Cutie Honey - The Movie (Collector's Limited Edition - 2 DVD)

R2 ITA - Fool Frame/Exa - dal 18/01/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neverlando
     
    .

    User deleted


    image

    Genere: Fantastico
    Anno prod. film: 2004
    Durata: 94 min
    Registi: Hideaki Anno
    Attori: Eriko Sato; Mikako Ichikawa; Jun Murakami; Mitsuhiro Oikawa; Hairi Katagiri; Sie Kohinata; Mayumi Shintani; Ryo Kase; Ryo Iwamatsu; Suzuki Matsuo; Kyusaku Shimada; Ryuhei Matsuda; Masaki Kyomoto; Hideko Yoshida; Toru Tezuka.

    Produttore: Fool Frame
    Distributore: Exa Media
    Anno pubbl. film: 2008
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Formato Video: 1,78:1 Anamorfico
    Formato audio:
    5.1 Dolby Digital: Giapponese
    5.1 EX Dolby Digital: Italiano
    5.1 DTS ES: Italiano
    Sottotitoli: Italiano
    Tipo Confezione: Cofanetto
    Dischi nella confezione: 2
    Prezzo: 16,90

    EDIZIONE INTEGRALE SENZA CENSURE IN COFANETTO A TIRATURA LIMITATA E NUMERATA.



    Sinossi e Info:
    La dolce e solitaria Honey Kisaragi deve difendersi dalla perfida Sister Jill, la quale brama l'immortalità.
    Per ottenerla, la spietata demone-albero vuole impossessarsi dell'I System (gioco di parole tra la pronuncia inglese di "I", io, e il significato di "Ai" in giapponese, amore), meccanismo grazie al quale Kisaragi, gridando Honey Flash!, può trasformarsi nella combattente dell'amore.
    Sulle tracce della ragazza vengono sguinzagliati quattro variopinti lacchè: Gold Claw, equipaggiato con razzi e chincaglierie rotanti, l'irridente Cobalt Claw, dalle molte braccia e dai lunghi capelli animati, Scarlet Claw, che lancia pericolosi proiettili dalla bocca, e Black Claw, in grado di scatenare violenti tornado.
    Ma Kisaragi non è (più) sola: può contare sull'aiuto di una squinternata e recalcitrante poliziotta, Natsuko, e di un giornalista d'assalto, Seiji.
    Trasposizione dal vivo dei manga e delle numerose serie animate ideate da Nagai Go (il 2004 appare il suo anno, considerati i coevi adattamenti di Devilman The Movie e Kekko Kamen), Cutie Honey è la dimostrazione ultima di come sia possibile fondere in un magma colorato e irriverente la cultura popolare con l'intrattenimento più sbrigliato.
    Cutie Honey diventa così un caleidoscopio frizzante quanto vuoto, frastornante quanto nostalgico, dolce, inaspettatamente duro (bastino la rappresentazione della solitudine di Kisaragi, le scene nello spento appartamento di Natsuko o tutto il finale, largamente allegorico).
    Vero è che la modella Sato Eriko appare incapace di recitare, ma è perfetta nell'elaborazione di un personaggio che di mossette e volti imbronciati fa virtù.
    La spalleggiano una Ichikawa Mikako irrimediabilmente simpatica e uno stralunato Murakami Jun, insieme a un vasto campionario di caratteristi più o meno abbelliti dai gadget di scena (c'è anche spazio per una micro apparizione di Nagai, che si vede piombare sull'auto una stupita Kisaragi).
    Gli effetti speciali sono un compromesso inattaccabile di ritrovati digitali e semplici trucchetti visivi, che riescono a ricreare in pieno l'atmosfera cartoonesca, palesemente omaggiata anche dai gustosi innesti di disegni animati.
     
    Top
    .
  2. redmeteor
     
    .

    User deleted


    ma dove lo posso comprare?
     
    Top
    .
  3. pippov
     
    .

    User deleted


    Penso dovunque, sempre dopo la data di uscita... :lol:
    Dvd-store l'ha in pre-ordine. ^_^
    (Ho visto qualche minuto all'inizio del film... è una mezza zozzeria, però magari è divertente).
     
    Top
    .
  4. aviator
     
    .

    User deleted


    Interessante.

    Si sa qualcosa per quanto riguarda il packaging?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    lo avro'! :D
     
    Top
    .
  6. Damien
     
    .

    User deleted


    Il film mi è piaciuto, personaggi assurdi e divertenti(sopratutto la protagonista). Ho sentito però molti pareri negativi da chi è conoscitore dell' anime vista la scarsa fedeltà ai personaggi originari. Boh, io da profano l' ho apprezzato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    863
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    è uscito!!!!! incredibile! Avevo perso le speranze.... :woot:
     
    Top
    .
  8. neverlando
     
    .

    User deleted


    mmm dove l'hai preso?
     
    Top
    .
  9. dreyfus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro83 @ 27/1/2009, 13:54)
    è uscito!!!!! incredibile! Avevo perso le speranze.... :woot:

    ...bhe tutto il catalogo della defunta "Shin Vision" e' stato acquistato dalla "Exa Cinema" quindi pian piano tutto uscira'!....tipo mi sto martellando le palle x l'uscita di "Initial D" ke ancora nn si sa nulla!!! :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    863
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    L'ho trovato in fumetteria (a Roma chiaramente) era lì in vetrina....stranamente negli store online ancora non ne danno la disponibilità! Mah....cmq è uscito! ;)
     
    Top
    .
  11. neverlando
     
    .

    User deleted


    mmm stranamente nemmeno il sito exa riporta l'uscita...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    su dvdstore è disponibile
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma la serie è uscita in dvd?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/Cutie-Honey-Universe...a/dp/B0C2PRVBD9
     
    Top
    .
13 replies since 3/1/2008, 10:54   1264 views
  Share  
.