King Kong 2005

Il trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Hmmm... Non vedo post su King Kong... Mi permetto: da un paio di giorni gira anche il trailer! :)

    "Come sempre più spesso accade, è cominciato il tam tam mediatico che accompagna i maggiori eventi cinematografici della prossima stagione.
    Questa volta è il turno di Peter Jackson, che dopo le fatiche della trilogia de Il signore degli Anelli, ha deciso di produrre e dirigere il remake di King Kong.
    Da ieri è possibile scaricare dal sito ufficiale KingKongMovie il trailer cinematografico del film in uscita negli Usa il 17 dicembre ed attualmente ancora in fase di post-produzione.
    Jackson non si baserà però sulle ultime incarnazioni delle pellicole degli anni '70, ma farà riferimento all'originale del 1933, diretto da Merian C. Cooper e Ernest B. Schoedsack, recuperandone ambientazione e personaggi...
    Il film originale della RKO Radio Pictures, basato sul romanzo scritto dallo stesso Cooper e da Edgar Wallace, è stato designato dall'American Film Institute e dalla Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti come uno dei 100 migliori film di tutti i tempi e tesoro nazionale da preservare in eterno.
    Nel ruolo dell'attrice Ann Darrow troviamo Naomi Watts (The Ring, 21 Grammi), l'avventuroso imprenditore Carl Denham sarà interpretato da Jack Black (School of Rock, Amore a prima svista), mentre Jack Driscoll sarà Adrien Brody (premio Oscar per Il pianista). Nel cast compare anche Colin Hanks (Alex in Roswell ).
    A creare ancora più aspettative per King Kong è stata la scelta di Jackson di girare il film ancora in Nuova Zelanda ed affidare gli effetti speciali alla stessa società locale, la Weta Digital e la Weta Workshop, che avevano seguito la realizzazione della trilogia de Il signore degli anelli.
    Mancano ancora 25 settimane alla conclusione del lavoro, come ci ricorda questa sorta di diario tenuto dalla crew del film di Jackson sul sito KongIsKing, dove per ogni settimana di lavorazione si può trovare tantissimo materiale video riguardo la produzione, le scenografie, interviste con i protagonisti e lo stesso regista, che non manca di rispondere alle richieste dei visitatori."

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Film attesissimo... speriamo che Jackson abbia fatto un buon lavoro
     
    Top
    .
  3. Revu
     
    .

    User deleted


    E' da tempo che ne sento parlare...poi con Jackson alla regia sicuramente sarà all'altezza
     
    Top
    .
  4. alebia
     
    .

    User deleted


    mi ispira. lo guarderò sicuramente
     
    Top
    .
  5. Mirycae
     
    .

    User deleted


    Anche io ieri ho visto il trailer di King Kong al cinema... vorrei proprio andare a vederlo...
    Da piccola adoravo quel film.. mi mettevo sempre a piangere e lui... o meglio lo scimmione.. riuscivo a trovarlo di una tenerezza incredibile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il trailer è straordinario...se il film sarà come me lo immagino lo vedo qualke mese dopo con una bella etizzione speciale in camera mia
     
    Top
    .
  7. Mirycae
     
    .

    User deleted


    etizzione devo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirycae @ 4/7/2005, 14:46)
    etizzione devo?

    sisi parola rubata a kurtz se nn sbaglio
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    voglio i diritti!
     
    Top
    .
  10. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Lo aspetto per la regia, anche perchè la storia in sè non è molto entusiasmante
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non lo aspetto proprio, perchè dopo che ho visto il trailer mi sembra una tamarrata pazzesca.
    Comunque sarò felice di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    oltre al sito principale
    http://www.kingkongmovie.com/

    c'è
    http://www.kongisking.net/
     
    Top
    .
  13. Mirycae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 5/7/2005, 21:15)
    Lo aspetto per la regia, anche perchè la storia in sè non è molto entusiasmante

    A me proprio la storia aveva intenerito.... considerata di quando era la prima edizione trovo che sia anche originale... poi oddio....
    I gusti son gusti =)
     
    Top
    .
  14. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri sera il trailer al cinema, è stato meglio dell'intero film che ho visto dopo, l'unica gioia della serata. Non vedo l'ora di vederlo, dovrebbe essere veramente fatto bene!
     
    Top
    .
  15. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Bel trailer
     
    Top
    .
89 replies since 29/6/2005, 14:02   1222 views
  Share  
.