HALLOWEEN - LA RESURREZIONE

...dal 13 Giugno al cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheShape
     
    .

    User deleted


    Finalmente, dopo quasi un anno dal suo ottimo successo al botteghino americano ($33.000.000), arriva sugli schermi italiani l'ottavo capitolo della serie "HALLOWEEN"!!!
    "Halloween - La Resurrezione" sarà nei cinema dal 13 Giugno!!! :woot:
    user posted image

    P.S.: ovviamente il film lo conosco a memoria perchè l'ho visto e rivisto e, anche se alla fine non è neppure un granchè, lo andrò a vedere lo stesso, perchè è sempre un immenso piacere vedere il grande Michael all'azione sul grande schermo!!! :shifty:

    Edited by hellboy1 - 28/9/2011, 12:08
     
    Top
    .
  2. -Fred-
     
    .

    User deleted


    Anche io andro'...perchè sono malato e sono affezionato (sono un romanticone ) a Myers. So' che nn mi aspetterà qualcosa di buono....ma.....lo devo vedere.
     
    Top
    .
  3. marilynmanson
     
    .

    User deleted


    state a casa, risparmiate i soldi e guadagnate tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    andrò a vederlo anch'io
     
    Top
    .
  5. ToxicAvenger
     
    .

    User deleted


    Io vado a vederlo sta sera al fantafestival in anteprima....anche io l'ho già visto e gli do' lo stesso giudizio di Jason X
     
    Top
    .
  6. TheShape
     
    .

    User deleted


    ...per me è decisamente meglio di JASON X! Ma i gusti sono gusti...anche se Jason è sempre stato solo la brutta copia di Michael!
    É comunque da vedere almeno per l'ottimo lavoro del regista e per l'idea, che precede di gran lunga "My Little Eye" uscito poco tempo fa nelle nostre sale!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma jason si è rimodernizzato, mentre michael non si cambia i vestiti da 20 anni
     
    Top
    .
  8. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (10baggio @ 27/5/2003, 16:37)
    ma jason si è rimodernizzato, mentre michael non si cambia i vestiti da 20 anni

    ...ma per favore! JASON GOES TO HELL e JASON X sono gli esempi di come gettare nella me**a una serie e renderla assolutamente ridicola...più di quanto già non fosse!
     
    Top
    .
  9. marilynmanson
     
    .

    User deleted


    The Shape scusa ma non capisci nulla di cinema, o almeno di serie (idem toxic visto che preferisce una trashata fatta con 2 lire), Jason è un mito, mychael è il tonto dell'horror. Jason X è un bel film, Halloween lo avrei terminato al 1°

    Edited by marilynmanson - 27/5/2003, 20:38
     
    Top
    .
  10. -Fred-
     
    .

    User deleted


    Io Jason X l'ho visto e mi ha divertito tanto. Meglio SICURAMENTE del 9 e di tanti sequel uguali al predecessore (come quelli di Myers che sono davvero tutti uguali, come anche i Venerdi 13, cmq)

    Jason Rulez !
     
    Top
    .
  11. marilynmanson
     
    .

    User deleted


    ed i Nightmare
     
    Top
    .
  12. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marilynmanson @ 27/5/2003, 20:34)
    The Shape scusa ma non capisci nulla di cinema, o almeno di serie (idem toxic visto che preferisce una trashata fatta con 2 lire), Jason è un mito, mychael è il tonto dell'horror. Jason X è un bel film, Halloween lo avrei terminato al 1°

    marylinmanson...credo che quello che non capisca un accidente di cinema sia proprio tu! "HALLOWEEN" è il film che ha ridefinito le regole di questo genere che ti piaccia oppure no e senza Michael Myers caro mio, non ci sarebbe mai stato nemmeno un Jason Voohrees (che è il vero tonto del cinema!)!
    Continuerò a sostenere il fatto che il migliore dei "Venerdì 13" equivalga al più mediocre degli "Halloween"!
    E se per te "Jason X" è un bel film, è la chiara dimostrazione di quanto tu ti intenda di questo genere, ovvero NIENTE!
    E poi, se a te non piace problemi tuoi, restatene a casa e non te lo andare a vedere! Ma non rompere le scatole a chi piace dando giudizi secondo i tuoi sciocchi gusti!

    Edited by TheShape - 28/5/2003, 07:35
     
    Top
    .
  13. anubis
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi,piano con i giudizi.
    Marylin,The sape ga ragione,il giudizio è soggettivo,non cadiamo a fare i critici cinematografici cretini come quella che fa le criticha a canale 5 raccontando la trama del film.
    Io sono d'accordo in pieno con the shape,ma concordo con il fato che una cosa può e non può piacere.
    IO COMUNQUE ME LA VEDO,POI GIUDICO PER ME,LO DICO E SE QUALCUNO LA PENSA IN MODO DIVERSO,BENA....ALLORA VALE LA PENA DI CONFRONTARCI.

    RIPETO,NON AACCHIAMOCI FRA NOI SU QUESTO,MA PORTIAMO AVANTI COSE COSTRUTTIVE COME L'ATTACCO ALLA CENSURA E LA RIVALUTAZIONE DEI NOSTRI VECCHI REGISTI:POLSELLI,BAVA,MARTINO E TUTTI GLI ALTRI.

    UN ANUBIS CRITICO
     
    Top
    .
  14. marilynmanson
     
    .

    User deleted


    Beh, da 1 che vuole prendere una cazzata come jeepers creepers ne deve sapere molto di horror....ma piantala.
     
    Top
    .
  15. anubis
     
    .

    User deleted


    ecco una buona idea,piantarla di considerarti esistente in questo forum
     
    Top
    .
50 replies since 27/5/2003, 13:53   725 views
  Share  
.