The Polar Express

di Robert Zemeckis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alebia
     
    .

    User deleted


    regia: robert zemeckis

    Finalmente una favola come quelle dei "vecchi tempi" fatta però con la tecnologia di oggi.
    La storia è quella di dei bambini (che ormai cominciano a nn credere più a babbo natale) che la notte di natale vengono portati con un treno al polo nord affinchè si ricredano e vedano di persona che il babbo pìù famoso del mondo esiste davvero.
    La storia è molto semplice ma le immagini sono davvero stupende.La figura del controllore (tom hanks fatto a cartone che oltre al controllore con la tecnica motion capture interpeta anche il bambino protagonista, il padre,il vagabondo e Babbo Natale) è davvero azzeccata. è un film che va visto in questo periodo (o ancora più vicino a natale se possibile) per assaporarne a pieno lo spirito. Se vogliamo muovere una critica si può dire che in certi momenti forse scorre un pò troppo lento,ma poi si riprende sempre. La storia alterna momenti di riflessione sullo spirito natalizio a momenti di suspance ben fatti. Le animazioni sono davvero ottime,i bambini sembrano veri.Io sono rimasto entusiasta proprio dalle immagini,ormai siamo entrati in un'altra epoca da questo punto di vista e ne guadagna non solo la premiata ditta disney-pixar ma ne guadagnano tutte la case di produzione e tutti noi che guardiamo questi piccoli capolavori di animazione.
    Mi era stato chiesto di postare una rece di questo film,prendetela per quello che è perchè è la prima che faccio.
    mi sono appena accorto di aver postato in recensioni invece che in cinema,scusate.spostate pure

    user posted image

    Edited by [pako] - 4/2/2014, 19:24
     
    Top
    .
  2. Crespo90
     
    .

    User deleted


    la prossima settimana vedro' gli Incredibili e questo... mi aspetto un bel film
     
    Top
    .
  3. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Grazie Alebia, ottima rece! Appunto subito in wish-list....
    Oltretutto adoro Zemekis! e mi sarebbe piaciuto godermelo al cinema....vedremo quanto rimarra' in programmazione :/
     
    Top
    .
  4. alebia
     
    .

    User deleted


    prego brain...ti consiglio di andare,rimarrà per un pò!!ne vale la pena di gustarselo al cine
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Mi-hai-comunicato-gioia-con-le-parole,il-tuo-entusiasmo-è-arrivato-Alebia.
    e-te-ne-volevo-ringraziare,credi-sia-adatto-anche-a-bimbi-piccoli?6/7-anni?

    Grazie
     
    Top
    .
  6. alebia
     
    .

    User deleted


    si blù credo che possano tranquillamente andare!!!!

    l'entusiasmo c'è perchè cartoni di questo genere non se ne vedono da tempo x me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    uè raga tutto rego? biggrin.gif

    com'è ke nn si sa ancora nulla dell'edizione in digitale di questo film d'animazione con un tom hanks moltiplicato x 4?

    fra un pò è un anno ke è uscito sleep.gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    E' vero!

    Come mai? huh.gif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    nella miriade delle uscite cinematografiche me ne ero del tutto scordato di questo film,,,,,,molto strano, visto che sembrava una produzione molto sbandierata.... sleep.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    infatti...nemmeno x il signore degli anelli avevano fatto aspettare così tanto...quando è uscito?a novembre mi sembra...
     
    Top
    .
  11. Incoronato
     
    .

    User deleted


    The Polar Express

    Release:22 November Region 1 USA

    user posted image

    Giftset

    user posted image

    The film itself will be presented in 2.40:1 anamorphic widescreen, along with English, French and Spanish Dolby Digital 5.1 tracks. Extras will include a never before seen Smokey and Steamer song, a You Look Familiar: The Many "Polar Faces" of Tom Hanks featurette, A Genuine Ticket to Ride featurette, a True Inspirations: An Author's Adventure feature (profiling Chris Van Allsberg), and a Believe: Josh Groban performs at the Greek Theatre feature. Completing this new package will be a featurette on the making of the song "Believe", a Polar Express Challenge, a Meet the Snow Angels: The Moviemakers feature, a THQ PC game demo with two playable levels, and DVD-ROM features. A limited edition giftset housing the two-disc release along with a Polar Express Snow Globe and a Brio Wooden Train, will also be available. This one should retail at around $45.95. Lastly, there will be a single-disc edition with just the theatrical trailer included
     
    Top
    .
  12. aviator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Incoronato @ 4/9/2005, 23:08)
    A limited edition giftset housing the two-disc release along with a Polar Express Snow Globe and a Brio Wooden Train, will also be available.

    w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  13. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    La gift set mi stuzzica molto biggrin.gif

    Però se esce a fine novembre mi sa che da noi la vedremo a 2006 iniziato...sempre che anche in Ita esca la gift dry.gif
     
    Top
    .
  14. traffic
     
    .

    User deleted


    da noi penso che uscirà a natale....
     
    Top
    .
  15. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Speriamo lo facciano uscire per Natale....mi è piaciuto un sacco questo cartoon e con gli addobbi, i pacchetti e l'atmosfera dicembrina me lo rivedrei proprio volentieri! biggrin.gif
     
    Top
    .
24 replies since 9/12/2004, 15:10   339 views
  Share  
.