FAMILY GAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deo Divino
     
    .

    User deleted


    Da venerdi' 9 maggio è uscito a Roma il film "Family Game", al cinema Filmstudio.
    E' un bel film, ha uno schema narrativo molto interessante, per chi si trovasse a Roma, dato che è uscito solo in una sala, lo consiglio vivamente.
    Nel cast: Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano. Regia Alfredo Arciero.

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:27
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    in che senso è uscito solo in una sala?

    Intendi in tutta Italia?
     
    Top
    .
  3. Deo Divino
     
    .

    User deleted


    Nel senso che dal 9 maggio, è uscito in solo una sala, in un solo cinema di Roma, al Filmstudio (Trastevere).

    Purtroppo si, intendo dire, una sola sala, in tutta l'Italia.
     
    Top
    .
  4. luca2012
     
    .

    User deleted


    Ma è questo? http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=44562
    Dovrebbe essere uscito il 7 marzo.
     
    Top
    .
  5. Deo Divino
     
    .

    User deleted


    Si è quello.

    Il film è uscito il 7 marzo, in una sala a Firenze per una settimana.

    Invece, dal venerdi' 9 maggio, è uscito a Roma, come ho scritto sopra.
     
    Top
    .
  6. signorG
     
    .

    User deleted


    Deo non c'è bisogno di quotare il primo post. mica è un thread di vendita! e soprattutto siamo ancora a pagina 1.

    Piuttosto se lo vai a vedere puoi alimentare la discussione di questo topic con una bella recensione. ;)
     
    Top
    .
  7. Deo Divino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 12/5/2008, 14:08)
    Deo non c'è bisogno di quotare il primo post. mica è un thread di vendita! e soprattutto siamo ancora a pagina 1.

    Piuttosto se lo vai a vedere puoi alimentare la discussione di questo topic con una bella recensione. ;)

    Ok, cancello il messaggio, e prendo atto. ;)

    Per quanto riguarda il film l'ho già visto, altrimenti non l'avrei consigliato.
    Nel mio primo messaggio avevo espresso in forma molto sintetica, il mio parere sul film, per una recensione più dettagliata ci penso.
    Grazie del consiglio!
    :)
     
    Top
    .
  8. Deo Divino
     
    .

    User deleted


    Fino a domenica 18 maggio verrà programmato al cinema Filmstudio a Roma.

    "Psicologia e piccole cattiverie di un microcosmo in cerca di un soffio di autenticità. L'opera seconda di Alfredo Arciero rivela la derivazione di quest'ultimo dalla poetica di scola (di cui è stato assistente)...
    Due splendidi attori teatrali in ruoli di supporto: Ugo Pagliai, gretto barone della medicina, ed Eroa Pagni, padre egoista dei fratelli in conflitto". (Ciak)

    Edited by Deo Divino - 16/5/2008, 17:27
     
    Top
    .
7 replies since 11/5/2008, 11:45   142 views
  Share  
.