Dragonlance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno ha letto i libri di dragonlance principalmente: I draghi del crepuscolo d'autunno,i draghi della notte d'inverno,i draghi dell'alba di primavera.( e poi hanno scritto numerosi seguiti come la stupenda trilogia dei gemelli) gli splendidi libri di Margaret Weis e Tracy Hickman. a chi piace il fantasy glieli consiglio questi libri che son scritti bene e son favolosi :wub:
    Cmq ci fanno il film a cartone...ho sempre sognato di vederlo interpretare ad attori in carne e ossa..ma meglio che nulla :)
    ecco un'articolo di fantasymagazine con il trailer ;)

    Raistlin Rulez :lol:

    www.fantasymagazine.it/notizie/8142/

    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Io ho letto tutta la saga (e sono tanti! :D ).

    Anch'io aspetto che facciano una degna trasposizione cinematografica, ma anzi che vedere uno schifo di film aspetto volentieri anche fino al 2020! ;)
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    già in efetti quel cartone non è che ispiri fiducia :)
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ahhhhh torno ora da lucca comics..Margaret Weisz mi ha autografato i libri :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Non sapevo venisse al Lucca Comics!!! Se no ci venivo di sicuro. E' a un'oretta da dove abito io! MANNAGGIA!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkHawk78 @ 3/11/2007, 00:29)
    Non sapevo venisse al Lucca Comics!!! Se no ci venivo di sicuro. E' a un'oretta da dove abito io! MANNAGGIA!!!!!!

    eheh di dove sei? :)

     
    Top
    .
  7. John_Lock
     
    .

    User deleted


    Si che fanno bene a realizzare Dragonlance, ma che porcheria è quel trailer?

    Capisco un vecchio cartone in cui l'animazione è stentata, ma a questo poco gli manca che la sigla sia cantata da Cristina Davena e sia trasmesso a puntate su Italia 1...

    ...a proposito di Lucca Comics.

    guardate che http://www.loschermo.it/articolo.php?idart=2743!
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2007, 08:36   120 views
  Share  
.