DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobino_66
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maurizio1973 @ 13/1/2015, 17:14) 
    Salve.
    Mi scusi ho fatto un ordine sul vostro sito numero 1614013.
    Il prodotto è dato come disponibilità 8 giorni.
    Per questo ho immesso come metodo di pagamento bonifico bancario.
    Cioè per la non sicurezza che il prodotto fosse in realtà disponibile tra 8 giorni.
    Quindi non vorrei che effettuo il bonifico e poi il prodotto non sarà in realtà disponibile tra 8 giorni.
    Nel caso di disponibilità effettiva tra 8 giorni cambierei il pagamento con paypal o carta di credito allora.

    Hai fatto male Maurizio , finchè non gli arrivano i soldi l'ordine rimane nell'etere , quando li hanno allora "forse" la disponibilità sarà realmente quella che dicono , ho fatto un piccolo ordine il 17/12 per sfruttare una promo e non avendo al momento soldi ho indicato bonifico , sapevo che mi avrebbero dato qualcosa per natale ed infatti i soldi gli sono arrivati (bonifico fatto il 23/12) , il discorso è che quando ho fatto l'ordine solo 2 titoli dava disponibilità in 8 giorni ma quando ho eseguito il pagamento nemmeno i 3 disponibili subito non lo erano più , la scorsa settimana ho verificato lo status ed un pezzo lo dava disponibile dal 10 gennaio , controllo oggi e mi dice disponibile in 10 giorni .

    INUTILE RIBADIRE CHE ASSISTENZA CLIENTI PARI A ZERO :alienff:

    CITAZIONE (MrBlù @ 8/12/2004, 14:17) 
    la-proccupazione-mi-par-leggermente-esagerata...
    :)

    segno-qua-i-numeri-telefonici
    0392323488
    0392012527

    questi numeri saranno ancora validi ? :blink:

    pare di sì , risponderanno ?

    edit : numeri inesistenti

    Edited by bobino_66 - 20/1/2015, 17:40
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107961 views
  Share  
.