JUNO

04/04/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    juno-poster2-big
    Un film di Jason Reitman.
    Con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, Allison Janney, Rainn Wilson, J. K. Simmons.
    Genere Commedia, colore 92 minuti.

    Chi ha visto il trailer avrà già capito che non si tratta della solita commedia americana da quattro soldi. Il regista è Jason Reitman (quello di Thank you for smoking), deciso a mantenere tutte le promesse del debutto. La protagonista è Ellen Page (la ricorderete in X-men 3 o Hard Candy), di una bravura imbarazzante.
    Una ragazzina brillante oltremodo si ritrova incinta per opera del ragazzo un pò sfigatello, i genitori quasi ci scherzano su, la coppia a cui Juno vorrebbe affidare il bambino non si rivela esattamente affidabile. Con un linguaggio ipergiovanilistico e un'ironia provocatoria Juno si presenta come probabile candidata a migliore commedia dell'anno, o almeno staremo a vedere. Volevo mettere il trailer in italiano ma non l'ho trovato.

    Se questo film già c'era mi spiace, ma nell'indice non è presente.

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:47
     
    Top
    .
  2. Kurtz
     
    .

    User deleted


    non c'è perché in genere apriamo il topic quando il film sta per uscire (Juno uscirà il 4 aprile, ci vuole ancora un po' :P )
    venendo alla questione: non vedo l'ora di andare al cinema. Tifavo per lui già quando lessi che era alla festa di Roma (perché ho adorato Thank you for smoking). Figuriamoci ora che ha vinto...
     
    Top
    .
  3. luca2012
     
    .

    User deleted


    Va beh, ci sono anche topic di film che manco si sa se verranno realizzati :lol:
    Comunque anch'io ho adorato thank you for smoking e spero davvero che questo sia all'altezza :lol:
     
    Top
    .
  4. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora ^_^

    certo però che i distributori italiani... ha vinto alla Festa del Cinema di Roma (con mia somma gioia) e al momento sta sbancando il box-office negli USA e nel resto del mondo come, e forse anche più, di Little Miss Sunshine l'anno scorso, candidandosi seriamente come una delle possibili grandi sorprese degli Oscar (fine febbraio) e... lo fanno uscire ad aprile?

    cioè, sfruttare la pubblicità gratuita che potrebbero ricavarne gli fa schifo, rischiando di farlo uscire tardi quando magari ci si è scordati un po' del film, rischiando un (immeritato) flop?

    bah... -_-
     
    Top
    .
  5. Kurtz
     
    .

    User deleted


    eh no aspè, jake, prima devono rivestirlo di un osceno doppiaggio italiano: ci vuole tempo sa per ottenere questi abomini cinematografici... -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    questo lo aspetto anch'io ma di andare al cinema per vederlo doppiato proprio non se ne parla...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Sbavo da mesi.... aspettative altissssime....

    Mi accorgo ora che il ragazzo è il "GEorge Michael" di Arrested Development :lol: :lol: e c'è pure Bateman nel cast... :o:
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ragazzi-io-scommetto-tutto-su-questa-pellicola :wub::woot::wub: !!!

     
    Top
    .
  9. luca2012
     
    .

    User deleted


    Donniedarko: questo lo aspetto anch'io ma di andare al cinema per vederlo doppiato proprio non se ne parla...

    Minchia, e aspetti che esca il dvd? :o: Io non ci riuscirei :lol:
    Con Ellen Page io sto aspettando anche an american crime e the tracey fragments, altri due film che hanno riscosso un buon successo.
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Mi incurioscisce nn poco questo titolo...ke dobbiamo fare...aspetteremo Aprile
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Lo aspetto anche io, e lo vedrò sicuramente!

    :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Non posso non notare la bellezza dell'attrice protagonista. image

    image

    Ah si. Interessante anche il film. :P
     
    Top
    .
  13. neverlando
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. luca2012
     
    .

    User deleted


    Imperdibile. :lol: Thank you for smoking lo adoro, spero molto anche in questo.
     
    Top
    .
  15. .Makko.
     
    .

    User deleted


    io ho due amici americani che me ne hanno parlato benissimo...credo proprio che lo andrò a vedere ^_^
     
    Top
    .
95 replies since 14/1/2008, 00:17   1364 views
  Share  
.