-
.
Ciao Marco
rinnovo la mia richiesta,non ricevendo risposta dal servizio clienti da giorni
cortesemente potreste cancellarmi dall'ordine n.1590379
L' ATTACCO DEI GIGANTI VOLUME 04 (EPS 14-17) (LIMITED EDITION) (BLU-RAY+DVD) - Blu-Ray
così potete spedirmelo
Grazie. -
.
Salve.
Mi scusi ho fatto un ordine sul vostro sito numero 1614013.
Il prodotto è dato come disponibilità 8 giorni.
Per questo ho immesso come metodo di pagamento bonifico bancario.
Cioè per la non sicurezza che il prodotto fosse in realtà disponibile tra 8 giorni.
Quindi non vorrei che effettuo il bonifico e poi il prodotto non sarà in realtà disponibile tra 8 giorni.
Nel caso di disponibilità effettiva tra 8 giorni cambierei il pagamento con paypal o carta di credito allora.. -
.Ciao Marco
rinnovo la mia richiesta,non ricevendo risposta dal servizio clienti da giorni
cortesemente potreste cancellarmi dall'ordine n.1590379
L' ATTACCO DEI GIGANTI VOLUME 04 (EPS 14-17) (LIMITED EDITION) (BLU-RAY+DVD) - Blu-Ray
così potete spedirmelo
Grazie
Grazie per la segnalazione
Cercheremo di rispondere immediatamente alla vostra richiesta.. -
.Salve.
Mi scusi ho fatto un ordine sul vostro sito numero 1614013.
Il prodotto è dato come disponibilità 8 giorni.
Per questo ho immesso come metodo di pagamento bonifico bancario.
Cioè per la non sicurezza che il prodotto fosse in realtà disponibile tra 8 giorni.
Quindi non vorrei che effettuo il bonifico e poi il prodotto non sarà in realtà disponibile tra 8 giorni.
Nel caso di disponibilità effettiva tra 8 giorni cambierei il pagamento con paypal o carta di credito allora.
Hai fatto male Maurizio , finchè non gli arrivano i soldi l'ordine rimane nell'etere , quando li hanno allora "forse" la disponibilità sarà realmente quella che dicono , ho fatto un piccolo ordine il 17/12 per sfruttare una promo e non avendo al momento soldi ho indicato bonifico , sapevo che mi avrebbero dato qualcosa per natale ed infatti i soldi gli sono arrivati (bonifico fatto il 23/12) , il discorso è che quando ho fatto l'ordine solo 2 titoli dava disponibilità in 8 giorni ma quando ho eseguito il pagamento nemmeno i 3 disponibili subito non lo erano più , la scorsa settimana ho verificato lo status ed un pezzo lo dava disponibile dal 10 gennaio , controllo oggi e mi dice disponibile in 10 giorni .
INUTILE RIBADIRE CHE ASSISTENZA CLIENTI PARI A ZEROla-proccupazione-mi-par-leggermente-esagerata...
segno-qua-i-numeri-telefonici
0392323488
0392012527
questi numeri saranno ancora validi ?
pare di sì , risponderanno ?
edit : numeri inesistenti
Edited by bobino_66 - 20/1/2015, 17:40. -
.
apprendo adesso che un titolo che attendo è fuori catalogo , mi sa che chiedo il rimborso . -
.Ciao Marco
rinnovo la mia richiesta,non ricevendo risposta dal servizio clienti da giorni
cortesemente potreste cancellarmi dall'ordine n.1590379
L' ATTACCO DEI GIGANTI VOLUME 04 (EPS 14-17) (LIMITED EDITION) (BLU-RAY+DVD) - Blu-Ray
così potete spedirmelo
Grazie
Grazie per la segnalazione
Cercheremo di rispondere immediatamente alla vostra richiesta.
Nel pomeriggio hanno effettuato la modifica
spero a breve effettuino spedizione,solitamente passano un paio di giorni. -
.
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che purtroppo siamo ancora in attesa dei titoli:
Il fornitore continua a ritardare la consegna e non abbiamo una data precisa di arrivo.
Ci contatti se non vuole più attendere e preferisce annullare gli articoli e avere il rimborso dell'importo pagato.
Ci scusiamo del disagio.
Buona giornata. -
.Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che purtroppo siamo ancora in attesa dei titoli:
Il fornitore continua a ritardare la consegna e non abbiamo una data precisa di arrivo.
Ci contatti se non vuole più attendere e preferisce annullare gli articoli e avere il rimborso dell'importo pagato.
Ci scusiamo del disagio.
Buona giornata
Posso immaginare che uno dei titoli in questione sia la steelbook della serie Sherlock
nel caso è probabile che le copie ricevute siano state insufficienti a soddisfare tutti gli ordini
è stato un errore metterla in promo secondo me
nel mio caso vi è stato un ritardo ma il 23 è stata spedita. -
.Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che purtroppo siamo ancora in attesa dei titoli:
Il fornitore continua a ritardare la consegna e non abbiamo una data precisa di arrivo.
Ci contatti se non vuole più attendere e preferisce annullare gli articoli e avere il rimborso dell'importo pagato.
Ci scusiamo del disagio.
Buona giornata
Posso immaginare che uno dei titoli in questione sia la steelbook della serie Sherlock
nel caso è probabile che le copie ricevute siano state insufficienti a soddisfare tutti gli ordini
è stato un errore metterla in promo secondo me
nel mio caso vi è stato un ritardo ma il 23 è stata spedita
esatto , però vedo che nessuno lo ha disponibile , dvd-store mette fuori catalogo , quelli della koch ne avranno ancora ? se sarà come la loro edizione di strade perdute ..... -
.Posso immaginare che uno dei titoli in questione sia la steelbook della serie Sherlock
nel caso è probabile che le copie ricevute siano state insufficienti a soddisfare tutti gli ordini
è stato un errore metterla in promo secondo me
nel mio caso vi è stato un ritardo ma il 23 è stata spedita
esatto , però vedo che nessuno lo ha disponibile , dvd-store mette fuori catalogo , quelli della koch ne avranno ancora ? se sarà come la loro edizione di strade perdute ....
In blu ray è disponibile su dvd store e amazon
certo è finita fc in brevissimo tempo,nessun altro store sembra averla in disponibilità immediata. -
.esatto , però vedo che nessuno lo ha disponibile , dvd-store mette fuori catalogo , quelli della koch ne avranno ancora ? se sarà come la loro edizione di strade perdute ....
In blu ray è disponibile su dvd store e amazon
certo è finita fc in brevissimo tempo,nessun altro store sembra averla in disponibilità immediata
ho preso il dvd , ho provato a scrivere a koch media , vediamo cosa dicono. -
poison78.
User deleted
Anche su IBS è ancora disponibile
Edit era ancora disponibile......ora dice 5 giorni XD Spedita da loro ieri. -
.
Buongiorno Gabriele,
Dai feedback ricevuti dai nostri clienti, Sherlock ci risulta esaurito quasi ovunque ed essendo un'edizione limitata non verrà da noi ristampata né riconsegnata.
Noi però purtroppo non abbiamo visibilità del magazzino di dvd.it, quindi la questione è da discutere direttamente con loro e non con noi.. non sappiamo infatti se anche loro hanno effettivamente esaurito tutte le scorte.
Spero di poter esserLe stata utile, anche se comprendo che il problema non è risolto..
Cordiali saluti,
Elena
Elena Mattasoglio
Senior Brand Manager. -
thekingofbronx.
User deleted
Piccolo ot mi date la mail della mattasoglio per la storia di snowpiercer? Grazie . -
.Piccolo ot mi date la mail della mattasoglio per la storia di snowpiercer? Grazie
[email protected].