10baggio's Collection - Final edition

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    ahhahaah

    no lo DEVO fare perche' una fine alle cose va data


    poi so d'accordo che la disintossicazione forse non avverra' mai..per quello mi so lasciato aperta la parte animazione che e' la vera fissa su tutte in tutte le salse :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Karnia @ 20/10/2007, 12:47)
    ma collezionare FINE

    Ti consiglio di fare subito un pò di shopping su ebay così ti sentirai meglio! :ph34r: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    no tanto ci saranno le dismissioni di altri poi

    e io vado a concludere e cercare i miei oggetti che mi mancano quando l'alta definizione sara' padrona ahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Quello lo farò anch'io :B): :D
     
    Top
    .
  5. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 20/10/2007, 11:42)
    CITAZIONE (jake&elwood @ 20/10/2007, 10:58)
    bellini i nuovi scaffali, avere una stanza in più da dedicare ai dvd è il mio songo, peccato che a casa non abbai spazio, ma camera mia sta per esplodere... urge una soluzione... :ph34r:

    invadi la cucina :D :alienff:

    settimana prossima giro IKEA per cercare qualche soluzione, sennò siamo lì eh :ph34r:





    :lol:
     
    Top
    .
  6. penny
     
    .

    User deleted


    Io più che il mobile, dovrei farmi costruire la stanza. :lol:

    Come invidio quelli che hanno la stanzetta per l'home theatre............ :cry:
     
    Top
    .
  7. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 20/10/2007, 14:36)
    Io più che il mobile, dovrei farmi costruire la stanza. :lol:

    Come invidio quelli che hanno la stanzetta per l'home theatre............ :cry:

    quoto

    quando avrò casa mia la devo avere, a costo di farmi mettere il cesso in balcone :lol:
     
    Top
    .
  8. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 20/10/2007, 14:36)
    Come invidio quelli che hanno la stanzetta per l'home theatre............ :cry:

    Ci sono anche quelli che hanno la stanzetta "bivalente" (incluso divano rosso) come Raystorm! :lol: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 20/10/2007, 14:39)
    CITAZIONE (penny @ 20/10/2007, 14:36)
    Io più che il mobile, dovrei farmi costruire la stanza. :lol:

    Come invidio quelli che hanno la stanzetta per l'home theatre............ :cry:

    quoto

    quando avrò casa mia la devo avere, a costo di farmi mettere il cesso in balcone :lol:

    :lol::lol::lol::lol:

    per-ora-ho-ancora-la-situazione-sotto-controllo,e-riducendo-a-4-acquisti-mirati-mensili
    (ma-quando-mai :lol: ) ho-calcolato-che-per-3-anni-ci-sto-ancora-dentro :lol:
    (o-meglio-il-cesso-posso-ancora-tenerlo-in-casa :lol: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e io che ho tutto in camera? :ph34r:
    le doppie file ce le ho già da un pezzo e a breve mi sa che comincio con le pile x terra :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 20/10/2007, 15:36)
    CITAZIONE (jake&elwood @ 20/10/2007, 14:39)
    quoto

    quando avrò casa mia la devo avere, a costo di farmi mettere il cesso in balcone :lol:

    :lol::lol::lol::lol:

    per-ora-ho-ancora-la-situazione-sotto-controllo,e-riducendo-a-4-acquisti-mirati-mensili
    (ma-quando-mai :lol: ) ho-calcolato-che-per-3-anni-ci-sto-ancora-dentro :lol:
    (o-meglio-il-cesso-posso-ancora-tenerlo-in-casa :lol: )

    più che altro bisognerebbe cercare di vendere ciò che si ritiene inutile e sostituire man mano i tioli... è dura ma si può fare :D
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    GIUSTO!
    Il-problema-però-è-che-io-compro-quasi-esclusivamente-titoli-mirati-e-che-ho-gia-visto(al-cinema-o-a-noleggio)
    e-in-casi-limite-solo-se-assolutamente-straconsigliati-da-pareri-super-fidati,o-da-amici-che-conoscono-i-miei-gusti..
    quindi-difficilmente-poi-vendo :(
    a-meno-che-non-debba-fare-un'upgrade -_-"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    10baggio, comincio a pensare che te i soldi li pianti in giardino e poi screscono come la lattuga :D

    Il mobile è da paura, anche se non si capisce l'altezza (potrebbe esser troppo alto).

    E i dvd blu-ray... beh che dire, sicuramente hai una stamperia di soldi da qualche parte... :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grissom_85 @ 23/10/2007, 16:16)
    Il mobile è da paura, anche se non si capisce l'altezza (potrebbe esser troppo alto).

    E i dvd blu-ray... beh che dire, sicuramente hai una stamperia di soldi da qualche parte... :D

    Il mobile è troppo grande :D per arrivare alle ultime 2 scansie serve la scaletta ... ma era l'unico modo per evitare la doppia fila... MAI la doppia fila :D
    Sui soldi: lavoro, guadagno discretamente e i miei guadagni li spendo solo in dvd, qualche cena, macchine (anche se ultimamente mi sono decisamente ridimensionato, dopo due anni valgono la metà e quando le devi dar dentro il concessionario ti guarda male :D ) e vestiti, non devo pagare affitti, la spesa la fa mammà e io son più che felice :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (10baggio @ 23/10/2007, 16:38)
    Il mobile è troppo grande :D per arrivare alle ultime 2 scansie serve la scaletta ... ma era l'unico modo per evitare la doppia fila... MAI la doppia fila :D
    Sui soldi: lavoro, guadagno discretamente e i miei guadagni li spendo solo in dvd, qualche cena, macchine (anche se ultimamente mi sono decisamente ridimensionato, dopo due anni valgono la metà e quando le devi dar dentro il concessionario ti guarda male :D ) e vestiti, non devo pagare affitti, la spesa la fa mammà e io son più che felice :D

    Vedo che il nostro modo di vivere è molto simile. Tranne che per la macchina, la scrocco sempre dalla stessa persona :lol: comunque la penso come te a riguardo; si svalutano in una maniera incredibile, e quando le vai a rivendere non ci becchi un corno. <_<

    Grande Baggio ! ;)
     
    Top
    .
110 replies since 19/10/2007, 20:25   7385 views
  Share  
.