Ultimi della classi

non c'è davvero limite al peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Esce il 16 maggio la commedia italiana Ultimi della classe che rientra nel filone adolescenziale & scolastico che va tanto di moda dopo Notte prima degli esami.

    gliultimidellaclasseposgl1



    Diretto da Luca Biglione vede nel cast Andrea De Rosa, Giulia Elettra Gorietti, Marco Iannone, Clizia Fornasier, Sara Tommasi, Nathalie Rapti Gomez, Marco Messeri, Ludovico Fremont, Valentino Campitelli, Marco Battelli, Azzurra Mastrangelo, Giovanni Garofalo.

    Ecco (l’improbabile) trama: Michele ha portato a casa una disastrosa pagella ed i genitori decidono di mandarlo a lezioni private. Michele però ama stare su internet ad infarcire il suo blog personale di post pieni di bugie: infatti in rete Michele si fa passare per un ragazzo pieno di donne… il tutto assolutamente falso. E… viene scoperto!

    Per riprendere punti decide di ‘ricattare’ la sua insegnante privata (Sara Tommasi) che, in passato, aveva posato nuda per un calendario. Lui studia e lei si spoglierà. L’insegnante accetta (?) anche se non sa che Michele vuole filmarla per poi mettere il video sul suo blog. Ma Michele inizia davvero a studiare…

    SENZA PAROLE!

    P.S. Ho voluto x una volta anticipare luca aprendo il Topic su sto film assurdo :D

    Edited by hellboy1 - 29/9/2011, 16:00
     
    Top
    .
  2. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    è chiaro come andrà a finire, tutti a cercare su youtube le scene con Sara Tommasi e passa la paura :lol:
     
    Top
    .
  3. luca2012
     
    .

    User deleted


    Non mi ha sfiorato neanche l'idea di aprire questo topic. :lol:
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 28/4/2008, 17:53)
    è chiaro come andrà a finire, tutti a cercare su youtube le scene con Sara Tommasi e passa la paura :lol:

    Io sono venuto a conoscenza di sta scemenza attraverso un articolo del corriere in cui si paragonava questa pellicola ai sexy movie made in Italy degli anni '70 e si faceva il paragone tra il ruolo di supplente sexy di Sara Tommasi con quelli di Edwige Fenech del passato, interprete di film come L'insegnante va in collegio e di Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda.
    La stessa Tommasi ha dichiarato: «Il mio ruolo è quello di una supplente, modello Edwige Fenech. Ho fatto quattro provini, è stata durissima».

    Eccone un'esempio

    image



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 28/4/2008, 18:02)
    La stessa Tommasi ha dichiarato: «Il mio ruolo è quello di una supplente, modello Edwige Fenech. Ho fatto quattro provini, è stato durissimo».

    :alienff:
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Torrance @ 28/4/2008, 18:15)
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 28/4/2008, 18:02)
    La stessa Tommasi ha dichiarato: «Il mio ruolo è quello di una supplente, modello Edwige Fenech. Ho fatto quattro provini, è stato durissimo».

    :alienff:

    :lol:
     
    Top
    .
  7. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Torrance @ 28/4/2008, 18:15)
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 28/4/2008, 18:02)
    La stessa Tommasi ha dichiarato: «Il mio ruolo è quello di una supplente, modello Edwige Fenech. Ho fatto quattro provini, è stato durissimo».

    :alienff:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. alebia
     
    .

    User deleted


    che schifezza!!! io vorrei capire chi spende 7 euro x vedere questa immondizia
     
    Top
    .
  9. nana'78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebia @ 28/4/2008, 19:24)
    che schifezza!!! io vorrei capire chi spende 7 euro x vedere questa immondizia

    7 euro!!!!????Meglio una pizza :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. .Makko.
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick:
    manco sotto tortura sto film...mammamà -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Spenderanno 7 euro gli stessi che vanno a vedere i vari Natale di qui Natale di là e vaccate simili.
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    io-7€-al-limite-li-spenderei-per-offrire-da-bere-alla-Tommasi
    però-deve-presentarsi-come-da-foto!
     
    Top
    .
  13. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bruto che sei!

    :lol:

    Però almeno sistemate il titolo in "Ultimi della classE"

    :D
     
    Top
    .
  14. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 29/4/2008, 15:29)
    io-7€-al-limite-li-spenderei-per-offrire-da-bere-alla-Tommasi
    però-deve-presentarsi-come-da-foto!

    io potrei anche arrivare a 10€! :D
     
    Top
    .
  15. neverlando
     
    .

    User deleted


    20 e me la porto a casa io :°D
     
    Top
    .
26 replies since 28/4/2008, 16:51   559 views
  Share  
.