PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia davvero per tutti i non anglofoni, specialmente per quelli DI COLORE ! (ogni riferimento a cose-persone-citta'-animali-testate balistiche intercontinentali, e' da considerarsi puramente intenzionale)





    **** * * PayPal arriva in Italia * * ****
    Data: 14/01/2005 Ora: 15:00:55 CET

    Siamo lieti di annunciare la nuova versione in lingua italiana del sito di PayPal disponibile all’indirizzo https://www.paypal.it.

    PayPal è il rivoluzionario metodo che permette di pagare i tuoi acquisti via Internet e di ricevere pagamenti con carta di credito in totale sicurezza e in maniera istantanea.

    PayPal è il metodo di pagamento più accettato su eBay in tutto il mondo. È sicuro, facile e veloce, e adotta tutte le misure necessarie per proteggere i dati personali degli utenti.

    A partire da oggi, venditori e acquirenti eBay possono utilizzare https://www.paypal.it per inviare e ricevere i pagamenti per tutte le loro transazioni.

    Pagare o essere pagato attraverso PayPal è semplicissimo, basta disporre di:
    - un indirizzo email;
    - una carta di credito per eseguire il pagamento.

    Se sei un acquirente, PayPal rende più facile completare le transazioni:
    - puoi pagare all'istante i tuoi acquisti e ricevere gli oggetti più rapidamente;
    - devi comunicare al venditore solo il tuo nome ed indirizzo email e non il tuo numero di carta di credito.

    Se sei un venditore, PayPal ti permette di incrementare le tue vendite su eBay:
    - puoi ricevere pagamenti dagli altri utenti PayPal in tutto il mondo in sei valute diverse;
    - la ricezione dei pagamenti è istantanea;
    - comunichi unicamente il tuo indirizzo email all’acquirente per la ricezione del pagamento.

    Puoi esaminare i documenti necessari per usufruire del servizio di PayPal, con piena consapevolezza dei termini e delle condizioni previste, consultando le Informazioni legali.

    Per saperne di più, iscriviti a PayPal, è gratis.

    Il Team di eBay

    Edited by uasa - 24/1/2005, 09:00
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    colore-blu'-possibilmente

    Ottima-questa-news,davvero-interessante-per-le-transazioni-ebay!
    Bravo-Mente...come-al-solito

    Ps-personalmente-terro'-molto-presente-questa-nuova-possibilita'!
    Insomma...è-anche-piu-sicura-della-post-pay!!!
     
    Top
    .
  3. The_Brain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 15/1/2005, 03:44)
    colore-blu'-possibilmente

    Ottima-questa-news,davvero-interessante-per-le-transazioni-ebay!
    Bravo-Mente...come-al-solito

    Ps-personalmente-terro'-molto-presente-questa-nuova-possibilita'!
    Insomma...è-anche-piu-sicura-della-post-pay!!!

    Si, ed oltretutto mi sembra decisamente piu' economica come soluzione, sia per chi acquista che per chi vende, sempre rispetto alla postpay.

    Buondi'!
     
    Top
    .
  4. Gothic74
     
    .

    User deleted


    era ora!!
     
    Top
    .
  5. Gualty
     
    .

    User deleted


    sicuramente per comprare o vendere all'estero è l'ideale, ma la postepay posso utilizzarla come la carta di credito per paypal ?
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    certo
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    binomio-vincente!
     
    Top
    .
  8. Gualty
     
    .

    User deleted


    ho le idee poco chiare.. praticamente la paypal è una copertura, utilizza la tua carta di credito e ti riconosce tramite e-mail :-0 e se io dò l'e-mail di tizio ad un cliente che ha paypal che fà gli scala i soldi dalla carta di credito del tizio ?
    e poi se per esempio utilizzo postepay ovviamente pago le tariffe dell'una e quelle dell'altra.. bho..
     
    Top
    .
  9. pippov
     
    .

    User deleted


    Non l'ho usato ancora, ma LEGGENDO l'help in italiano, ho scoperto che per pagare devi prima accedere al tuo conto e poi inserire la mail del destinatario... Sei tu che trasferisci i soldi, non il destinatario che se li prende... per cui con la mail di un cliente non ci fai nulla, a meno che tu non voglia regalargli dei soldi!
    Paypal è, molto semplicemente, un sistema di trasferimento di contanti. Funziona esattamente come un vaglia: versi i soldi a Paypal (invece che alle Poste Italiane) e qualcun'altro li riceve, sempre tramite Paypal.

    La postepay che spese ha se la usi? Non credo abbia una commissione, ma se ce l'ha, paghi sia quelle che quelle del paypal.
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Bisogna-vedere-se-lavora-sull'euro-del-trasferimento,o-sui-3-euro-come-per-la-ricarica-da-uno-sportello.
    Oppure-potrebbe-"subire"-la-doppia-commissione-di-Paypal,tipo-come-succede-per-alcune-carte-Maestro..!
    Cmq-mi-informero'
     
    Top
    .
  11. Gualty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 24/1/2005, 03:10)
    Bisogna-vedere-se-lavora-sull'euro-del-trasferimento,o-sui-3-euro-come-per-la-ricarica-da-uno-sportello.
    Oppure-potrebbe-"subire"-la-doppia-commissione-di-Paypal,tipo-come-succede-per-alcune-carte-Maestro..!
    Cmq-mi-informero'

    si mr facci sapere come funziona stò duo paypal/postepay che mi sarebbe molto utile su ebay
     
    Top
    .
  12. Damien666
     
    .

    User deleted


    Una domanda che può sembrare stupida....Ma con PayPal si utilizza sempre una carta di credito giusto? basta avere quella.

    Non è che per caso si può far riferimento a conto corrente bancario, ad esempio un venditore vuole solo il pagamento con paypal..conto bancario è impossibile?

    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie!
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Per-comprare-serve-per-forza-la-carta-a-quanto-vedo.
    Cmq-le-informazioni-a-riguardo-sono-davvero-poche-e-evasive...
    perlomeno-nel-sito-ita..

    Webpage
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Con la postepay funziona benissimo :-)

    No problem
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Si-beh-chiaro...io-dicevo-serve-la-carta-in-generale,
    alla-domanda-di-Damien-se-bastasse-un-conto-corrente.
    Non-basta

     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10659 views
  Share  
.