 31/10/2005, 19:58)


    Comuqnue, anche per quanto riguarda il cartone sfondato hai completamente escluso la possibilita' che sia stato dovuto al trasporto?

    Al 100% ha sopra intatto il tuo scotch,
     
    Top
    .
  15. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    DVDSat.it, a maggior tutela del cliente, non impone una scadenza per esercitare il diritto di recesso
    Potrai averne diritto anche dopo 10 Anni!

    Come mi ricordavo : quindi non ci sono problemi!

    Accordatevi e passate tutti una bella serata in amicizia!
     
    Top
    .
106 replies since 31/8/2004, 14:59   8600 views
  Share  
.