2012

di Roland Emmerich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    Dopo il successo di 10000 AC ( :ph34r: :ph34r: ), il regista Roland Emmerich realizzerà un nuovo film catastrofico per la Columbia Pictures che sarà interpretato da John Cusack e Chiwetel Ejiofor.

    Per il momento non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama del film - la cui sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Emmerich e Harald Kloser, ma dovrebbe essere incentrato su un'apocalisse che secondo un'antica profezia Maya dovrebbe arrivare nel 2012 (aggiungo io: il 21 dicembre 2012 :P ). Secondo indiscrezioni, a Cusack sarà affidato il ruolo di un uomo che riesce a entrare in un mondo parallelo al nostro e a mettersi in contatto con un suo doppio, grazie al quale potrebbe riuscire ad evitare la catastrofe.

    Le riprese di 2012 inizieranno tra due mesi e si svolgeranno a Los Angeles. L'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 10 luglio 2009: giusto in tempo per l'apocalisse.

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 22:58
     
    Top
    .
  2. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Sicuramente meglio di 10000 ac ,ma ci vuole poco... :lol:
     
    Top
    .
  3. Ringo79
     
    .

    User deleted


    Emmerick ha sempre delle buone idee ma poi le brucia con i film rendendoli banali

    vedi the day after e 10000 a.c.
     
    Top
    .
  4. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Io sono un po meno drastico di voi… Roland Emmerich non sarà sicuramente un regista stellare, ma non lo trovo nemmeno così disastroso!
    Si sa ke punta maggiormente a ingigantire le sue pellicole con effetti speciale maestosi, ma questo non esclude il fatto che siano pellicole piacevoli... Indipendence day e The day after tomorrow li trovo film molto belli e ben curati, sicuramente più di Godzilla che però non è da "smerdare" a mio parere. Il patriota invece esce un po dai suoi canoni, e anche qui si dimostra all'altezza... Certo ha fatto anche flop com "I nuovi eroi" e "10000", però non partirei così prevenuto nei confronti di questo prossimo film... speriamo bene!
     
    Top
    .
  5. luca2012
     
    .

    User deleted


    Io la penso come ringo, buone idee di partenza ma svolgimenti banali. Però independence day mi piace nonostante tutto.
     
    Top
    .
  6. Ringo79
     
    .

    User deleted


    indipendence sai già che quando vai al cinema vedrai certe cose ed è un film riuscito in quel senso cosi come godzilla

    quando emmerich affronta altri temi come quelli negli ultimi film li brucia tutti
     
    Top
    .
  7. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ringo79 @ 28/5/2008, 11:20)
    quando emmerich affronta altri temi come quelli negli ultimi film li brucia tutti

    Io direi nell'ultimo, ossia 10.000.
    The day after tomorrow mi è piaciuto sia sotto il punto di vista della regia, sia per le buoni interpretazioni degli attori!
    Se 2012 si mantiene sul livello di quest'ultimo, per me già è tanto!
     
    Top
    .
  8. ll Dandi
     
    .

    User deleted


    emmerich è capace solo a fare film sul genere catastrofico...
     
    Top
    .
  9. stablok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ll Dandi @ 28/5/2008, 13:26)
    emmerich è capace solo a fare film sul genere catastrofico...

    E' il suo genere, però almeno li fa bene..a me independence day e the day after tomorrow sono piaciuti parecchio, cosa che non posso dire di 10.000a.c. credo che con questo 2012 si torni più allo stile alla independence day...tdat...roland da il meglio di se secondo me con scenari più fantascientifici e futuristici, quindi sono fiducioso per questo nuovo film.
     
    Top
    .
  10. Ringo79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ll Dandi @ 28/5/2008, 13:26)
    emmerich è capace solo a fare film sul genere catastrofico...

    per me ''il patriota'' è un bel film molto meglio di the day after e 10.000 a.c. senza dubbio

     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Se riesce ad essere come The Day after potrebbe risultare guardabile...10000 nn l'ho visto ma ho letto abbastanza x nn essere così sciocco da recarmi in sala! :D
     
    Top
    .
  12. .Makko.
     
    .

    User deleted


    ma starsi buono buonino no è .... -_- :lol:
     
    Top
    .
  13. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Makko. @ 28/5/2008, 15:31)
    ma starsi buono buonino no è .... -_- :lol:

    Ma si' aboliamo i film blockbuster :lol: , produciamo solo i film cervellotici che ti fanno venire le balle in fondo ai piedi ..

    :lol:
     
    Top
    .
  14. .Makko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiGiTaL @ 28/5/2008, 15:34)
    CITAZIONE (.Makko. @ 28/5/2008, 15:31)
    ma starsi buono buonino no è .... -_- :lol:

    Ma si' aboliamo i film blockbuster :lol: , produciamo solo i film cervellotici che ti fanno venire le balle in fondo ai piedi ..

    :lol:

    perchè no? :lol:

    io comunque non dico di fare solo film come li chiami tu "cervellotici"...ma nojn proprio vuoti...ce ne passa

    cagate vacue che costano milioni

    e poi cosa ci sarebbe di male ad arricchirsi con i film...

    Edited by .Makko. - 28/5/2008, 15:40
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiGiTaL @ 28/5/2008, 15:34)
    CITAZIONE (.Makko. @ 28/5/2008, 15:31)
    ma starsi buono buonino no è .... -_- :lol:

    Ma si' aboliamo i film blockbuster :lol: , produciamo solo i film cervellotici che ti fanno venire le balle in fondo ai piedi ..

    :lol:

    Da quando sono su questo Forum ho sempre "difeso" film "blockbuster" quando c'era un minimo da difendere...nel caso di 10000 mi sa che lo stesso regista avrebbe difficoltà a farlo :D
     
    Top
    .
226 replies since 28/5/2008, 09:26   4098 views
  Share  
.