The ISLAND

Ritorna Micheal Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    Dall'inizio del trailer pensavo fosse un nuovo Laguna blu :D, poi però...:rolleyes:

    Mi incuriosisce, ma ho il tremendo sospetto che sarà una boiata tutta action ed esplosioni!! :unsure: Se fosse un pelino meglio di Armageddon sarei contento, al pari proprio no! -_-

    Cmq.......eccovi il trailer large:

    www.apple.com/trailers/dreamworks/t...land/large.html


    Sono chiarito: ci sono Ewan McGregor ^_^ e Scarlett!!!! :wub::wub: Motivo in più per vederselo, e anche quanto prima!!! :D ;) L'attore nero che film ha fatto?...:unsure:...Con Air forse?
    A proposito.....:shifty:.....c'è anche un certo Steve Buscemi!!! :woot: ^_^

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Molto appetitoso, The Island, hanno anche le tutine in stile THX
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    L'attore-nero-ha-fatto-Daredevil,Il-miglio-verde...e-altri-ancora!!

    Gustosissimo-questo-trailer!
    Anche-a-me-è-venuto-in-mente-thx

    Scarlett-è-bravissima-e-non-solo Ewan-è-un'attore-di-razza!
    Io-questo-film-me-lo-vedo-di-brutto!
     
    Top
    .
  4. uasa
     
    .

    User deleted


    Già già...però avrei gradito qualche scena action in meno!!! Sennò rischia di diventare il solito action movie americano!

    Cmq le premesse per un buon film ci sono. Non conosco le date di uscite, ma se l'italia sarà l'ultima ruota del carro......beh.......non aspetterò di certo il doppiaggio nostrano!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uasa @ 10/5/2005, 12:57)
    Già già...però avrei gradito qualche scena action in meno!!!

    Scusa ma se devi ancora vederlo come puoi dire ciò! Vabbeh dai comunque visto il regista
    difficilmente potrà essere qualcosa con poche scene d'azione!
     
    Top
    .
  6. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer! Sembra interessante.. lo vedrò sicuramente! Ewan e Scarlett mi piacciono molto..
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 10/5/2005, 13:10)
    CITAZIONE (uasa @ 10/5/2005, 12:57)
    Già già...però avrei gradito qualche scena action in meno!!!

    Scusa ma se devi ancora vederlo come puoi dire ciò! Vabbeh dai comunque visto il regista
    difficilmente potrà essere qualcosa con poche scene d'azione!

    Si beh, ovvio che mi riferisco solo al trailer e potrei sbagliarmi, però già da quello....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nn sembra affatto male...e poi c'è scarlett
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 10/5/2005, 23:38)
    CITAZIONE (raystorm @ 10/5/2005, 13:10)
    CITAZIONE (uasa @ 10/5/2005, 12:57)
    Già già...però avrei gradito qualche scena action in meno!!!

    Scusa ma se devi ancora vederlo come puoi dire ciò! Vabbeh dai comunque visto il regista
    difficilmente potrà essere qualcosa con poche scene d'azione!

    Si beh, ovvio che mi riferisco solo al trailer e potrei sbagliarmi, però già da quello....

    uff-sbuff-scrutt...
    magari-sono-le-uniche-scene-d'azione-in-tutto-il-film
    e-il-resto-è-intrigo-dialoghi-ed-enigmi-da-risolvere

    no-eh? ehhh-mi-sa-di-no
     
    Top
    .
  10. uasa
     
    .

    User deleted




    Cmq.......mi sto gustando un'anteprima coi fiocchi!!! Vi dirò poi, ora devo interrompere, magari me lo vedo stasera!

    A proposito.....ma Alone in the Dark (altro in coda da vedere. Dai primi 5 minuti....è un film di merda!! ) è uscito da noi? Io credo di no, però sarebbe strano, è dell'anno scorso ed è uscito in dvd negli USA!

     
    Top
    .
  11. redmeteor
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera e Bay mi ha deluso un altra volta dopo la merdata di Pearl arbor(scuste il francisismo).A dirla tutta il film è carino anche se all'inizio sembra un po un matrix al contrario...sia la jhoanson che megregor(lo so nn si scrive cosi)sono troppo glamor,sono dei fighetti e nn sono adatti per questo ruolo,e lo dico io che adoro questi due attori....sopratutto la jhoanson sembra spaesata,cmq il migliore è steve buscemi peccato abbia una parte davvero troppo piccola.
    il film pero ha delle belle scene vedi la scena in autostrada....ma il film in se dice poco.

    un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che c'è uno sponso(marchio)ovunque nel film a folte credevo di vedere un pubblicita piu che un film


    cmq il film passa alla veloce(è un film dazione vorrei anche vedere se fosse stato un film lento)ed è divertente ma sicuramente nn è un capolavoro

    voto 6,5
     
    Top
    .
  12. Ivs
     
    .

    User deleted


    Chi credeva che Michael Bay potesse fare il tanto sospirato salto di qualità dovrà presto ricredersi. Senza il suo mentore Bruckheimer il "figliol prodigo" gioca d'azzardo e sceglie una storia per niente facile,il cui humus va ricercato nel THX di Lucas e nelle tematiche etico-sociologiche dei romanzi dickiani. Ma Bay e sempre Bay. E dopo una mezzora di discreto cinema di genere tutto scivola nel più ovvio action movie di stampo hollywoodiano. Espolsioni,inseguimenti,sparatorie. Insomma,tutto il suo repertorio al servizio di un plot che sa di già visto e che non riesce a decollare come dovrebbe. Cast totalmente sprecato e regia caotica e confusionaria completano un quadro tutt'altro che positivo. L'ennesima occasione sprecata.

    Voto:5


    Edited by Ivs - 19/8/2005, 21:20
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    The Island - Scappare per vivere.

    In un futuro prossimo, più recente di quello che si pensi, la terra è arrivata ad un grado d’inquinamento tale che i superstiti alla contaminazione abitano in una specie di conglomerato ultratecnologico, nel quale tutto è controllato monitorato per fare in modo che nessuno stia male e soprattutto per ricostruire la civiltà perduta. L’unico posto della terra ancora incontaminato è l’isola, un paradiso tropicale che ognuno degli abitanti vorrebbe raggiungere. In questa perfetta realtà Lincoln Sei Echo (Ewan McGregor), vive e lavora da ormai tre anni ed inizia ad avere dubbi sul dottor Merrik (Sean Bean) colui che gestisce il conglomerato e sulla reale esistenza dell’isola. Grazie all’aiuto di McCrod (Steve Buscemi) un tecnico che lavora ogni giorno in un’area a rischio di contaminazione, scoprirà che la realtà è diversa da come sembra e riuscirà a scappare da quella fortezza portando con se Jordan Due Delta (Scarlett Johansson). Una volta fuori entreranno completamente a conoscenza di chi sono loro e a cosa servono, ma soprattutto faranno di tutto per guadagnarsi la “vita” che gli era stata tolta fino a quel momento! Negli ultimi anni i film di fantascienza hanno adottato la storia dell’uomo in fuga in diversi casi, riscuotendo più o meno successo. Ora dopo Minority Report che ci raccontava la storia di un agente in fuga dalle proprie future azioni, e Paycheck dove in questo caso era un dottore che scappava dalle azioni passate per rimediare al futuro, è la volta di “The Island” blockbusterone dal costo di 130 milioni di dollari affidato alle mani di Michael Bay (The Rock, Bad Boys), regista che ha sempre regalato intrattenimento puro senza sostanza ma che sa comunque come incollare le retini dello spettatore allo schermo quando si tratta di film d’azione. Il regista, qui al suo primo film senza il suo produttore feticcio Jerry Bruckheimer, sembra aver cambiato direzione evolvendosi ed aggiungendo una storia che porti lo spettatore ad immergersi nelle immagini non solo con gli occhi ma anche con la testa, e per fare tutto ciò decide di utilizzare il tema quanto mai attuale della clonazione. Il film parte nel migliore dei modi, lo spettatore si trova nel mezzo di un puzzle che inizia a districarsi con il giusto tempo e ritmo ma lo scorrere della pellicola porta molta curiosità che viene svelata solamente in parte in un secondo tempo ricco d’azione, ma che purtroppo si dimentica completamente dei contenuti. Un vero peccato perché il film prometteva sicuramente bene, grazie alla regia in puro Bay-style che esalta le immagini in modo fantastico, colori e ricercatezza visiva come da consuetudine del regista di Los Angeles sono ai vertici della categoria, il cattivo interpretato da Sean Bean rende incredibilmente bene, e la piccola parte del tecnico informatico interpretata da Steve Buscemi è talmente riuscita che a fine visione è il personaggio che viene ricordato di più. Ma il film ha a sfavore un po’ troppi inserimenti pubblicitari che grazie ai due protagonisti decisamente cool in ogni scena questi vengono quasi sottolineati (mai visto niente di simile nemmeno in 007), ma soprattutto la durata veramente eccessiva; dopo Bad Boys 2 c’era da sperare che Bay avesse imparato che far durare troppo un film e inallenare troppi colpi di scena uno dietro l’altro rovina il ritmo della pellicola, ma purtroppo così non è stato. Comunque per chi cerca due ore di azione ed è disposto a chiudere un’occhio su alcune (molte a dire il vero) forzature che il film propone, “The Island” è sicuramente uno dei film più spettacolari che questo inizio stagione ci propone.
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmeteor @ 19/8/2005, 14:11)
    ...

    un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che c'è uno sponsor (marchio) ovunque nel film, a volte credevo di vedere un pubblicita piu che un film

    ...

    ho-notato-che-la-tipologia-del-film-action-futurista-si-presta-molto
    a-questo-genere-di-sponsorizzate sleep.gif vedi-anche-il-recente-I-robot
     
    Top
    .
  15. Martin Riggs
     
    .

    User deleted


    scusa mr, nn l'avevo visto questo! ero accecato dall'entusiasmo di dirvi com'era......

    spoiler.....









    la scena del calabrone che sfonda i vetri e entra nel grattacielo mi ha ricordato qualcosa di familiare...
    ricordate arma letale 4???
    però su the island il calabrone ha preso sotto ad un ignaro impiegato...e lì sono andato via di testa...
     
    Top
    .
41 replies since 10/5/2005, 00:52   555 views
  Share  
.