Giallo

di Dario Argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Dario Argento dirigerà un nuovo film, dal titolo “Giallo”. Le riprese inizieranno in febbraio a Torino, città prediletta per i suoi thriller. Ne saranno interpreti la figlia Asia, Ray Liotta e Vincent Gallo.


    Fonte dal sito ufficiale www.darioargento.it

    Edited by hellboy1 - 29/9/2011, 15:52
     
    Top
    .
  2. FuriaCeka
     
    .

    User deleted



    Torino: Argento gira 'Giallo'
    Il regista torna a lavorare nella citta' di molti suoi film
    (ANSA) - TORINO, 11 GEN - Con il nuovo film Giallo, le cui riprese inizieranno in febbraio, Dario Argento torna a girare a Torino, citta' prediletta per i thriller. Ne saranno interpreti la figlia Asia, Ray Liotta e Vincent Gallo. Il film racconta di belle donne che scompaiono per poi essere trovate morte e deturpate. Un investigatore solitario riesce, apparentemente, a chiudere il cerchio intorno all'assassino. Intanto una ragazza giapponese, sfuggita all'assassino, traumatizzata, continua a ripetere 'E' giallo'.


    dal forum nocturno
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    guardatevi-Jennifer ;) ^_^ il-mediometraggio
     
    Top
    .
  4. neverlando
     
    .

    User deleted


    speriamo bene nn mi va di assistere all'ennesima cocente delusione ;)
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Oddio Vincent Gallo..... e il suo quanto mai iutile The Brown Bunny!

    Attore molto pecoreccio.

    :lol:
     
    Top
    .
  6. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 15/1/2008, 16:01)
    guardatevi-Jennifer ;) ^_^ il-mediometraggio

    In che senso? I mediometraggi di Dario Argento non li ho mai visti.. :unsure:
     
    Top
    .
  7. Kurtz
     
    .

    User deleted


    è uno dei film della serie Masters of horror e l'unica cosa decente girata da Argento da 15 anni e più a questa parte
    ah cmq è Jenifer con una n :P
     
    Top
    .
  8. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 15/1/2008, 18:49)
    è uno dei film della serie Masters of horror e l'unica cosa decente girata da Argento da 15 anni e più a questa parte
    ah cmq è Jenifer con una n :P

    HEheheheh....Kurtz ma a te piace l'horror come genere?raramente ti ho pescato a fare commenti su film H.. :)
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FuriaCeka @ 15/1/2008, 19:00)
    CITAZIONE (Kurtz @ 15/1/2008, 18:49)
    è uno dei film della serie Masters of horror e l'unica cosa decente girata da Argento da 15 anni e più a questa parte
    ah cmq è Jenifer con una n :P

    HEheheheh....Kurtz ma a te piace l'horror come genere?raramente ti ho pescato a fare commenti su film H.. :)

    Be' ammetto di non essere proprio un fan e di non conoscerne bene la storia (mi mancano molti titoli importanti, come Non aprite quella porta ad esempio). Diciamo che non è proprio il genere che mi fa complice, come dire. Ecco, io sono per altro, il cinema che davvero mi colpisce è quello drammatico o... come dire... problematico. Ma apprezzo cmq molti film del genere.
    Per dire tra un po' vo a vedermi Rob Zombie... :D
     
    Top
    .
  10. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Ma lasciare a casa Asia no eh?
     
    Top
    .
  11. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonaz78 @ 15/1/2008, 22:53)
    Ma lasciare a casa Asia no eh?

    ora si sono anche riappacificati..padre e figlia prima erano in rottura...ora che hanno riallacciato il rapporto di sicuro la vedremo in ogni film :lol:
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 15/1/2008, 18:49)
    è uno dei film della serie Masters of horror e l'unica cosa decente girata da Argento da 15 anni e più a questa parte
    ah cmq è Jenifer con una n :P

    d'accordissimo!
    Sui-15-anni,sulla-n-poco-importa :D
    (oddio-La-sindrome-di-Stendhal-si-puo-salvare,anche-se-certo-non-è-da-menzionare-tra-le-opere-discrete)
     
    Top
    .
  13. neverlando
     
    .

    User deleted


    Dario Argento ritorna al giallo, letteralmente. Giallo è infatti il titolo (provvisorio) del nuovo thriller del regista romano, che ha già iniziato a cercare le locations adatte per iniziare a girare, pare anche tra poco, il film. La città in cui Giallo verrà ambientato sarà ancora l’amata Torino. Il titolo salta fuori da una frase che una ragazza di origini nipponiche continuerebbe a ripetere, traumatizzata, dopo essere fuggita da un pericoloso assassino: “E’ giallo…”.

    Il nuovo assassino argentiano infatti cerca giovani e belle ragazze per deturparle ed ucciderle. Un investigatore, interpretato da Ray Liotta, pare scovare il killer: ma c’è il piccolo particolare della ragazza giapponese, che pare riaprire il caso. Nel cast anche Vincent Gallo e, ancora una volta dopo il ritorno ne La Terza Madre, Asia Argento.

    La sceneggiatura del film è scritta dagli americani Sean Keller e Jim Agnew, e americana sarà anche la produzione del thriller. La produzione esecutiva è della Opera Film e della Film Commission.

    Fonte:
    Cineblog
     
    Top
    .
  14. Alex84
     
    .

    User deleted


    Mi convince poco, Argento manca di originalità
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    magari-sarà-un-successo..proprio-perche-dovrà-limitarsi-a-fare-il-tecnico-in-campo
    e-sappiamo-che-le-buone-doti-non-le-ha-scordate
     
    Top
    .
303 replies since 15/1/2008, 13:17   4566 views
  Share  
.