Doomsday

29.08.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    locandina
    Doomsday
    Regia:
    Neil Marshall
    Sceneggiatura: Neil Marshall
    Attori: Rhona Mitra, Malcolm McDowell, Bob Hoskins, Alexander Siddig, Craig Conway, Adrian Lester, Sean Pertwee, Nora-Jane Noone
    Paese: UK 2008
    Genere: Azione, Horror

    Quando in Scozia si accende il focolaio di un letale virus chiamato Reaper, la popolazione di tutto il Regno Unito viene decimata, e per evitare il diffondersi del contagio nel resto del mondo le isole britanniche vengono isolate e messe in quarantena. 25 anni dopo il Reaper riappare improvvisamente in un'altra nazione: per far fronte alla possibile pandemia, un team di soldati e scienziati viene inviato in Scozia per identificare l’origine del virus e cercare di trovarne una possibile cura.



    Questo lo attendo con ansia. Non sarà un'idea originalissima, ma in fondo neanche The descent lo era, e nonostante ciò abbiamo visto tutti che gran bel film sia venuto fuori. ^_^

    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:18
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    L'avevo gia vista giornu fa la notizia, ma avevo evitato di postarla visto il mio poco interesse verso film cui trattano la decimazione umana da parte di strani virus :wacko: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    idea trita e ritrita, non credo in una buona riuscita, con tutta la buona volontà del buon marshall...
     
    Top
    .
  4. luca2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 5/6/2008, 14:37)
    L'avevo gia vista giornu fa la notizia, ma avevo evitato di postarla visto il mio poco interesse verso film cui trattano la decimazione umana da parte di strani virus :wacko: :rolleyes:

    Sono i film che preferisco. :woot: dopo quelli con gli alieni. :P
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Luca-a-bombaaa! :woot:
    L'idea-è-molto-"Boyle"...però-Marshal-non-ha-deluso-ne-con-l'esordio,ne-con-il-già-citato-e-perfetto-the-descent!
    Il-trailer-ben-promette,io-non-mancherò!
     
    Top
    .
  6. ednorton85
     
    .

    User deleted


    Rhona Mitrona è una porcona da paVura(Nip/Tuck docet)
    sorry 4o.t.
    :lol:
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ahahah-però-hai-ragione :wub:
    vistosamente-dimagrita,l'ex-"poliziotta"-che-Cristian-si-spupazza...
    e-che-ha-un-ruolo-fondamentale-nella-3a-stagione... :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    TRAILER ITA
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Rhona Mitra è la copia di Kate Beckinsale in Underworld!
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    il-doppiaggio-come-sempre-penalizza-questo-genere,battute-stereotipate-a-gogo
     
    Top
    .
  11. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante questo titolo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    image


    Regia: Neil Marshall
    Sceneggiatura: Neil Marshall
    Attori: Rhona Mitra, Malcolm McDowell, Bob Hoskins, Alexander Siddig, Craig Conway, Adrian Lester, Sean Pertwee, Nora-Jane Noone
    Produzione: Rogue Pictures, Intrepid Pictures
    Distribuzione: Medusa Film
    Paese: UK 2008
    Uscita Cinema: 29/08/2008
    Genere: Azione, Horror

    Trama:
    Quando in Scozia si accende il focolaio di un letale virus chiamato Reaper, la popolazione di tutto il Regno Unito viene decimata, e per evitare il diffondersi del contagio nel resto del mondo le isole britanniche vengono isolate e messe in quarantena. 25 anni dopo il Reaper riappare improvvisamente in un'altra nazione: per far fronte alla possibile pandemia, un team di soldati e scienziati viene inviato in Scozia per identificare l’origine del virus e cercare di trovarne una possibile cura.


     
    Top
    .
  13. luca2012
     
    .

    User deleted


    Per me è stata una delusione. Il talento del regista non si discute, ma come sceneggiatore stavolta gli è venuta una bella porcata. :lol: L'ultima parte si salva alla grande, adrenalinica, cazzuta e divertente. Peccato per tutto ciò che c'è prima. Alcune idee originali
    SPOILER (click to view)
    tipo l'occhio bionico estraibile
    ma molti clichè, per non parlare dei momenti involontariamente ridicoli. La storia poi imbarca acqua da tutte le parti e i personaggi non hanno un minimo di spessore. Mi aspettavo molto ma molto di più, pazienza.
    Voto 6
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Questo mi sa me lo sparo domani ^_^

    Temo per il doppiaggio :unsure:
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 29/8/2008, 23:18)
    Per me è stata una delusione. Il talento del regista non si discute, ma come sceneggiatore stavolta gli è venuta una bella porcata. :lol: L'ultima parte si salva alla grande, adrenalinica, cazzuta e divertente. Peccato per tutto ciò che c'è prima. Alcune idee originali
    SPOILER (click to view)
    tipo l'occhio bionico estraibile
    ma molti clichè, per non parlare dei momenti involontariamente ridicoli. La storia poi imbarca acqua da tutte le parti e i personaggi non hanno un minimo di spessore. Mi aspettavo molto ma molto di più, pazienza.
    Voto 6

    ahi! Mi-aspettavo-uno-scivolone...cmq-lo-vedrò!
     
    Top
    .
88 replies since 5/6/2008, 13:08   1157 views
  Share  
.