Harry Potter e i doni della morte

Part I & II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    La warner ha comunicato che oltre al cast è confermato anche il regista David Yates per l'ultimo film della saga.
    Ultimo film che verrà diviso in 2 parti, uscirà probabilmente a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro.

    Secondo me diviso in 2 visto che il libro è enorme e ci sono troppe cose da raccontare e poi deve fare un finale epico! Oltre questo il ritorno economico praticamente raddoppiato.
    speriamo bene...

    Edited by hellboy1 - 28/9/2011, 12:09
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    Top
    .
  3. .Makko.
     
    .

    User deleted


    bastaaaaaaaaaaaaa!!
    quando finisce queta torturaa!
    mai sopportato harry potter, mi dispace, ma proprio non ce la faccio :lol:
    mi sembra davvero vuoto, senza contenuto alcuno, se non quello di dimostrarci quanto siano avanti nel cinema con gli effetti speciali <_<
     
    Top
    .
  4. luca2012
     
    .

    User deleted


    D'accordo con te Makko. ;)
    Ma sinceramente il primo era anche orribile in quanto ad effetti speciali.
     
    Top
    .
  5. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    per capire i problemi di queste nuove generazioni basta riflettere sul fatto che tira più un maghetto della figa! :lol:
     
    Top
    .
  6. .Makko.
     
    .

    User deleted


    ma poi chi si dovrebbe identificare in harry potter :blink: :blink: ???

    dai.................
     
    Top
    .
  7. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    OU raga non dovete scrivere per forza ovunque... se non vi piace niente.
    A me piace, ho letto tutti i libri e mi piace rivederlo rappresentato al cinema.
     
    Top
    .
  8. .Makko.
     
    .

    User deleted


    io scrivo dove mi sento di scrievere, se ho da dire qualcosa che penso sia un mio punto di vista, e n quest caso non solo il mio :)
    (per esempio nella discussione di rambo non mi sono manco inserito con una lettera, perchè avrei sparato a zero su tutto e non mi sono voluto mettere in mezzo, poi quando ci vuole vi vuole, mi è venuto spontaneo intervenire, non ci possono essere in una discussione sono pareri favorevoli, ti trovi :) ?)
     
    Top
    .
  9. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    ovvio che non possono essere tutti favorevoli, ma almeno i negativi dopo aver visto il film in questione.
     
    Top
    .
  10. Alex84
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non dispiace, i film sono discreti, un'occhiata gliela darò sicuramente
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigdrugo @ 14/3/2008, 00:31)
    ovvio che non possono essere tutti favorevoli, ma almeno i negativi dopo aver visto il film in questione.

    Quoto...io ho letto tutti e sette i libri e devo dire che li ho trovati divertenti, coinvolgenti!

    Certo devono essere presi x quello che sono, ma si lasciano leggere con piacere!;)

    Nn capisco pertanto tutto questo accanimento, secondo me gratuito, nei confronti del maghetto, quanto ce ne sono, è purtroppo davvero molte, di cose davvero orribili su cui ci si dovrebbe accanire (parlo di film e libri ovviamente)!

    Per quanto riguarda i film li ho trovati, chi più chi meno, piacevoli, divertenti e nn solo, come sostiene qualcuno di voi, un modo per mostrare i progressi fatti nel campo degli effetti speciali (a quello ci pensa già Roland Emmerich con la sua ultima "fatica"! :D ) L'ultimo film, per esempio, è davvero ben fatto! Poi ovvio può piacere o meno il genere, ma nel genere rimangono comunque dei film discreti a mio avviso! ^_^

    Per quanto riguarda l'argomento di questo Thread credo sia un pò prestino parlare già dell'ultimo film, visto che ancora deve uscire il sesto....poi Luca dovrà ripescarlo nel 2010! :lol:
     
    Top
    .
  12. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    e poi tutta la storia, l'ambientazione è stata davvero un colpo di genio per la Rowling
     
    Top
    .
  13. luca2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 14/3/2008, 10:44)
    Per quanto riguarda l'argomento di questo Thread credo sia un pò prestino parlare già dell'ultimo film, visto che ancora deve uscire il sesto....poi Luca dovrà ripescarlo nel 2010! :lol:

    che ve pozzino... :lol:
     
    Top
    .
  14. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Makko. @ 14/3/2008, 00:23)
    io scrivo dove mi sento di scrievere, se ho da dire qualcosa che penso sia un mio punto di vista, e n quest caso non solo il mio :)
    (per esempio nella discussione di rambo non mi sono manco inserito con una lettera, perchè avrei sparato a zero su tutto e non mi sono voluto mettere in mezzo, poi quando ci vuole vi vuole, mi è venuto spontaneo intervenire, non ci possono essere in una discussione sono pareri favorevoli, ti trovi :) ?)

    Andiamo d'accordo :wub:
     
    Top
    .
  15. Alex84
     
    .

    User deleted


    :alienff:
     
    Top
    .
19 replies since 13/3/2008, 17:47   277 views
  Share  
.