3ciento - Chi l'ha duro la vince

Gettiamo Britney nel pozzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocoutlet
     
    .

    User deleted


    Arieccoli, dopo Date Movie ed Epic Movie, con un nuovo capolavoro del trash.

    3ciento – Chi l'ha duro... la vince

    Titolo originale: Meet the Spartans
    Nazione: Stati Uniti
    Anno: 2008
    Genere: Commedia
    Durata:
    Regia: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
    Sito ufficiale: www.meetthespartans.com
    Sito italiano: www.microsites2.foxinternational.com/

    Cast: Sean Maguire, Carmen Electra, Diedrich Bader, John Di Domenico, Greg Ellis, Martin Klebba, Theo Kypri, Method Man, Jim Nieb, Nicole Parker, Jenny Robinson, Emily Wilson, Ken Davitian, Kevin Sorbo
    Produzione: New Regency Pictures, Regency Enterprises
    Distribuzione: 20th Century Fox
    Data di uscita: 24 Aprile 2008 (cinema)

    Trama:
    Parodia del film "300", uscito nelle sale nel 2007. L'eroico Leonida, armato unicamente di cappa e mutande in cuoio, guida una masnada di "13 spartani 13" per difendere la patria dagli invasori persiani (fra i cui ranghi troviamo Ghost Rider, Rocky Balboa, i Transformer e una gobba Paris Hilton... nessuno è al sicuro quando gli spartani affrontano le maggiori icone della cultura popolare). Nella Sparta di Friedberg e Seltzer, gli uomini salutano gli altri uomini con un bacio e le donne si salutano tra di loro dandosi la mano in un modo particolare. Mentre marciano verso la guerra, i 13 eroici guerrieri cantano "I Will Survive". Il loro Leonida combatte contro un pinguino di "Happy Feet"; l'uomo di sabbia delle fiabe, che tradisce gli spartani, ha le fattezze di una gobba Paris Hilton; e il set di "Deal or No Deal" (l'equivalente del programma Affari tuoi) appare magicamente, stracolmo di modelle e di pacchi.

    (Fonte: Filmup.it)


    Sulla carta sembra molto meglio di Epic Movie, il cui ricordo preferisco obliare.
    Però l'impronta tamarra non manca mai, basta vedere il MySpace.

    Il MySpace di 3ciento

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 22:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Segate le mani a sta gente. :sick:

    Epic movie è uno degli esempi più beceri di comicità stupida e banale...

    Bruciateli tutti -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ho resistito 10 minuti con epic movie e considerato che i film demenziali non li snobbo è una cosa tragica :lol:
     
    Top
    .
  4. Hitchcock
     
    .

    User deleted


    Non so come possa la gente andare a vedere 'ste stupidaggini... :sick: image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  5. D1G17/-\L_B0Y
     
    .

    User deleted


    A me faceva scompisciare la parte in "epic movie" del tizio ,quando dice che gli piace Scarface...bhuahauhauhauhauhauha :D
     
    Top
    .
  6. .Makko.
     
    .

    User deleted


    che cagata....

    dovreste aprire una sezione a posta per 'ste merde, senza infettare la sezione (e la parola) "Cinema" -_-

    e chissà che budget ha previsto sto film...quanti centinaia di di migliaia di dollari buttati image
     
    Top
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    credo che mi divertirò come un pazzo ... non di certo a vederlo (ahimè tapino ...) ma a recensirlo ...

    della serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare!" ... ma accidenti ... così sporco ...
     
    Top
    .
  8. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Il fatto è ke, sempre a mio modesto parere, sti film fanno ridere magari in America dove la comicità demenziale è intesa in un altro modo... Qui in Italia, uno al limiti può sorridere i primi 10 minuti, ma poi è un susseguirsi di SCEMENZE su SCEMENZE davvero NOIOSE! Tutto diventa prevedibile e l'assurdita di ciò ke si vede nn fa ridere a nessuno... Mi riferisco ovviamente a EPIC MOVIE, che lo considero DEPRIMENTE!
    Magari questo 3ciento sarà migliore, ma cmq lo saprò soltanto quando uscirà in DVD! :D
     
    Top
    .
  9. .Makko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 20/4/2008, 17:32)
    credo che mi divertirò come un pazzo ... non di certo a vederlo (ahimè tapino ...) ma a recensirlo ...

    della serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare!" ... ma accidenti ... così sporco ...

    capisco, recensirlo sarebbe davvero esilarante :D ... ma perchè sporcarsi così tanto le mani? sei obbligato :) ?
     
    Top
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    certo. un sano amore per il massacro. delle scemenze filmiche.

    SPOILER (click to view)
    doveri verso il cinema presso cui collaboro per prepararne la scheda


    questi non sono film, sono demenza allo stato puro, senza nessun senso e nessuna logica di esistere, per un recensore è una sfida non da poco trovare venti trenta righe di minimo sindacale per scrivere qualcosa di interessante e non monotono in un ottica stroncante (sono tutti uguali, per cui questo non sarà meglio degli altri, parla scimmiottando di cose diverse alla stessa maniera).

    lunedì prossimo vedremo se la recensione sarà schifosa tanto quanto il film ...
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 20/4/2008, 17:32)
    credo che mi divertirò come un pazzo ... non di certo a vederlo (ahimè tapino ...) ma a recensirlo ...

    della serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare!" ... ma accidenti ... così sporco ...

    Non ho visto Epic Movie, tantomeno vedrò sta cosa qua :sick: ....attenderò per puro divertimento xò la tua recensione massacro! :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Una porcata. Già il film originale fu un supplizzio e non aveva sicuramente bisogno di essere cannibalizzato e rispostao per far ridere.

    SPOILER (click to view)
    image


    Comunque quasi sicuramente sarà pieno di battute sul mondo gay, perchè
    altro non possono cavarne dal film film di Snyder
     
    Top
    .
  13. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Decisamente uno dei film più brutti mai visti, e ve lo dice un amante di Scary Movie. gag riutilizzate, battute troppo volgari e stupide. ogni tanto un sorriso, ma nulla di più. non vale nemmeno la pena andarlo a vedere per curiosità
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ne ho sentito parlare malissimo da tutti, ergo non credo che lo vedrò mai anche se non disdegno il genere :D
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Anche a me il genere nn dispiace, ma c'è un limite a tutto! :sick:
     
    Top
    .
24 replies since 20/4/2008, 11:03   385 views
  Share  
.