Chiamata senza risposta

04-06-08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    locandina
    Chiamata senza risposta
    (One Missed Call)
    Regia:
    Eric Valette
    Sceneggiatura: Andrew Klavan
    Attori: Shannyn Sossamon, Edward Burns, Azura Skye, Ray Wise, Ana Claudia Talancón, Margaret Cho
    Paese: USA 2008
    Genere: Horror
    Durata: 87 Min

    Quando alcuni suoi amici muoiono in circostanze misteriose dopo aver ricevuto sul cellulare un messaggio che gli annunciava la loro imminente dipartita, la giovane Beth Raymond (Shannyn Sossamon)si rivolge alla polizia. Nessuno però è disposto a credere quanto racconta, tranne il detective Andrews (Edward Burns). Beth e Andrews cercheranno assieme di venire a capo del mistero. Ma la catena di messaggi mortali non sembra essere stata interrotta...
    Ovviamente è un remake di un film giapponese, Chakushin Ari.
    Ormai stando ai giapponesi non si può fare più niente che rischi di morire, non ti puoi vedere una videocassetta, non puoi rispondere al cellulare, non puoi ricevere messaggi, non puoi aprire il rubinetto dell'acqua, e che ca**o. :lol:



    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    sta cacata è disponibile in blu ray usa da tempo immemorabile. è vecchio, fa cacare. evitatelo
     
    Top
    .
  3. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 15/5/2008, 15:43)
    sta cacata è disponibile in blu ray usa da tempo immemorabile. è vecchio, fa cacare. evitatelo

    sta cacata la voglio prima vedere , il termine vecchio non è appropriato , non evitero'.

    Edited by DiGiTaL - 15/5/2008, 15:51
     
    Top
    .
  4. luca2012
     
    .

    User deleted


    Vecchio no, dato che è del 2008. Cacata credo di si. :D
     
    Top
    .
  5. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo quando esce un film horror si grida subito : FA CAGAREEEEE!!!! , e io vi rispondo FARETE CAGARE VOI...no dai scherzo, anche perchè devo ancora vederlo.. :D
     
    Top
    .
  6. luca2012
     
    .

    User deleted


    Comunque cagata o no, se non mi interessasse non avrei aperto il topic. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiGiTaL @ 15/5/2008, 15:52)
    E' bellissimo quando esce un film horror si grida subito : FA CAGAREEEEE!!!! , e io vi rispondo FARETE CAGARE VOI...no dai scherzo, anche perchè devo ancora vederlo.. :D

    sarò presuntuoso ma conosco a naso le cacate. e questa lo è, sono pronto a giocarmi i blu ray

    poi se gli danno 3.0 anche sul vostro amato imdb, dove la gente dà 10 alle peggiori porcate, possiamo stare freschi http://italian.imdb.com/title/tt0479968/
     
    Top
    .
  8. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 15/5/2008, 16:06)
    CITAZIONE (DiGiTaL @ 15/5/2008, 15:52)
    E' bellissimo quando esce un film horror si grida subito : FA CAGAREEEEE!!!! , e io vi rispondo FARETE CAGARE VOI...no dai scherzo, anche perchè devo ancora vederlo.. :D

    sarò presuntuoso ma conosco a naso le cacate. e questa lo è, sono pronto a giocarmi i blu ray

    poi se gli danno 3.0 anche sul vostro amato imdb, dove la gente dà 10 alle peggiori porcate, possiamo stare freschi http://italian.imdb.com/title/tt0479968/

    Mi hai convinto fà cagare , grazie a te risparmio i soldi del dvd e della corrente , passiamo avanti ..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    e ammetto anche che appena esce un horror sono il primo a gridare alla cacata. ormai horror originali non ne escono praticamente più, sono fotocopie che si avvicendano di anno in anno, nulla più.

    CITAZIONE (DiGiTaL @ 15/5/2008, 16:09)
    CITAZIONE (donnie_darko @ 15/5/2008, 16:06)
    sarò presuntuoso ma conosco a naso le cacate. e questa lo è, sono pronto a giocarmi i blu ray

    poi se gli danno 3.0 anche sul vostro amato imdb, dove la gente dà 10 alle peggiori porcate, possiamo stare freschi http://italian.imdb.com/title/tt0479968/

    Mi hai convinto fà cagare , grazie a te risparmio i soldi del dvd e della corrente , passiamo avanti ..

    caro amico con la coda di paglia, io non voglio convincere nessuno. che mi frega quanti soldi spendi, mica sei mio fratello o un mio amico. dico solo che quando parlo non lo facci a vanvera e se dico una cosa so perchè la dico e sono in grado di argomentare le mie tesi. tutto qui.
     
    Top
    .
  10. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 15/5/2008, 16:11)
    e ammetto anche che appena esce un horror sono il primo a gridare alla cacata. ormai horror originali non ne escono praticamente più, sono fotocopie che si avvicendano di anno in anno, nulla più.

    CITAZIONE (DiGiTaL @ 15/5/2008, 16:09)
    Mi hai convinto fà cagare , grazie a te risparmio i soldi del dvd e della corrente , passiamo avanti ..

    caro amico con la coda di paglia, io non voglio convincere nessuno. che mi frega quanti soldi spendi, mica sei mio fratello o un mio amico. dico solo che quando parlo non lo facci a vanvera e se dico una cosa so perchè la dico e sono in grado di argomentare le mie tesi. tutto qui.

    Perchè questo atteggiamento ostile nei mie confronti?

    Se a te fa cagare , rispetta chi vuol vedere prima il film e dopo esprimere una critica.

    Dici che non sei un amico ed esordisci con la frase : amico , scrivi facci? , che vuol dire facci....?????

    Una tesi si argomenta quando un film lo si è visto non a priori..basandosi sul nulla .

    E poi vogliamo parlare della mitica frase "Coda Di Paglia" , si devo ammetterlo in effetti un po' di coda di paglia ritengo di avercela , ma non in questo caso , quale sarebbe la frase incriminata per cui mi hai appellato a "coda di paglia" ?
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Il Trailer è davvero molto divertente :D

    Oramai più credono di spaventare, più sono involontariamente e terribilmente comici!

    Cmq l'attrice è molto carina....la ricordo in Le regole dell'attrazione :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiGiTaL @ 15/5/2008, 16:24)
    che vuol dire facci....?????

    vuol dire "faccio". ho omesso una "O"

    io non ho attaccato nessuno, ho detto che è una cacata (attenzione, non ho detto PENSO sia una cacata, ho detto E', anche se è sempre una mia opinione), mica ho scritto che tutti quelli che lo guarderanno sono degli emeriti coglioni, pertanto il tuo sarcasmo l'ho trovato fuori lugo.
    secondo poi, non ho nessun atteggiamento ostile nei tuoi confronti, nè nei confronti di nessun'altro utente, è che appena si dice una cosa che a te non garba sei il primo ad inalberarti e non è di certo colpa mia. il forum è un "luogo" di confronto e non tutti possono avere le stesse opinioni. Io baso le mie tesi sui fatti, non postulo. ho scritto perchè si tratta di una cacata sostenendo che ormai di horror decenti non ne fanno praticamente più e che tutti i presupposti spingono l'ago della bilancia della critica verso la parola PORCATA.
     
    Top
    .
  13. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Ribadisci Che E' una CACATA senza aver visto il film , se e cosi' non ha senso continuare la discussione , vorrei pero' precisare che RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI (devo ancora vederlo il film giusto?) , non rispetto la gente arrogante e prepotente come te che crede di essere chissà chi , con me hai chiuso , dirai che me ne fotte? ..amen.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    E' COSì COMPLICATO CAPIRE CHE NON TI HO DATO DEL COGLIONE PERCHE' TU LO VUOI VEDERE???? HO ESPRESSO LA MIA CAZZO DI OPINIONE CHE E' E SARA' SEMPRE CHE QUESTO FILM E' UNA PORCHERIA. PUNTO.
     
    Top
    .
  15. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 15/5/2008, 17:41)
    E' COSì COMPLICATO CAPIRE CHE NON TI HO DATO DEL COGLIONE PERCHE' TU LO VUOI VEDERE???? HO ESPRESSO LA MIA CAZZO DI OPINIONE CHE E' E SARA' SEMPRE CHE QUESTO FILM E' UNA PORCHERIA. PUNTO.

    Ma non credo che tu mi abbia dato del coglione perchè lo voglio vedere , quando mai ho scritto sta roba????? , dio benedica le opinioni , quando queste pero' si basano almeno su un dato di fatto , non basta dire negli ultimi anni il cinema horror fà schifo anche questo film fà schifo.
    Come mai scrivi di rosso e grande?...
     
    Top
    .
42 replies since 15/5/2008, 14:37   494 views
  Share  
.