Fan Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve,
    volevo segnalere che nello store ufficiale Midnight Factory oggi è iniziato il Black Friday

    https://fanfactory.shop/index.php?page=xt_...cts&language=it

    Ci sono varie cose interessanti.

    Si può aggiungere un ulteriore 15% con il codice BLACKFRIDAY21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    Segnalo che per questa settimana fanno il -30% su tutto tranne che le novità di marzo e le prenotazioni.

    Ne ho approfittato per prendere le esclusive, ho ancora poca esperienza del sito e non so se faranno sconti più alti... nel dubbio le ho prese.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    GasparNoeFilmCollection-FanFactory-EdizioneSpeciale-4Blu-rayBooklet

    In ESCLUSIVA su Fan Factory, il cofanetto in edizione limitata che racchiude i film cult del controverso regista Gaspar Noe in edizione 4 Blu-ray, con scene mai viste prima e tantissimi contenuti extra esclusivi e con grafiche supervisionate e approvate dal regista in persona.
    Il cofanetto include i seguenti film:
    • IRRÉVERSIBLE
    • IRRÉVERSIBLE - INVERSION INTÉGRALE (2019): versione di IRRÉVERSIBLE montata "in ordine cronologico degli eventi", disponibile solo in lingua originale
    • ENTER THE VOID
    • LOVE: in doppia versione 2D e 3D (disponibile solo nel formato Blu-ray)

    Genere: IRRÉVERSIBLE e IRRÉVERSIBLE - INVERSION INTÉGRALE (2019): Thriller; ENTER THE VOID: Drammatico; LOVE: Sentimentale
    Regia: Gaspar Noe
    Cast: IRRÉVERSIBLE e IRRÉVERSIBLE - INVERSION INTÉGRALE (2019): Monica Bellucci, Vincent Cassel, Albert Dupontel; ENTER THE VOID: Nathaniel Brown, Paz de la Huerta, Cyril Roy; LOVE: Aomi Muyock, Karl Glusman, Klara Kristin

    Contenuti extra:
    IRRÉVERSIBLE:
    • Commento audio del regista Gaspar Noe
    • The Irreversible Odyssey
    • Chabrier: SFX
    • Scena eliminata
    • Music Video "STRESS"
    • Music Video "OUTRAGE"
    • Intoxication - 2002
    • Trailer uncut 18
    • Trailer Censored 15
    • Teasers
    • Image Gallery

    ENTER THE VOID:
    • Scene tagliate
    • DMT
    • Preview
    • VFX
    • Vortex

    LOVE:
    • Scene Eliminate
    • Vice Talk Films
    • Gaspar Noé parla di "Love"


    LINK
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    Oggi e domani c'è il -30% ho approfittato proprio per prendere il cofanetto di Gaspar Noè Hellraiser e Society.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tommydelonge @ 15/6/2022, 00:09) 
    Oggi e domani c'è il -30% ho approfittato proprio per prendere il cofanetto di Gaspar Noè Hellraiser e Society.

    Ho fatto un ordine con un bel po' di robina sfruttando il 30%.
    Imballaggi top.
    Prodotti sempre totalmente integri.
    A differenza di altri store molto più quotati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    STAR TREK: THE MOTION PICTURE - THE DIRECTOR'S EDITION - THE COMPLETE ADVENTURE - 2 BLU-RAY 4K UHD + 2 BLU-RAY + BLU-RAY BONUS - COLLECTOR'S EDITION (BLU-RAY)

    StarTrek-TheMotionPicture-TheDirectorsEdition-TheCompleteAdventure-FanFactory-2Blu-ray-4KUHD-2Blu-ray-Blu-rayBonus-CollectorsEdition_1

    https://fanfactory.shop/it/star-trek-the-m...n_4020628665722

    CRAWL - INTRAPPOLATI - BLU-RAY 4K UHD + BLU-RAY - COLLECTOR'S EDITION (BLU-RAY)

    Crawl-Intrappolati-FanFactory-Blu-ray-4KUHD-Blu-ray-CollectorsEdition_9

    https://fanfactory.shop/it/crawl-intrappol...n_4020628665715
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Figo Crawl, grazie per la notizia ! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Speriamo mia moglie non veda quello star trek...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    [QUOTE=Mark DJer,29/7/2022, 10:05 ?t=62336346&st=0#entry458119386]
    STAR TREK: THE MOTION PICTURE - THE DIRECTOR'S EDITION - THE COMPLETE ADVENTURE - 2 BLU-RAY 4K UHD + 2 BLU-RAY + BLU-RAY BONUS - COLLECTOR'S EDITION (BLU-RAY)

    StarTrek-TheMotionPicture-TheDirectorsEdition-TheCompleteAdventure-FanFactory-2Blu-ray-4KUHD-2Blu-ray-Blu-rayBonus-CollectorsEdition_1

    https://fanfactory.shop/it/star-trek-the-m...n_4020628665722


    Bellissima edizione, peccato che non ci sia l'audio italiano in nessuna delle versioni 4k UHD :f: :f: :f:
    Certo hanno un bel coraggio a venderla a 89,90 euro !

    L'audio italiano è disponibile solo nel Blu-ray della Theatrical Version, mentre nella Director's Cut e nel Blu-ray Bonus sono presenti i sottotitoli in italiano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Stessa cosa anche per Crawl 4K.. ho avuto modo di leggere e commentare sul post di Midnight Factory su facebook.
    Le cose in Italia stanno prendendo una brutta piega…
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Per "Crawl" potrei anche fare una pazzia e prenderlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto1970 @ 29/7/2022, 13:17) 
    Bellissima edizione, peccato che non ci sia l'audio italiano in nessuna delle versioni 4k UHD :f: :f: :f:
    Certo hanno un bel coraggio a venderla a 89,90 euro !

    Verissimo, praticamente si fanno pagare il fatto che il cofanetto sia "localizzato" in italiano (slipcase, mediabook, etc). Un pò eccessivo secondo i miei gusti. Rimarrà nei loro magazzini.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Già mi erano piaciuti poco con Liberty Valance (il 1080p con il nuovo master non ha il doppiaggio, gli extra nemmeno uno straccio di sottotitolo) e con Thirst e I am a cyborg che sono solo sottotitolati; questi se li tengono per quanto mi riguarda.

    Koch fa uscire sempre cose buone (come la trilogia della vendetta in 4K di Park Chan wook), ma ultimamente li vedo più concentrati sul cartone che sulla qualità del disco. Per fare un esempio i cofanetti di Cape Fear, Romero e De Palma, tutte esclusive, a mio parere non valgono il prezzo a cui li vendono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Personalmente posso giustificare l’assenza su titoli coreani del doppiaggio inesistente, perché comunque crearlo da zero ha un costo non indifferente per un titolo, diciamolo pure, di nicchia, per pochi appassionati! Ma… di un titolo di cui disponi già il doppiaggio, la pista è già pronta e devi solo schiaffarlo dentro, io personalmente non ci sto.. e sono uno tra i primi che avrebbe acquistato Crawl in 4K perché il film mi è piaciuto, il packaging sembra interessante e il film proviene da DI A 4K.. ovviamente questa partnership con Paramount a loro conviene per qualche motivo, ma di sicuro non per la figura che ci fanno… e se lo comprerò sarà in svendita!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barron @ 29/7/2022, 20:57) 
    Già mi erano piaciuti poco con Liberty Valance (il 1080p con il nuovo master non ha il doppiaggio, gli extra nemmeno uno straccio di sottotitolo) e con Thirst e I am a cyborg che sono solo sottotitolati; questi se li tengono per quanto mi riguarda.

    Koch fa uscire sempre cose buone (come la trilogia della vendetta in 4K di Park Chan wook), ma ultimamente li vedo più concentrati sul cartone che sulla qualità del disco. Per fare un esempio i cofanetti di Cape Fear, Romero e De Palma, tutte esclusive, a mio parere non valgono il prezzo a cui li vendono.

    Per Romero non sono assolutamente d'accordo, il cofanetto Arrow con soli 3 film, aveva un prezzo di listino di più di 60 dollari, Midnight ha aggiunto Amusement Park che è inedito ed è reperibile credo solo in francia, fatti un po' i conti ed è facile arrivare al listino Koch...
    anche nel cofanetto di De palma hanno incluso il documentario di Baumbach oltre al primo film da lui girato, i costi per ottenere questi materiali non sono certo spiccioli
     
    Top
    .
97 replies since 25/11/2021, 10:10   6363 views
  Share  
.