X-Men Le Origini: Wolverine

Di Gavin Hood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    La data di uscita è stata fissata il 1° maggio 2009 (presumo in America).

    Tramontata ormai ogni speranza di seguire il viaggio di Logan nel lontano oriente, cosa esclusa dallo stesso regista Gavin Hood, il quale ha dichiarato che per vedere la parentesi giapponese di Wolverine si dovrà aspettare Wolverine 2, riprendono quota l'ipotesi secondo cui lo script di David Benioff sia basato sul Weapon X, storia del 1991 del cartoonist inglese Barry Windsor-Smith, in cui viene svelati gli oscuri segreti che si celano dietro allo scheletro di adamantio impiantato nel corpo di questo essere dalle inumane capacità autorigeneranti e alla relazione tra Wolverine e Victor Creed, il mutante conosciuto con il nome Sabretooth, conosciuto dai più grazie alla sua apparizione nel film X-Men.

    Fonte: Fantasy Magazine

    Edited by Revu - 29/2/2016, 11:25
     
    Top
    .
  2. terminator1984
     
    .

    User deleted


    questo è da segnare in agenda sicuramente!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ottima anche la trama. Weapon X è storica. Decisamente meglio rispetto alle numerose avventure orientali.
     
    Top
    .
  4. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    ottima notizia :woot: :woot:

    ma 2009???? :unsure:

    :cry:
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Sempre gli stessi personaggi, sempre le solite cose!

    La fantasia è stata proprio gettata nel cesso!

    Mah....

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    con tutto che adoro wolverine, non posso che appoggiare il cinese in seconda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 25/10/2007, 13:58)
    Sempre gli stessi personaggi, sempre le solite cose!

    A dire il vero le "cose" trattate in questo spin-off mica le abbiamo già viste...
    Giusto un accenno nel (se non ricordo male) secondo episodio degli X-Men. Ma qui c'è davvero tanta carne al fuoco!

    Io rimango più che fiducioso. :)
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Adoro Wolverine, è stato il primo personaggio marvel che ho conosciuto e mi ha introdotto nei fumetti, Hugh Jackman è un ottimo e attore e il regista non sembra idiota, quindi son fiducioso anche io e aspetto con ansia di vederlo al cinema :) e inoltre aggungo che secondo me X-Men 2 è il film più riuscito della marvel :D
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    si aggiunge al cast Robert Knepper il mitico t-bag di prison break, che secondo me è uno degli attori più bravi dell'intera serie, quindi alte potenzialità ;)
     
    Top
    .
  10. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Mi interessa come il cavolo a merdenda.

    Lo guarderò giusto per gli effetti digitali e perché tanto alla fine so che lo guardo.

    Non che sia una valida motivazione ma... è così!

    :D
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    A me lascia del tutto indifferente questo titolo....xò come dice Trinità anke io finirò alla fine x guardarlo! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    La locandina che sta girando in Rete in questi giorni:

    image


    Edited by [pako] - 28/1/2008, 19:29
     
    Top
    .
  13. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 26/10/2007, 12:28)
    il regista non sembra idiota

    non mi sono interessato più di tanto a questo progetto non essendo un patito del genere, ma noto solo ora che il regista è Gavin Hood, quello di Tsotsi... è un bel film, ma come stile mi pare a mille miglia di distanza da questo su Wolverine... poi magari sarà pure bravo a cambiare stile, ma a occhio la scelta è quantomeno singolare :huh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    fighissimo l'artwork della locandina
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ecco anche gli ultimi aggiornamenti di imdb.com a riguardo di questo film:

    X-Men Origins: Wolverine

    Overview:

    Director: Gavin Hood
    Writers: David Benioff (written by), Stan Lee (characters)
    Release Date: USA 1 May 2009, Finland 1 May 2009, Brazil 1 May 2009, Germany 30 April 2009, Netherlands 30 April 2009
    Plot Outline: Wolverine lives a mutant life, seeks revenge against Victor Creed (who will later become Sabertooth) for the death of his girlfriend, and ultimately ends up going through the mutant Weapon X program.

    Cast:

    Hugh Jackman ... Logan / Wolverine
    Maggie Q ... (rumored)
    Liev Schreiber ... Victor Creed / Sabretooth (rumored)
    Michael C. Hall ... William Stryker (rumored)
    Bailey Chase ... Remy / Gambit (rumored)
    Kodi Smit-McPhee ... Young Logan (rumored)



    BadTaste.it aggiunge:

    X-Men Origins: Wolverine vedrà protagonista Hugh Jackman e sarà diretto da Gavin Hood (Tsotsi, Rendition). I produttori sono Lauren Shuler Donner e Ralph Winter (che hanno prodotto tutti e tre i precedenti film di X-Men), insieme a Jackman e il suo partner alla Seed Prods, John Palermo. Il produttore esecutivo sarà Kevin Feige, della Marvel Films'.

    Precedendo gli eventi di X-Men, X-Men Origins: Wolverine - scritto da David Benioff (The Kite Runner, Troy) - racconta l'epico passato violento e romantico di Wolverine, la sua complessa relazione con Victor Creed e il programma Arma X. Durante il percorso, Wolverine incontra molti mutanti, sia familiari che nuovi, incluse apparizioni sorprendenti di numerose leggende dell'universo X-Men.

    Il film è diretto da Gavin Hood e ha avuto una lunghissima gestazione, compresa la riscrittura della sceneggiatura. Prodotto dallo stesso Hugh Jackman, è stato fortemente voluto dall'attore. Il titolo "Origins" prelude a una serie di spinoff tratti da X-Men, compreso X-Men Origins: Magneto.
     
    Top
    .
381 replies since 24/10/2007, 09:29   4119 views
  Share  
.