Ken il guerriero - la leggenda di Hokuto

04-07-08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    Dal sito di Yamato Video finalmente conosciamo le voci del film cinematografico Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (Hokuto no Ken - Raoh gaiden junai-hen) che sarà distribuito nelle sale italiane in associazione con Dolmen Video e Mikado dal 4 luglio 2008 in versione Director’s Cut:



    CAST ITALIANO

    KENSHIRO: LORENZO SCATTORIN

    SAUZER: DIEGO SABRE

    RAUL: DARIO OPPIDO

    RAUL ragazzo: LUCA GHIGNONE

    SHU: MARCO BALZAROTTI

    TOKI: IVO DE PALMA

    REINA: SONIA MAZZA

    LYN: TOSAWI PIOVANI

    BART: MASSIMO DI BENEDETTO

    MARTHA: ANNA MANTOVANI

    SOUGA: CLAUDIO MONETA

    SOUGA ragazzo: PAOLO DE SANTIS

    YO: ANTONIO PAIOLA

    SHIBA: STEFANO POZZI
    Primo capitolo della saga “Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto” si svolge sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità. Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento imparte nella scuola di arti marziali “Divina scuola di Hokuto”, di cui ne è l’erede. L’arte del combattimento si ispira ai principi orientali dell’agopuntura e le relazioni sono regolamentate dal codice d’onore della tradizione millenaria dei samurai.
    Il fratello maggiore di Ken, il re Raoul, assetato di potere, sfrutta gli stessi insegnamenti per cercare di conquistare il mondo; mentre il terzo fratello, Toki, con le sue doti curative aiuta la popolazione in preda al caos e alle barbarie del temibile Sauzer, della scuola di Nanto.
    I tre fratelli si troveranno riuniti, grazie all’aiuto della valorosa Reina, per combattere Sauzer, ma solo Ken sarà chiamato allo scontro finale…

    In occasione del 25ennale dalla nascita di Ken il guerriero, il pubblico potrà finalmente godere della spettacolarità delle immagini e delle memorabili sequenze di azione che hanno contribuito a rendere Kenshiro un eroe intergenerazionale ancora oggi in grado di appassionare milioni di fan in tutto il mondo.



    Fonte: animeclick

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:41
     
    Top
    .
  2. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Ottimo... Adoro Ken!
     
    Top
    .
  3. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Gia ho visto il cartone...

    mi basta -_-''

    Non che mi ha fatto schifo, però ...insomma...me basta.
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Perdonate la mia ignoranza ma di cosa si tratta?

    In che modo è correlato alla serie Animata?
     
    Top
    .
  5. luca2012
     
    .

    User deleted


    In giappone sono usciti 5 nuovi film su ken, 3 per il cinema e 2 per il mercato homevideo. In italia usciranno tutti e 5 al cinema. Le vicende narrate sono le stesse della serie animata, in questo per esempio c'è sauzer.
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    La differenza allora dove sta? Rispetto alla serie animata intendo?
     
    Top
    .
  7. luca2012
     
    .

    User deleted


    Una sorta di remake.
     
    Top
    .
  8. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    E x quale assurdo motivo una persona dovrebbe spendere soldi x vedere al cinema ciò che può tranquillamente vedersi comodo in poltrona a casa sua?
     
    Top
    .
  9. luca2012
     
    .

    User deleted


    :o:
    Non ho capito questa tua frase, come fai a vedertelo a casa tua? :D
    Lord è un film tratto dalla serie, come, per fare un esempio, stursky e hutch.
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Nel senso che me lo vedo in Tv....sui canali privati è sempre presente! ;)

    CITAZIONE (luca2012 @ 28/5/2008, 15:42)
    Lord è un film tratto dalla serie, come, per fare un esempio, stursky e hutch.

    Hai parlato di remake...nn è la stessa cosa di Stursky e Hutch
     
    Top
    .
  11. luca2012
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma se ti fanno schifo i remake dillo. :lol:
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Ma scusa...un remake è un film rifatto con attori diversi...nn ha senso parlare di remake se è praticamente la serie riproposta al cinema
     
    Top
    .
  13. luca2012
     
    .

    User deleted


    Ma mica è la serie, la storia è più o meno quella perchè è tratta dal manga ma è ovvio che è diverso dalla serie, anche i disegni sono meglio. Come due film tratti dallo stesso romanzo per dire.
     
    Top
    .
  14. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. Mr. Garo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 28/5/2008, 15:52)
    Ma mica è la serie, la storia è più o meno quella perchè è tratta dal manga ma è ovvio che è diverso dalla serie, anche i disegni sono meglio. Come due film tratti dallo stesso romanzo per dire.

    ma io non ho mica capito, è un lungometraggio o un film con attori in carne ed ossa?
     
    Top
    .
71 replies since 28/5/2008, 09:21   1485 views
  Share  
.