L'Uomo Senza Sonno - The Machinist

di Brad Anderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    ....non so, dev'esserci un'alchimia speciale tra me e i vari Anderson registi!! Anche questo film mi è piaciuto proprio, sceneggiatura, fotografia, montaggio, regia...l'atmosfera, che richiama vari film del passato su tutte la scena della doccia ;)) quasi oppressiva, cupa e inquietante (...come piace a me, insomma! :lol:) è incredibile, come pure Bale, che mi è sembrato bravissimo, convincente e molto molto "preso" dal film!...dimagrire 30 chili non è mica uno scherzo!!! -_-

    Non c'è niente da spiegare riguardo la trama, sennò si finisce per svelare importanti dettagli "spoileranti"!

    Unico rammarico averlo visto in un cinema dotato solo di audio Stereo.....'na chiavica, visto che la sala non era nemmeno trattata acusticamente, se c'erano forti rumori di fondo, si faticava a distinguere i dialoghi! :sick: Lo schermo...piccolo, ma almeno si vedeva bene!!! In dvd sarà una bella prova per i vpr, i colori sono ancora più deviati che Matrix (cito questo per 2 motivi, uno proprio per i colori, l'altro....beh, chi vedrà il film capirà! :D)!

    Io lo consiglio....visto che ora c'è tanto di quella cacca nelle sale, che per trovare un film decente bisogna impegnarsi!<_<

    Quindi....

    Film 8,5

    :)

    Edited by Revu - 22/4/2015, 13:05
     
    Top
    .
24 replies since 27/11/2004, 02:35   365 views
  Share  
.