## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by IceT

  1. .
    Un prodotto già scontato al 25% viene scontato al 30% applicando il codice sconto del 30% o rimane al 25%? Grazie
  2. .
    Niente 12 su 100 e 11 su 95? O devono ancora uscire?
  3. .
    Ma i codici mese? Sono saltati o è ancora presto?
  4. .
    Ciao Marco potresti unirmi questi ordini?

    546925+547232

    Grazie
  5. .
    Secondo me non ci rimettono nulla, guadagnano solo di meno, esempio una steelbook appena uscita prezzata 30euro, se va bene la pagano 10euro dal distributore, ovviamente cercano di venderla al prezzo più vicino a 30euro. Infatti Amazon dopo poco tempo già le vende sui 20euro e a volte anche a meno, ovviamente senza che il distributore faccia lui stesso sconti, perciò se su IBS le prendo a 15euro appena uscite hanno guadagnato di meno ma non sono in perdita. Dopo tutti questi anni se ci avessero rimesso avrebbero già chiuso da un bel po' di tempo, o sistemato e non è impossibile farlo, invece gli sta bene così, forse si impuntano con chi lo fa troppo spesso, intimidendolo con scuse di danni economici, gia preordinano un tot di copie stabilite a prescindere se è in ordine o meno, anche perché meglio poche che troppe che magari rimangono a magazzino troppo tempo, intanto a riordinare ci vuole poco. La storia delle troppe cancellazioni a me sa solo di intimidazione. E penso che a Poppo l'account non glielo hanno chiuso. Anche perché volendo si ricomincia con uno nuovo........ Ma poi mettiamo che tolgono le cancellazioni/unioni dovrebbero anche assumere ulteriore personale e avrebbero anche piu spese, per gestirle..... forse meglio in autonomia dal cliente....

    Edited by IceT - 28/3/2024, 17:34
  6. .
    Quindi mantieni anche 4 prenotazioni?
  7. .
    CITAZIONE (poppo1981 @ 25/3/2024, 12:01) 
    Oramai controllano anche senza contattarli.......

    Gentile Cliente,

    Ibs concede ai propri clienti la possibilità di cancellare i propri ordini direttamente dal sito:
    riteniamo che questo sia uno strumento molto utile per chi, dopo aver inoltrato un ordine, desideri modificarlo,
    ad esempio perché si rende conto di possedere già un articolo, oppure perché l'ha nel frattempo reperito altrove,
    oppure ancora perché i tempi di attesa si protraggono oltre il previsto.

    Tuttavia, la cancellazione ingiustificata e continua di moltissimi articoli ci provoca un disagio non indifferente:
    la nostra struttura logistica, non appena riceve un ordine, dà inizio a tutto il processo necessario per l'evasione,
    ordina gli articoli ai fornitori, ne gestisce l'arrivo a magazzino, opera insomma tutto quanto necessario per
    approntare la spedizione nel più breve tempo possibile.
    Ovviamente, in caso di cancellazione di un ordine, tutte queste attività, con i loro relativi costi, vengono ugualmente svolte.

    Questo non costituisce un problema se la cancellazione è effettuata secondo criteri normali,
    ma diventa problematico quando è utilizzata in modo abnorme:
    nel suo caso abbiamo registrato 196 cancellazioni di articoli
    a fronte di 134 articoli spediti, con un danno economico pari a 5.678,88 euro.

    Le chiediamo cortesemente di interrompere queste continue cancellazioni,
    ricordandole inoltre che può utilizzare lo strumento della lista dei desideri disponibile al seguente link:
    www.ibs.it/mio-ibs/lista-desideri.

    La informiamo inoltre che, se tale situazione non dovesse regolarizzarsi, Ibs si vedrà costretta
    a bloccare la possibilità di cancellazione degli ordini.
    La invitiamo quindi a considerare questa comunicazione con la massima serietà.

    In attesa di un suo riscontro in merito, abbiamo temporaneamente
    bloccato il suo account.
    In caso di mancato riscontro entro il giorno 29.04.2024 , provvederemo
    ad annullare tutti gli ordini attivi.

    In attesa di suo cortese aggiornamento restiamo a disposizione e
    cordialmente saluto,

    Elena A.

    Scusa ma la prima volta ti avvertono e poi alla seconda bloccano l'account? Mi sa che ne creo un altro solo per usare il 30%. Se uso lo stesso indirizzo di spedizione se ne accorgono? E invece Feltrinelli non dice nulla a riguardo delle cancellazioni?
  8. .
    CITAZIONE (ubber @ 20/3/2024, 09:42) 
    Una Happy Card da 5€ in regalo
    Acquista 50€ tra libri outlet in lingua italiana, film, musica, giochi e cartoleria. Riceverai in regalo un buono acquisto Happy Card del valore di 5€ da utilizzare per i tuoi prossimi ordini su IBS. Cosa aspetti? Inizia subito il tuo shopping! Fino al 25 marzo 2024*

    www.ibs.it/buono-acquisto-happy-ca...-card-ibs_mar24

    Basta fare un ordine, che poi posso unire ecc? o deve essere consegnato?
    Grazie.
  9. .
    Non avendo mai usato una Happy card, volevo sapere se applicata ad un ordine lo sconto lo porto dietro anche dopo le unioni? Stessa domanda anche per la Happy card da 5euro in omaggio? E per il totale dei codici soglia devo considerare la Happy card oppure no? Grazie
  10. .
    Non capisco xké non posso pagare la carta regalo con PayPal
  11. .
    Si può usare anche da Feltrinelli?
  12. .
    CITAZIONE (gizmo83 @ 11/3/2024, 15:35) 
    non mi pare... gratuite sopra i 49/50 euro se non sbaglio. Stamattina mi faceva accedere, ora invece no. a voi?

    Io sono entrato e ho fatto anche un ordine
  13. .
    Non per fare il noioso, ma non sono troppo esperto. Ho fatto un ordine con 10 Bd tutti disponibili e una prenotazione in uscita a giugno.
    Poi usato codice del mese, ora aspetto il 30% per avere lo sconto su questi che sono disponibili. Chiedo non è che mi spediscono i disponibili senza che io abbia
    le spedizioni parziali attive? nel caso si come posso far si che non avvenga? aggiungo titoli con uscita più vicina? grazie
  14. .
    CITAZIONE (mariuolo @ 8/3/2024, 14:37) 
    ma hai letto il post che hai quotato? >_<

    Ho letto si, ma mi devi scusare, e anche se hai spiegato bene, questa parte non l'avevo capita. Ora ho riletto e ho le risposte. Grazie per la pazienza.
  15. .
    CITAZIONE (mariuolo @ 8/3/2024, 10:18) 
    codici mese e codici web convivono senza problemi; i codici mese di egual valore/soglia invece, come ti ho detto, non possono essere "sommati", nemmeno se di mesi diversi (ad es. 10febbraio24ibs e 10marzo24ibs) perché sono sempre considerati doppioni, stesso discroso per i codici web di egual valore (ad es. 10su85 e 10su90). Fermo restando che queste limitazioni valgono solo se si cancella qualche articolo dopo unione, se noin cancelli nulla gli sconti restano validi tutti

    E codici mese di mesi diversi ma dello stesso valore di sconto, possono convivere insieme o no?
1201 replies since 2/9/2006
.