Gran Torino

torna Eastwood "simil" Callaghan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Eastwood alla veneranda età di 78 anni torna a interpetare uno dei poliziotti più affascinanti e controversi che siano mai stati rappresanti in un film, stiamo parlando dell’ispettore callaghan della serie Dirty Harry.

    Il film si intitolerà Gran Torino ed è il nome della macchina ford sulla quale viaggierà l’assassino, braccato ovviamente da Clint Eastwood, al quale il killer ha ucciso il nipote.

    Clint Eastwood è accreditato anche alla regia.

    fonte cineblog

    In teoria sarei preoccupato: Callaghan negli ultimi esiti non diede grandi frutti (anche quando c'era Clint dietro la mdp). ma questo accenno di trama e le ultime dolentissime opere del regista mi fanno ben sperare in una risoluzione migliore, molto più squarciante, "autoriale", meno "genere con pilota automatico". Vedremo. Anche IMDB lo cita.

    Edited by hellboy1 - 29/9/2011, 15:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Speriamo bene, magari speriamo anche che lui diriga e basta!
     
    Top
    .
  3. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 29/4/2008, 09:03)
    Speriamo bene, magari speriamo anche che lui diriga e basta!

    si e callaghan chi lo fa??

    SPOILER (click to view)
    ....pero' che palle mi so appena comprato il cofanazzo coi 5 dirty harry che tra un po sara' monco :wacko:
     
    Top
    .
  4. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Grande Harry :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Gia mi immagino Callaghan che insegue il killer con il "bastone" :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    avrei-sputacchiato-su-questa-notizia-se-non-fosse-che-è-accreditato-anche-alla-regia!
    L'intelligenza-di-Eastwood-sarà-nel-dosare-bene-il-"suo"-ruolo,e-poi-basta-vedere-Debito-di-sangue
    (purtroppo-poco-conosciuto)dove-è-direttore-e-protagonista,per-toglierci-ogni-dubbio-sulle-capacità-dello-stesso,
    nell'adattare-trama-e-interpretazioni-al-passo-del-suo-fisico-che-"cambia".

    vai-zio-clint,sei-il-nostro-evergreen!
     
    Top
    .
  7. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 29/4/2008, 15:24)
    avrei-sputacchiato-su-questa-notizia-se-non-fosse-che-è-accreditato-anche-alla-regia!
    L'intelligenza-di-Eastwood-sarà-nel-dosare-bene-il-"suo"-ruolo,e-poi-basta-vedere-Debito-di-sangue
    (purtroppo-poco-conosciuto)dove-è-direttore-e-protagonista,per-toglierci-ogni-dubbio-sulle-capacità-dello-stesso,
    nell'adattare-trama-e-interpretazioni-al-passo-del-suo-fisico-che-"cambia".

    vai-zio-clint,sei-il-nostro-evergreen!

    Esattissimo...!!In Debito di sangue pure aveva 72 anni suonati...ma non sfigurò affatto come attore..!ovvio in quella pellicola non era Callaghan...però era cmq un ruolo dove lo si è visto correre..saltare..sparare..insomma io notai fino a Debito di Sangue una certa agilità ancora viva in Zio Clint..!Per me è ancora in forma :)
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    deciamente-hai-ragione-furia,ma-quel-che-mi-premeva-sottolineare
    è-che-i-salti,le-corse,le-sparatorie,sono-state-abilmente-adattate-ad-un-"vecchio"-leone-di-72-anni...
    insomma-l'azione-c'era-ma-moderata-e-credibile,ricordo-anche-qualche-capitombolo-quasi-a-ricordarci
    che-gli-anni-passano-per-tutti,e-che-non-era-li-a-fare-la-"carogna"-degli-anni-70.
    Clint-ha-ben-chiari-i-propri-limiti-per-questo-motivo-credo-che-adatterebbe-uno-scipt-ai-suoi-limiti-fisici,
    senza-creare-un-personaggio-paradossale.
     
    Top
    .
  9. wizard89
     
    .

    User deleted


    Dio benedica quest'uomo :wub:
     
    Top
    .
  10. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Cmq Speriamo bene.. :)
     
    Top
    .
  11. Clint4ever
     
    .

    User deleted


    lunga vita al grande clint!!! speriamo ci regali ancora forti emozioni con i suoi film!!!XD
     
    Top
    .
  12. BlackMaskWF
     
    .

    User deleted


    E' stato confermato allora che Gran Torino è il nuovo capitolo della mitica saga di Dirty Harry?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 29/4/2008, 15:24)
    avrei-sputacchiato-su-questa-notizia-se-non-fosse-che-è-accreditato-anche-alla-regia!
    L'intelligenza-di-Eastwood-sarà-nel-dosare-bene-il-"suo"-ruolo,e-poi-basta-vedere-Debito-di-sangue
    (purtroppo-poco-conosciuto)dove-è-direttore-e-protagonista,per-toglierci-ogni-dubbio-sulle-capacità-dello-stesso,
    nell'adattare-trama-e-interpretazioni-al-passo-del-suo-fisico-che-"cambia".

    vai-zio-clint,sei-il-nostro-evergreen!

    si appunto con il rischio che sia il clone di quel poliziotto (e del film) e che alla prima corsetta gli scoppi il cuore :rolleyes:

    Si è atteso troppo tempo per riesumare nuovamente l'ispettore Callaghan, e poi se si voleva fare un capitolo conclusivo la trama mi sembra tutt'altro che originale
     
    Top
    .
  14. Oh Dae-soo
     
    .

    User deleted


    Interessante notizia, quoto ogni singola parola del Mr, ovviamente e ci terrei anche a replicare a Kurtz. S
    econdo me "Coraggio... fatti ammazzare" è uno dei più cazzuti e riusciti della serie (è il penultimo ed è diretto dallo zio), poi vabbè "scommessa con la morte" è una mezza ciofeca, sono d'accordo...
     
    Top
    .
  15. BlackMaskWF
     
    .

    User deleted


    Secondo le ultime indiscrezioni "Gran Torino" non è il nuovo "Dirty Harry", ma sembra essere invece una commedia.
     
    Top
    .
245 replies since 29/4/2008, 00:58   4739 views
  Share  
.