Australia

il kolossal di Baz Luhrmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Australia
    Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence, Jack Thompson, John Jarratt, Ben Mendelsohn, Bill Hunter, Barry Otto, Essie Davis, David Gulpilil, Jacek Koman, Ray Barrett. - Produzione USA, Australia 2008.

    Tra i film più attesi della prossima stagione, ecco il Teaser Trailer di Australia, ritorno al cinema di Baz Luhrmann a 7 anni da Moulin Rouge, con Nicole Kidman, Hugh Jackman

    Probabile la sua presentazione in anteprima al prossimo Festival di Venezia

     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    mi ispira

    trama interessante, Baz mi sta simpatico, ambientazione western cosa positiva, e hugh jackman è un mito :D
     
    Top
    .
  3. John_Lock
     
    .

    User deleted


    Filmacchione epico insomma, di quelli che tutti vedranno.
    C'è pure la bimba aborigena!
     
    Top
    .
  4. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    A me sembra una frittata fatta e rifatta...boh....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La Mia Africa + CGI = Australia :P

    Speriamo di no!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    luhrman ha uno stile che mi piace parecchio. lo vedrò
     
    Top
    .
  7. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    ho adorato Moulin Rouge!, un po' meno il resto della filmografia di Luhrmann, ma visto anche il mio amore per la terra dei canguri me lo vedrò, sembra interessante
     
    Top
    .
  8. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Cast, Regia e ambientazione fanno ben sperare
     
    Top
    .
  9. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Baz Luhrmann per ora ha sempre fatto centro.

    Questo lo andrò a vedere.
     
    Top
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    jackman lo ho sempre considerato un attore con grandi potenzialità..e finora ha dimostrato di nn essere solo un attore d'azione, vedi The prestige, the fountain dove da vità ha perfomance interessanti :)
    e poi Nicole :wub:
     
    Top
    .
  11. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Secondo trailer ;)
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Trailer italiano http://www.trailersland.com/index.php?opti...id=792&Itemid=1

    Data d'uscita italiana confermata dalla Fox x il 16 - 01 - 2009
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    la puten..nn credo che per noi cambi qualcosa però:

    Rimandato anche Australia

    Il rinvio di otto mesi di Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha scatenato una reazione a catena senza precedenti. Ultimo in ordine di tempo, Australia di Baz Luhrmann è stato rimandato di due settimane...

    Anche Australia subisce le conseguenze del rinvio di otto mesi di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Da quando il fantasy della Warner è stato rimandato, un mucchio di altri film hanno approfittato della finestra che si è liberata, modificando l'intero assetto delle uscite della fine del 2008.

    Inizialmente programmato per il 14 novembre, ora il kolossal epico della 20th Century Fox è stato rinviato al 26 novembre, per approfittare in pieno del weekend del Ringraziamento, non più insidiato dall'uscita di Harry Potter la settimana prima. Va anche detto che la Sony aveva appena rinviato Quantum of Solace al 14 novembre, occupando il weekend di Australia, e quindi ci si aspettava questa risposta da parte della Fox.

    Variety, comuque, spiega che il film potrà approfittare di altre due settimane per terminare a pieno il montaggio, in quanto Luhrmann sta girando delle scene di pick-up proprio in questi giorni. Il film uscirà quindi con Transporter 3, Four Christmases, The Road, Bolt e The Time Traveler’s Wife: un Ringraziamento piuttosto affollato.

    "Australia è ambientato nell'Australia del nord appena prima della Seconda Guerra Mondiale, e racconta le vicissitudini di una aristocratica inglese (Nicole Kidman) che eredita un enorme ranch. Quando i baroni inglesi della zona iniziano a tramare per sottrarle la terra, lei – pur riluttante – chiede aiuto ad un rozzo allevatore di mucche (Hugh Jackman) per spostare duemila capi di bestiame attraverso centinaia di chilometri di pianura. Ma i due non hanno previsto il bombardamento di Darwin da parte delle forze giapponesi, che solo qualche mese prima avevano attaccato Pearl Harbor..."

    Australia esce il 26 novembre in USA, il 16 gennaio da noi.

    Fonte: Badstate

     
    Top
    .
  14. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Beh...x noi nn cambia assolutamente nulla :)
     
    Top
    .
  15. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    secondo trailer

    http://www.trailersland.com/index.php?opti...=1196&Itemid=77

    non so voi.però a me attira sempre di più..:D
     
    Top
    .
73 replies since 19/5/2008, 10:56   1660 views
  Share  
.