BANNED STORES ON-LINE

Negozi on-line che truffano gli utenti. Tenersi alla larga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    buru, ma avendo visto il cartone sfondato, non potevi rifiutare il pacco? Così forse era più facile ottenere un rimborso dallo spedizioniere


    Ma no ragazzi...come si fa a pretendere il rimborso ... di una scatola di imballo?
    Il corriere rimborsa il danneggiamento della merce contenuta...ma non l'imballo esterno della scatola!
     
    Top
    .
  2. buru
     
    .

    User deleted


    Il pacco non l'ho ritirato io, ragazzi parliamoci chiaro è un pacco enorme, pesa pure un botto, alla fine me lo terrò così, se no di qui non ci passavo neppure.
    Cmq almeno il diritto di non essere contento visto che tutte le mie affermazioni sono state soppesate.
    Se poi vuole cercare un accomodamento che non implichi la rispedizione. wink.gif
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...5672237&frm=284

    musiqueplus

    LADRO!

    Ha detto che si tiene la box e anche i soldi!

    49$$ di box, 20$$ di spese PAGATE SUBITO

    e continuava a dire che mi avrebbe risarcito
     
    Top
    .
  4. buru
     
    .

    User deleted


    Che accade? Serpe dì tutto al tuo buru di fiducia che fra me e Karniere vedrai che una mano possiamo dartela.

    Edited by buru - 24/11/2005, 12:52
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    comperata ad agosto, pago USPS insured e non arriva..mi dice di aspettare e io mona gli credo xchè ha un ottimo feedback..poi gli riscrivo (10 volte) e mi dice che era alle poste ..che non l'hanno spedita e che mi rifonde..e non è vero perchè non mi è arrivato nulla

    Mi sa che contatto ebay e glielo dico ...i tre mesi x il feedback negativo scadono il 28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ma che ti frega del feedback negativo? Pensa a recuperare i soldi. Fai reclamo (se hai pagato con Paypal ancora meglio), ma fallo subito per evitare che tolga i soldi dal suo conto Paypal
     
    Top
    .
  7. buru
     
    .

    User deleted


    Il tipo non accetta paypal credo abbia pagato con un bonifico internazionale.
    Il feedback mi pare il minimo, mica pregiudica di recuperare i soldi.
    Cmq dovevi muoverti prima, cerca il rimborso di ebay e procedi immediatamente con la procedura di oggetto non ricevuto.
     
    Top
    .
  8. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    paypal ormai non potrebbe fare piu reclamo 40 gg passati



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    da dove l'hai visto che non accetta Paypal???
    In tutte le sue ultime aste accettava Paypal. Che il feedback non c'entri niente con il rimborso, lo so; semplicemente io suggerivo a serpe di non stare lì a vedere il feedback, ma piuttosto a pensare a fare reclamo. Comunque, probabilmente l'asta risale al 28 agosto, quindi siamo ben al di là dei 45 giorni (limite per poter chiedere un rimborso con Paypal) e dei 60 giorni (limite per poter chiedere un rimborso con eBay). Ti sei mosso troppo tardi, dovevi agire entro il 45° giorno

    Edited by Godfather83 - 24/11/2005, 17:01
     
    Top
    .
  10. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    sara' dura a oggi ricevere qualcosa

    solo con la protezione frodi semmai ma dopo messi e mesi....perdendo 28 euro di affiliazione al programma e se ti daranno ragione con prove inequivocabili


    paypal e tardi god infatti.

    Edited by Er Karnia - 24/11/2005, 17:03
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    allora, gli ho sganciato un feeback negativo ,

    lui l'ha visto, mi ha restituito subito dopo solo 50$$$$ e me ne ha dato uno negativo

    ho scritto a EBAY facendo il copia -incolla della sua lettera dove diceva che il pacco non era stato spedito e ho chiesto percio' di togliere il mio feedback (ritorsione nei miei confronti) e di ammonirlo

    Ora vediamo che succede!




    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:L:RTQ:IT:1

    ASTA

    Profilo utente: musiqueplus (1724)

    KEPT MONEY 77$and BOX HOFD at home (paid USPS ins.), promised refund NOT SENT
    Acquirente serpeinculo ( 143) 27-nov-05 12:38 6425672237


    Risposta da musiqueplus: DVD mailed to Italy but returned - I issued a refund as promised!


    ha mentito: non ha mai lasciato gli USA perchè non mi ha dato il codice di spedizione, oltretutto....

    Ho pagato con Paypal.
     
    Top
    .
  12. Luke_L
     
    .

    User deleted


    posso assolutamente sconsigliare blahdvd.com ?

    semplicemente il loro servizio clienti non risponde a nessun e-mail, neanche quando si tratta di ordini partita 40 giorni fa' e non ancora arrivati!
     
    Top
    .
  13. sabello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke_L @ 2/2/2006, 11:15)
    posso assolutamente sconsigliare blahdvd.com ?


    Ciao Luke quel sito già dal nome mi sembra tutto un programma laugh.gif
     
    Top
    .
  14. Luke_L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 2/2/2006, 11:53)
    CITAZIONE (Luke_L @ 2/2/2006, 11:15)
    posso assolutamente sconsigliare blahdvd.com ?


    Ciao Luke quel sito già dal nome mi sembra tutto un programma laugh.gif

    in effetti.. come darti torto wink.gif
     
    Top
    .
  15. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    http://www.hkflix.com/home.asp

    un utente non ha ricevuto la merce : pessima fama online
     
    Top
    .
106 replies since 31/8/2004, 14:59   8600 views
  Share  
.