EBAY

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    In effetti.......bisogna stare attenti!

    Chi sa se la Postepay puo' bloccare un pagamento come per le normali cc, in caso che non arrivi merce?


    Edited by serpeinculo - 7/12/2004, 09:13
     
    Top
    .
  2. sabello
     
    .

    User deleted


    Ottimo Buru!Sopratutto seguite questa parte:
    Guardare bene i feedback, eventualmente chiedere a chi ha già comprato! meno del 98 % soprattutto con medie alte di feedback recenti meglio lasciar stare questo prima di offrire
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Come mai? Puo' essere uno che fa il botto prima di tagliare l'angolo?
     
    Top
    .
  4. sabello
     
    .

    User deleted


    e si questo puo' essere un motivo valido
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 7/12/2004, 09:12)
    In effetti.......bisogna stare attenti!

    Chi sa se la Postepay puo' bloccare un pagamento come per le normali cc, in caso che non arrivi merce?

    assolutamente-si-essendo-a-tutti-gli-effetti-una-visa.

    Ps.sono-piu-informato-di-qualche-giorno-fa'
     
    Top
    .
  6. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    cè differenza tra le ricerche fatte sull'ebay italiano e quello straniero? non dovrebbe essere la stessa cosa? invece a me a trova sempre cose diverse, quali sono le differenze? che forse l'altro trova anche prodotti non disponibili per la spedizione in europa?
     
    Top
    .
  7. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Sì: prova con tutti: non si sa mai!
     
    Top
    .
  8. Damien666
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAHHHHHHHH mi sa che mi hanno fregato eppure ho preso tutte le precauzioni possibili, l' unica cosa che mi faceva dubitare era l' iscirzione ad ebay molto recente.

    Però gli arrivavano 10-12 feedback al giorno positivi. Adesso ne ha più di 340 in un mese di aste!!!!

    Sono però piombati 2 feedback negativi dello stesso utente che lo accusa di aver venduto 2 dvd masterizzati....AAAAAHHHH ....io comunque è 20 giorni che aspetto il pacco e non ho ancora visto niente, adesso gli ho scritto una email.

    Certo che se il dvd che mi deve arrivare è masterizzato volete che me lo abbiano rubato....!!!!

    Speriamo di no sono fiducioso!! Mal che vada ci rido sopra erano 14 euro il problema è che la mia fiducia in ebay si azzera, un venditore cosi era più che affidabile, come posso adesso rivolgermi a qualcun altro?

    Premetto che i feedback erano buoni da compratori diversi e riguardavano tutti aste su dvd.......
     
    Top
    .
  9. buru
     
    .

    User deleted


    numero asta?
     
    Top
    .
  10. Damien666
     
    .

    User deleted


    ecco il link comunque fidatevi che quando ho comprato io ero una bomba provate ad andare indietro di un paio di settimane, era un treno....

    guarda poi dimmi le impressioni nel bene e nel male:
    se riesci posta il link, grazie!

    6347653951

     
    Top
    .
  11. buru
     
    .

    User deleted


    Asta Ma vuoi che abbia fatto una copia di una limited con la scatola di latta?
    la vedo difficile certo che molti si lamentano che vende copie, è anche iscritto da poco, ma secondo me andrà tutto bene ed il ritardo dipende dalle poste (natalizie).
     
    Top
    .
  12. buru
     
    .

    User deleted


    se poi non corrisponde cacciagli un negativo, avendo solo un FB poi puoi creare un nuovo utente ed a 1 ti ci porto io.
     
    Top
    .
  13. Damien666
     
    .

    User deleted


    infatti! speriamo vada tutto bene...Grazie
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damien666 @ 30/12/2004, 12:49)
    AAAAAAAAHHHHHHHH mi sa che mi hanno fregato eppure ho preso tutte le precauzioni possibili, l' unica cosa che mi faceva dubitare era l' iscirzione ad ebay molto recente.

    Però gli arrivavano 10-12 feedback al giorno positivi. Adesso ne ha più di 340 in un mese di aste!!!!

    Sono però piombati 2 feedback negativi dello stesso utente che lo accusa di aver venduto 2 dvd masterizzati....AAAAAHHHH ....io comunque è 20 giorni che aspetto il pacco e non ho ancora visto niente, adesso gli ho scritto una email.

    Certo che se il dvd che mi deve arrivare è masterizzato volete che me lo abbiano rubato....!!!!

    Speriamo di no sono fiducioso!! Mal che vada ci rido sopra erano 14 euro il problema è che la mia fiducia in ebay si azzera, un venditore cosi era più che affidabile, come posso adesso rivolgermi a qualcun altro?

    Premetto che i feedback erano buoni da compratori diversi e riguardavano tutti aste su dvd.......

    Consolati: uno mi ha fregato 75 $ per un Dracula che devo ancora vedere!

    Se non mi risponde, gli sgancio un siluro!
     
    Top
    .
  15. Damien666
     
    .

    User deleted


    per i tempi confido che le poste stiano ritardando in modo spaventoso.....quello che mi preoccupa è sto tizio quando dice che sono copie di dvd!!!

    Devo ammettere che sono impaziente e molto curioso di sapere come andrà a finire.......
     
    Top
    .
7330 replies since 29/10/2004, 12:40   124779 views
  Share  
.