E venne il giorno

Thriller con suspance?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sixx^
     
    .

    User deleted


    M. Night Shyamalan è un regista molto sfortunato quando si tratta di promuovere i propri film. Il più delle volte i trailer delle sue pellicole tendono a replicare il tipo di tensione del Sesto Senso, suggerendo allo spettatore che il film di cui si parla sarà molto simile al primo capolavoro del regista.

    The Village e Lady in the Water (questl'ultimo è il grosso insuccesso di Shyamalan) sono stati promossi, erroneamente, in questo tipo. oggi vi mostriamo il teaser di The Happening - E Venne il Giorno, il nuovo film del bravo regista, e l'atmosfera è molto simile. Tuttavia, questa volta sembra che la storia sarà veramente di tensione, e quindi il trailer sa creare la giusta attesa - che probabilmente non verrà delusa dalla pellicola.

    Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista dopo che nessuno studio ha voluto comprare la sua sceneggiatura. Con il titolo di The Happening è riuscito a convincere la Fox a finanziarlo con 60 milioni di dollari, e a tirare su un cast di un certo livello: Mark Wahlberg ("The Departed") e Zooey Deschanel ("Guida Galattica per Autostoppisti") sono infatti i due protagonisti.

    Il film avrà reminiscenze tipo Day after tomorrow e La Guerra dei Mondi, ma con lo stile unico del regista del Sesto Senso: un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 18 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità.

    The Happening - E Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA.


    Cliccare qui per il trailer

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 19:52
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    il-trailer-sembra-convincente,e-lady-in-the-water-è-stato-eccessivamente-criticato,
    è-una-favola,e-a-mio-avviso,discretamente-narrata.Detto-cio-sono-contento-che-Shymalan-si-stia-rinnovando!

    qui-si-puo-vedere,sixx,il-link-non-và!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    raga è possibile salvare questo trailer? lo vorrei mettere sul cell, è bello bello....
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora M. Night Shyamalan non mi ha mai deluso...concordo sul fatto che Lady in the Water è stato decisamente sottovalutato, proprio per via del fatto che la gente si aspetta sempre una altro Sesto Senso dal regista, mentre invece secondo me è riuscito sempre ad essere interessante, fino a quel gioiellino di The Village!
    Non posso, quindi, che ben sperare anche per questa sua nuova pellicola ;)
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Io invece lo ritengo parecchio sopravvalutato.

    Il sesto senso era bello, su questo non ci sono dubbi (anche se la fine era comprensibilissima già durante il film).

    Lady in the water era una favola, ma non mi ha entusiasmato per niente, va presa per quello che è. Secondo me poca roba comunque.

    Unbreakable non me lo ricordo onestamente.

    The Village era fuorviante. Trailer e film non andavano d'accordo. Visto in un modo non era male, anzi era carino. Visto come da trailer era un troiaio.
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 6/2/2008, 12:58)
    The Village era fuorviante. Trailer e film non andavano d'accordo. Visto in un modo non era male, anzi era carino. Visto come da trailer era un troiaio.

    E' vero che il Trailer nn aveva niente a che fare con il fim, e il motivo credo sia imputabile alla produzione che, come più volte accaduto, cerca di sfruttare fino all'osso il successo commerciale di un film (il Sesto Senso in questo caso)...A parte questo The Village resta un ottimo film: idea di base molto interessante, ottimo cast e regia e una colonna sonora da brividi!

     
    Top
    .
  7. luca2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 6/2/2008, 00:08)
    Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista dopo che nessuno studio ha voluto comprare la sua sceneggiatura.

    Incredibile che uno come Shyamalan veda rifiutarsi una sceneggiatura, con tutte le porcate che vengono prodotte.
     
    Top
    .
  8. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 6/2/2008, 23:36)
    uno come Shyamalan veda rifiutarsi una sceneggiatura, con tutte le porcate che vengono prodotte.

    Tutto è dovuto al parziale insuccesso di The Village e al successivo flop di Lady in the Water, in puro stile Hollywood ;)
     
    Top
    .
  9. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Questo lo vedrò sicuramente, speriamo bene...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    A quanto pare la Fox ha richiesto di togliere il teaser dalla circolazione...
     
    Top
    .
  11. pizzo
     
    .

    User deleted


    Sixxina...si capisce dal link del trailer, però se citi integralmente un messaggio ricordati di citarne la fonte ;)

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=2942&Itemid=29

    CIAO! :)
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Teaser in italiano

    http://www.trailersland.com/index.php?opti...id=532&Itemid=1

    Uscita nelle sale il 13 Giugno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    La pubblicità è stata forviante per tutti i film di MNS post Sesto Senso, per esempio The Village mi ha sorpreso e positivamente, stessa cosa per Signs e li trovo entrambi superiori al Sesto Senso... quindi non spero affatto che sia un ritorno alle origini. :)
     
    Top
    .
  14. D1G17/-\L_B0Y
     
    .

    User deleted


    Bello questo!
     
    Top
    .
  15. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Se segue le orme di the village non mi piacerà...però il trailer attizza!! la scena iniziale specialmente.
     
    Top
    .
152 replies since 6/2/2008, 00:08   2635 views
  Share  
.