Brian De Palma dirigerà 'The Boston Stranglers'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Petrucci
     
    .

    User deleted


    Brian De Palma ha firmato il contratto per la direzione di 'The Boston Strangler', lo afferma l'Hollywood Reporter. Il film si baserà sul libro 'The Boston Stranglers: The Public Conviction Of Albert DeSalvo And The True Story Of Eleven Shocking Murders' di Susan Kelly, che parteciperà alla sceneggiatura.
    Il film rievocherà la scabrosa e inquietante storia dello "strangolatore di Boston" che uccise 13 donne non sposate tra i 19 e gli 85 anni nella zona di Boston nell'arco di tempo che va dal 1962 al 1964. Venne incriminato un certo Albert DeSalvo, che confessò gli omicidi..tuttavia permangono parecchi dubbi sul fatto che fosse realmente lui l'assassino.

    fonte: imdb

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 16:28
     
    Top
    .
  2. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Visivamente una garanzia ;)
    Speriamo che sceneggino meglio che la Black Dahlia.... cosìffosse.... mmmm :wub:
     
    Top
    .
  3. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    io adoro Brian De Palma, è il mio regista preferito da vent'anni, lo venero!
    Ed essendo studiosa di serial killers :shifty: :lol: non vedo l'oraaaaa!!! :woot: :wub:
     
    Top
    .
  4. Petrucci
     
    .

    User deleted


    Sulla bravura tecnica Brian è una garanzia!;)

    In effetti sono curioso per la storia, speriamo non deluda le attese..cmq chissà quando lo vedremo in sala..
    :)
     
    Top
    .
  5. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Come darti torto Chiaretta :wub:
    Anche io ho un debole per il buon Brian e i suoi fenomenali pianisequenza :D
    Vediamo cosa ci 'infila' qui :D
    A me è piaciuto molto anche il maltrattato Black Dahlia che, regiisticamente e stilisticamente, era almeno molto buono.
    Cast assolutamente fuori parte e uno script un po' troppo aggrovigliato hanno fatto il resto :(
    Speriamo qui si torni ai passati fasti
     
    Top
    .
  6. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende da come sta messo a livello produttivo (anche se, ormai, credo non abbia problemi)
    Sono note le difficoltà che De Palma ha incontrato in passato, che lo hanno costretto ad "uniformarsi" almeno parzialmente - anche a livello stilistico - al cinema mainstream perché i "suoi" film (Blow Out è tipo uno dei miei film preferiti in assoluto) non hanno mai avuto grande successo commerciale.
    Ricordo ancora le interviste fuori dai denti ai tempi di Mission: impossible, con le allusioni alla ridicola sequenza dell'elicottero nel tunnel e a tutti i primi piani del produttore Tom Cruise :shifty: :lol: :lol: :lol:
    Speriamo bene, speriamo!
     
    Top
    .
  7. Ringo79
     
    .

    User deleted


    notiziona!! :o: :wub:
     
    Top
    .
  8. .Makko.
     
    .

    User deleted


    vediamo che ne esce fuori

    speriamo bene :)
     
    Top
    .
  9. Petrucci
     
    .

    User deleted


    La strage è stata già portata sullo schermo: in un film del 1968 con Tony Curtis nel ruolo di DeSalvo e Henry Fonda, e da molti altri film sia per la televisione che per il grande schermo.

    Il cast e le date sono ancora da definirsi.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Petrucci @ 5/6/2008, 15:07)
    La strage è stata già portata sullo schermo: in un film del 1968 con Tony Curtis nel ruolo di DeSalvo e Henry Fonda, e da molti altri film sia per la televisione che per il grande schermo.

    Il film del ’68 vedeva dietro la macchina da presa Richard Fleischer ed anche in quel caso la sceneggiatura si basava su un libro che più che un romanzo era una specie di resoconto giornalistico.
    Questo tipo di rappresentazione venne poi ripresa da Fleischer nel suo film che pur essendo un thriller a tutti gli effetti, si sviluppa su ritmi molto lenti.
    Da riscoprire solo per gustarsi un Tony Curtis in stato di grazia.
    Su De Palma non si discute, il tema è sicuramente nelle sue corde, speriamo solo che il soggetto (e la sceneggiatura) siano di buon livello.


     
    Top
    .
  11. ll Dandi
     
    .

    User deleted


    bellissima notizia. ma chissà quanto tempo ci toccherà aspettare!
     
    Top
    .
10 replies since 5/6/2008, 10:08   112 views
  Share  
.