EBAY

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri1977
     
    .

    User deleted


    non c'e' nessun link nella mail....cosa devo verificare???
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    il seguito...
    CITAZIONE
    Please save this fraud alert id for your reference.

    When submitting sensitive information via the website, your information is protected both online and off-line. When our registration/order form asks users to enter sensitive information, that information is encrypted and is protected with the best encryption software in the industry - SSL.

    Please Note - If your account informations are not updated within the next 72 hours, we will assume this account is fraudulent and it will be suspended. We apologize for this inconvenience, but the purpose of this verification is to ensure that your eBay account has not been fraudulently used and to combat fraud.


    Qua dicono che quando inserisci le tue info sul loro sito, il tutto è protetto sia online che offline. Quando la loro registrazione/ordine chiede di mettere info importanti, le stesse sono criptate con il migliore stistema di, l'SSL.

    Nota bene, se le info del tuo account non saranno modificate entro 72 ore, loro considereranno l'accuont fraudolento e sarai sospeso. Si scusano per l'inconveniente, la lo scopo di questa verifica è di assicurare che il tuo account ebay non sia stato usato in modo scorretto, e lo fanno per combattere la frode!

     
    Top
    .
  3. uasa
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha accesso al tuo pc? Magari acneh qualcuno di cui ti fidi, ma che ha fatto acquisti senza portarli a termine, o qualcosa di simile. Se non cambi cmq i tuoi dati, ti sospendono.

    Il link non c'è?.....pork, allora non saprei!
     
    Top
    .
  4. mauri1977
     
    .

    User deleted


    non dovrebbe essere successo niente di strano... comunque siccome sei piu' esperto di me sicuramente, io ho trovato su ebay questo forum in merito

    http://forums.ebay.it/thread.jsp?forum=28&...d=1105197400576

    prova per piacere se puoi a dare un'occhiata e dimmi che ne pensi...quasi quasi io non faccio niente e provo ad aspettare....
     
    Top
    .
  5. uasa
     
    .

    User deleted


    Si, forse puoi aspettare....può darsi che sia una mail fasulla.....cazzius, però, un falso che mette in guardia dai falsi!!!



    Se qualcuno ha consigli da dare in merito si faccia avanti....
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Porca-miseria!
    Questa-proprio-non-la-immaginavo
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    Mi serve un aiutino sui feedback!

    Ho comprato 5 cd da un tipo, e ieri ho dato i voti con commento, tutti in una volta (lui ha fatto lo stesso) e oggi mi dice che ho 6 feedback. Io di mio ne avevo 5, e pure lui, era a 0 e ora ne ha solo 1. Ma io gli ho dato tutti e 5 i voti, cavolo!!!

    Non è che perchè ho preso tutto da lui e li ho dati tutti in un colpo ne vale solo 1?

    Non dovrebbero andare a numero di aste/oggetti aggiudicati?

    Qualcuno mi sa dire?
     
    Top
    .
  8. uasa
     
    .

    User deleted


    Porca miseriaccia, ecco cosa ho trovato!

    Informazioni generali sui punteggi di feedback


    Ogni utente della Community di eBay con cui fai affari può lasciare un commento di feedback su di te. Affinché ció avvenga in modo obiettivo e sicuro, ciascun utente può modificare il Punteggio di feedback di un altro utente di un solo punto al massimo (+1, 0, -1).

    Il Punteggio di feedback rappresenta il numero di utenti che hanno valutato positivamente la transazione svolta con un determinato utente. Tale punteggio si ottiene dalla differenza tra il numero di utenti che hanno lasciato commenti di feedback positivi e il numero di utenti che hanno lasciato commenti di feedback negativi. Il Punteggio di feedback é il numero che appare tra parentesi accanto all'ID utente.

    Piú commenti di feedback da parte di uno stesso utente possono modificare il punteggio di un altro utente una sola volta. Ad esempio, se un utente lascia 3 feedback positivi per un altro utente relativi a 3 diverse transazioni, il punteggio di quest'ultimo aumenta di un solo punto.

    Esempio: l'utente Artista Veneziano ha effettuato compravendite con 9 utenti diversi per un totale di 17 oggetti. Tuttavia, al termine di queste 17 transazioni, il Punteggio di feedback è aumentato di soli 3 punti. Nell'esempio che segue, puoi vedere come è cambiato il Punteggio di feedback di Artista Veneziano dopo ogni transazione.

    Utenti che hanno lasciato commenti di feeback positivi
    L'utente Artista Veneziano ha concluso una sola transazione con ciascuno dei seguenti utenti. Ognuno di loro gli ha lasciato un commento di feedback positivo (+1). Questi due feedback positivi hanno aumentato il punteggio di Artista Veneziano di 2 punti.

    Utenti che hanno lasciato più commenti di feedback positivi
    Un utente ha concluso tre transazioni soddisfacenti con Artista Veneziano, pertanto ha lasciato 3 commenti di feedback positivi. Tuttavia, poiché tutti e tre i feedback provenivano dallo stesso utente, il Punteggio di feedback di Artista Veneziano è aumentato solo di 1 punto anziché di 3.


    Utenti che non influenzano il punteggio
    Un utente ha lasciato un commento di feedback neutro per una transazione conclusa con Artista Veneziano. In questo caso, il Punteggio di feedback di Artista Veneziano è rimasto invariato.

    Utenti che hanno lasciato commenti di feedback negativi
    Un utente non è rimasto soddisfatto della transazione conclusa, pertanto ha lasciato un commento di feedback negativo ad Artista Veneziano (-1) che ne ha diminuito di 1 punto il Punteggio di feedback.

    Utenti che hanno lasciato commenti di feedback diversi
    Un utente può lasciare un feedback positivo, neutro o negativo. Ognuno di questi influenza il punteggio dell'altro utente una sola volta. Ad esempio, se uno stesso utente ha lasciato due feedback negativi su Artista Veneziano, solo uno dei due feedback inciderà sul punteggio. Tuttavia, se quello stesso utente ha lasciato due feedback negativi e uno positivo su Artista Veneziano, sia il feedback negativo che quello positivo verranno calcolati una sola volta. I commenti di feedback successivi, negativi o positivi, provenienti dallo stesso utente non influiranno sul Punteggio di feedback di Artista Veneziano. Di seguito vengono riportati alcuni esempi:

    l'utente ha lasciato 1 commento di feedback neutro e 1 positivo ad Artista Veneziano, il cui punteggio viene quindi aumentato di 1 punto (0+1 = +1).

    L'utente ha lasciato 1 commento di feedback negativo e 1 positivo ad Artista Veneziano, il cui punteggio resta quindi invariato (-1+1 = 0).

    L'utente ha lasciato 1 commento di feedback negativo e 2 positivi ad Artista Veneziano, il cui punteggio resta quindi invariato (-1+1 = 0).

    L'utente ha lasciato 2 commenti di feedback negativi e 1 positivo ad Artista Veneziano, il cui punteggio resta quindi invariato (-1+1 = 0).



    Ma pensa....che stoccata, io mi son aggiudicato 5 oggetti, mica uno cazzo!!!
    Ma baff...
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Mah...chiedi-a-buru,xche'-secondo-me-c'è-il-sistema-di-dare-un-voto-a-oggetto.
    O-cmq-qualcuno-l'ha-trovato...io-ho-visto-diverse-transazioni(sempre-da-spettatore)
    che-si-concludevano-con-5/6-voti-di-fila.

    Ma-fammi-capire-i-5-cd-non-erano-assieme-no?erano-5-vendite-dello-stesso-utente
    presentati-in-mnaniera-separata-vero?
     
    Top
    .
  10. uasa
     
    .

    User deleted


    Si si, erano 5 aste separate, mica 5 copie di una sola asta!!!! Il problema è che ora non si può tornare indietro, i voti li abbiamo dati tutti e due!!!

    Che palle!!!
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    uhm...si-una-vera-fregata-se-è-cosi'!
    Cmq...secondo-me-il-metodo-c'è-e-qualche-esperto-ebaysta-lo-sa'-sicuramente
     
    Top
    .
  12. uasa
     
    .

    User deleted


    Vediamo se ci illuminano!!!
     
    Top
    .
  13. Gualty
     
    .

    User deleted


    ma se chiudo un asta che ancora non è finita l'inserzione la pago ormai lo stesso ?

    EDIT : e poi.. ma come si chiude non la trovo l'opzione neanche ne il mio ebay

    Edited by Gualty - 9/2/2005, 15:16
     
    Top
    .
  14. Andy Roddick
     
    .

    User deleted


    E' giusto così, altrimenti sai quanti utenti si metterebbero d'accordo per alzarsi i rispettivi feedback?

    CIAO!
     
    Top
    .
  15. The_Brain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gualty @ 9/2/2005, 14:17)
    ma se chiudo un asta che ancora non è finita l'inserzione la pago ormai lo stesso ?

    EDIT : e poi.. ma come si chiude non la trovo l'opzione neanche ne il mio ebay  

    si la paghi lo stesso

    CHIUSURA ASTA
     
    Top
    .
7330 replies since 29/10/2004, 12:40   124787 views
  Share  
.