Slipstream - Nella mente oscura di H.

09-05-08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    locandina
    Slipstream - Nella mente oscura di H.
    (Slipstream)
    Regia:
    Anthony Hopkins
    Sceneggiatura: Anthony Hopkins
    Attori: Anthony Hopkins, Stella Arroyave, Christian Slater, John Turturro, Michael Clarke Duncan, Lisa Pepper, Christopher Lawford, Kevin McCarthy, Aaron Tucker, Gavin Crazer
    Paese: USA 2007
    Genere: Drammatico
    Durata: 96 Min

    Lo sceneggiatore Felix Bonhoffer (Anthony Hopkins) sta lavorando al suo ultimo film, quando i personaggi da lui stesso creati cominciano ad apparire nel mondo reale e ad interferire con la sua stessa vita. Sopraffatto da queste strane e repentine visioni, Felix si ritrova immerso in una nuova dimensione in cui realtà ed immaginazione sembrano coincidere e la cronologia degli eventi inspiegabilmente sconnessa.



    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:59
     
    Top
    .
  2. .Makko.
     
    .

    User deleted


    Bhe, la trama non mi paree niente di speciale a dir la verità, ma non si sa mai, diciamo che non lo escluderei a priori :D

    magari aspetterò qualche parere positivo di qualche utente dal forum per andarmelo eventualmente a veedre ^_^
     
    Top
    .
  3. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta luca presenta una pellicola di cui fino ad adesso nn avevo mai sentito parlare :D
     
    Top
    .
  4. luca2012
     
    .

    User deleted


    Non la conoscevo neanch'io fino ad oggi. :lol:
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Non ne avevo ancora sentito parlare, ma non mi sembra una trama molto originale e anche il trailer non è propriamente ficcante.

    Ma c'è Anthony Hopkins, magari me lo vado a vedere lo stesso.
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2008, 11:18   113 views
  Share  
.