Star Wars - the clone wars

film animato che da inizio alla serie tv!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    letto ieri l'articolo sul televideo di mediaset, annunciato per fine agosto, un film in cgi di star wars edisodio 7, che farà da prologo alla serie tv a cui lucas ci lavora da anni!
    mha, non so che pensare... :(

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:08
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro???

    :huh:
     
    Top
    .
  3. luca2012
     
    .

    User deleted


    E' vero.
    http://www.imdb.com/title/tt1185834/
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Credo si tratti del seguito della serie di animazione che uscì in Dvd nel 2005 prima dell'uscita in sala dell'episodio 3: La vendetta dei Sith.

    Quella serie animata, collocata cronologicamente tra L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, non era in CGI ma semplice animazione 2D, quindi se, come credo, questo è il seguito è probabile che sia sempre animazione 2D...ma nn ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Hmmm il progetto della serie tv animata l'avevo sentita però non credevo che sarebbe andata in porto, non così presto almeno. Non ho capito bene come si colloca all'interno della saga.
     
    Top
    .
  6. luca2012
     
    .

    User deleted


    No, vi confermo che il film sarà in 3D così come la serie.
     
    Top
    .
  7. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristessa @ 17/2/2008, 14:36)
    Hmmm il progetto della serie tv animata l'avevo sentita però non credevo che sarebbe andata in porto, non così presto almeno. Non ho capito bene come si colloca all'interno della saga.

    Allora...esiste, nel senso che se vai in una videotecha ben fornita, tipo BB, la trovi già, una serie animata, in animazione 2D, uscita nel 2005, che si colloca cronologicamente tra l'episodio 2 e 3 e che non è conclusiva. Non essendolo, credo, quindi, che quella di cui parla Luca sia il sequel, così come credo che uscirà direttamente in Dvd....come successo per l'altra ;)
     
    Top
    .
  8. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    chiariamo le cose, non è Episodio VII, è solo il pilot (lungo quanto un lungometraggio della serie televisiva animata in 3D CGI Star Wars: The Clone Wars, che uscirà al cinema negli USA il 15 agosto, mentre poi la serie (sempre in 3D) andrà in onda a partire dall'autunno su Cartoon Network

    secondo Lucas dovrebbero essere oltre un 100 di episodi

    la precedente serie di Clone Wars, in 2D, si collocava tra gli episodi II e III, questa se non ho capito male tra la trilogia nuova e quella vecchia come raccordo
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 17/2/2008, 14:44)
    questa se non ho capito male tra la trilogia nuova e quella vecchia come raccordo

    Ah....chiaro adesso ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Ah, Ok grazie... non mi ispira moltissimo comunque. Vedremo! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    su televideo diceva che riprendeva dalla fine di episodio 6, quindi andava ad introdurre una nuova storia, che poi si sarebbe evoluta nella serie tv in 3d; non dimentichiamoci però che lucas, alla fine di episodio3, disse che la storia che scrisse, star wars appunto, si sarebbe degnamente conclusa con 20, e dico 20 episodi, e annunciò anche un papabile episodio 7 per il 2012/2015. non so che ha in mente, ma forse ha stravolto i suoi progetti, producendo e dirigendo questo film in 3d, e farlo poi proseguire in serie televisiva, per poter finalmente terminare tutto il suo racconto, senza apettare per altri 30, età docet. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Bah... sono piuttosto scettico sul buon esito di questa nuova serie... anche se un minimo di curiosità, lo ammetto, c'è. :)
     
    Top
    .
  13. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    aspettate, facciamo un po' di chiarezza

    Lucas inizialmente aveva pensato a 3 trilogie, poi la difficoltà di raccogliere fondi per la produzione (fondamentalmente buona parte dei proventi di American Graffiti) lo portò a puntare su quella che considerava come la più "forte", quella centrale, quiandi a Una nuova speranza

    quindi è arrivata decenni dopo la nuova trilogia

    recentemente in un'intervista ha annunciato che non avrebbe mai fatto una terza trilogia e che non era nei suoi progetti, anche perché, come da lui stesso affermato, molte volte, la saga di Star Wars è principalmente il racconto della vita di Anakin Skywalker, della sua ascesa a Jedi, della sua caduta e infine della sua redenzione.
     
    Top
    .
  14. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Con tutto il bene che voglio a Star Wars, per me potevano tranquillamente fermarsi agli episodi 4-5-6
     
    Top
    .
  15. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 19/2/2008, 19:46)
    Con tutto il bene che voglio a Star Wars, per me potevano tranquillamente fermarsi agli episodi 4-5-6

    quoto ;)
     
    Top
    .
22 replies since 17/2/2008, 14:16   377 views
  Share  
.