P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

[Hillary Swank fan-tribe]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John_Lock
     
    .

    User deleted


    P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

    film_psilove

    Una giovane vedova scopre che il suo ultimo marito le ha lasciato dieci messaggi per aiutarla ad alleviare il dolore e a ricominciare.

    Un film di Richard LaGravenese. Con Hilary Swank, Gerard Butler, Harry Connick jr., Gina Gershon, Jeffrey Dean Morgan, Kathy Bates, James Marsters. Genere Commedia, colore 126 minuti. - Produzione USA 2007. - Distribuzione 01 Distribution
    Da: MyMovies

    La trama in sè è un pochetto precaria...ma essendo una commedia romantica è presto per dare giudizi. Candidato ad essere il prossimo film per una seratina a due.

    trailer:
    www.youtube.com/watch?v=s4jJcyrKVpk

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:38
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John_Lock @ 16/1/2008, 15:27)
    Candidato ad essere il prossimo film per una seratina a due.

    Non ne sarei tanto sicuro...la mia compagna x esempio non gradisce molto sto genere di film....l'unica motivazione valida potrebbe essere la presenza di Hilary Swank ^_^
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    ma che titolo è'???? :sick:
    sarei curioso di sapere quello originale..
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    L'originale è P.S. - I Love you!
     
    Top
    .
  5. signorG
     
    .

    User deleted


    ah ok.. allora anche gli americani non sanno pià che titoli pigliare! :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho visto il trailer al Cinema l'altra sera e già m'ha preso il magone... :cry:
     
    Top
    .
  7. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 17/1/2008, 18:05)
    Ho visto il trailer al Cinema l'altra sera e già m'ha preso il magone... :cry:

    Addirittura.....allora sono io ad essere troppo cinico mi sa ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    eheheheheh... ^_^
    Però da quel che ho capito guardando il trailer la protagonista sa benissimo che il compagno è morto... ecco, io l'avrei scritto diversamente facendole invece credere che lui fosse ancora in vita e che per qualche arcano motivo aveva dovuto assentarsi per un certo periodo. In sua assenza, le consiglia tramite lettere ed e-mail di viaggare, visitare particolari luoghi dove lui si era recato precedentemente, scoprire nuove cose e così via...
    Solo alla fine avrei rivelato a lei ed al pubblico che il marito era invece morto e che le sue lettere che leggeva le eran state inviate in precedenza così da "aiutarla" a capire che la vita sarebbe continuata anche senza di lui e che di cose belle per riempire le sue giornate ce ne sono ancora tantissime (con lui, metaforicamente parlando, sempre al suo fianco; nei suoi ricordi).
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    c'è gerard Butler..direi che è un buon motivo per nn vederlo :)
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 17/1/2008, 18:26)
    eheheheheh... ^_^
    Però da quel che ho capito guardando il trailer la protagonista sa benissimo che il compagno è morto... ecco, io l'avrei scritto diversamente facendole invece credere che lui fosse ancora in vita e che per qualche arcano motivo aveva dovuto assentarsi per un certo periodo. In sua assenza, le consiglia tramite lettere ed e-mail di viaggare, visitare particolari luoghi dove lui si era recato precedentemente, scoprire nuove cose e così via...
    Solo alla fine avrei rivelato a lei ed al pubblico che il marito era invece morto e che le sue lettere che leggeva le eran state inviate in precedenza così da "aiutarla" a capire che la vita sarebbe continuata anche senza di lui e che di cose belle per riempire le sue giornate ce ne sono ancora tantissime (con lui, metaforicamente parlando, sempre al suo fianco; nei suoi ricordi).

    Però....se la proponi alla Warner potrebbero anke assumerti ^_^ ...daltronde con lo sciopero degli Autori avresti concrete possibilità ;)
     
    Top
    .
  11. John_Lock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 17/1/2008, 18:26)
    eheheheheh... ^_^
    Però da quel che ho capito guardando il trailer la protagonista sa benissimo che il compagno è morto... ecco, io l'avrei scritto diversamente facendole invece credere che lui fosse ancora in vita e che per qualche arcano motivo aveva dovuto assentarsi per un certo periodo. In sua assenza, le consiglia tramite lettere ed e-mail di viaggare, visitare particolari luoghi dove lui si era recato precedentemente, scoprire nuove cose e così via...
    Solo alla fine avrei rivelato a lei ed al pubblico che il marito era invece morto e che le sue lettere che leggeva le eran state inviate in precedenza così da "aiutarla" a capire che la vita sarebbe continuata anche senza di lui e che di cose belle per riempire le sue giornate ce ne sono ancora tantissime (con lui, metaforicamente parlando, sempre al suo fianco; nei suoi ricordi).

    Vai che c'hai la stoffa da sceneggiatore!
    No, a parte gli scherzi, carina come idea...e sempre sul filone strappalacrime e nodo in gola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Mah.
    Sono abbastanza scettica.
    Anche perchè nel libro muore in una determinata maniera che dà modo a Gerry di scrivere quelle lettere.
    Nel film invece pare morire in modo inaspettato, e allora mi sorge spontaneo domandarmi come cavolo faccia a scrivere le lettere sapendo di dover morire nel giro di pochi mesi.
    Comunque trovo Gerad Butler perfetto per la parte di Gerry, è l'uomo che più si avvicina all'idea che mi ero fatta dell'idea del personaggio.
    Ma mi sa che come trasposizione cinematografica sarà un pò una cagata...
     
    Top
    .
  13. anais
     
    .

    User deleted


    scusate ma dalla trama mi sembra un film tristissimo!! :blink: :unsure:
    ma Illary, ma che mi combini?? :lol:
     
    Top
    .
  14. signorG
     
    .

    User deleted


    non sono ancora riuscito a capire se il morto di cui parlate è da spoilerare oppure se è l'incipit del film. aiutatemi. :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Ma che ti frega....qualcuno ha davvero intenzione di vedere sta vaccata? :D
     
    Top
    .
36 replies since 16/1/2008, 15:27   1174 views
  Share  
.