Sotto le bombe

24-04-08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    jpg
    Sotto le bombe
    (Sous les bombes)
    Regia:
    Philippe Aractingi
    Sceneggiatura: Philippe Aractingi, Michel Léviant
    Attori: Nada Abou Farhat, Georges Khabbaz, Rawya El Chab, Bshara Atallah
    Paese: Libano, Francia 2007
    Genere: Drammatico
    Durata: 90 Min

    Libano 2006. Una donna cerca suo figlio. Un uomo l’accompagna. Sono profondamente diversi ma si ameranno, quasi in risposta alla morte che colpisce tutto attorno a loro. A recitare solo due attori, tutti gli altri, rifugiati, giornalisti, militari, religiosi sono persone vere, compresi i bombardamenti.



    imm Per chi è di Roma e dintorni informo che sabato 19 Aprile alle ore 20.00 al Cinema Farnese a Roma, avrà luogo l'anteprima del film a ingresso libero.

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:01
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Ebbasta co sti film!
     
    Top
    .
  3. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 11/4/2008, 00:56)
    Ebbasta co sti film!

    i personaggi sono umani.........
     
    Top
    .
  4. .Makko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 11/4/2008, 00:56)
    Ebbasta co sti film!

    spero vivamente che tu stia scherzando -_-

    lasciando un secondo da parte il fatto che sono persone vere, temi del genere vanno sempre affrontati, ed anzi se ne parla sempre di meno...il cinema non è il luna park dove si va per distrarsi

    ma sono certo che tu tutto questo lo sai bene, ed è stata solo un'uscita mooolto infelice :lol: :lol: :lol: ;)
     
    Top
    .
  5. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Nono, ne ho le tasche piene anche degli umani, in questo caso...
     
    Top
    .
  6. D1G17/-\L_B0Y
     
    .

    User deleted


    Seeeeee , lontano mille miglia da sti film.
    "il cinema non è il luna park dove si va per distrarsi" , ma che dici perdonami , al cinema ci si và proprio per distrarsi e passare 2 ore piacevoli..senno' sto a casa a guardarmi porta aporta o i tg.
    Se vedessi sto film so già che mi cadrebbero le palle a terra.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ragazzi l'importante al di là del film è che non si riprenda anche qui la discussione cinema d'essai vs. cinema pop corn! Ho la bava alla bocca ogni volta che riveto tale crociata! :lol:
     
    Top
    .
  8. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Non è tanto codesto fatto ray, è che ste cose di arabi, poveracci guerrafondai ha triturato les cojonessss :woot:
     
    Top
    .
  9. D1G17/-\L_B0Y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 11/4/2008, 10:56)
    Ragazzi l'importante al di là del film è che non si riprenda anche qui la discussione cinema d'essai vs. cinema pop corn! Ho la bava alla bocca ogni volta che riveto tale crociata! :lol:

    La mia non è una guerra , ripeto il cinema per me è divertimento popcorn ecc , se voglio documentarmi sul mondo arabo mi leggo i libri o vedo i tg , poi liberissimi di andare a vedere sti film...
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 10/4/2008, 23:34)
    Per chi è di Roma e dintorni informo che sabato 19 Aprile alle ore 20.00 al Cinema Farnese a Roma, avrà luogo l'anteprima del film a ingresso libero

    Ti ringrazio x la info, è probabile che mi trovi a Roma, ma sicuramente declinerò l'invito...nn è che mi attiri molto sto film ;)
     
    Top
    .
  11. luca2012
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un bel dramma pesante, è il mio genere. :)
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Appunto...ultimamente nn ho visto altro...ho bisogno di cambiare un pò d'aria! ;)
     
    Top
    .
11 replies since 10/4/2008, 22:34   133 views
  Share  
.