[Serie TV] Prossimi arrivi

Telefilm in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerchina e non ho trovato notizia di tutte le uscite previste nei prossimi mesi...
    Facciamo un po' il punto della situazione sugli arrivi meno conosciuti ;)
    In autunno usciranno la prima stagione del mitico Kojak :woot: , la prima di MacGyver (non mi entusiasmo, altrimenti dite che assomiglio a Patty e Selma :D ), e le prime due di Dallas.
    Uscirà anche Ai confini della realtà (all'anima, finalmente! ^_^ ). Fra quelle in uscita (da metà settembre), oltre a Ally naturalmente :wub: vi consiglio caldamente la prima stagione di The Shield (chi non l'avesse mai visto si troverà davanti un poliziesco coi fiocchi).
    A settembre usciranno anche nuove stagioni di titoli già editati: A-Team, Supercar, Magnum P.I., Colombo, Nip/Tuck, Hazzard, Streghe, Starsky & Hutch, Six Feet Under...
    In due parole: diventerò poverissima :D :D :D

    Edited by Guido75 - 27/1/2021, 14:47
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ahahahha-e-non-sarai-la-sola

    personalmente-mi-attira-molto-the-shield,vi-sono-incappato-qualche-volta-in-tv
    ma-lo-trasmettenvano-sempre-quando-avevo-piscina quindi
    tornavo-a-casa-e-ero-sempre-cotto...
    se-non-costasse-un'esagerazione-potrei-pensare-di-farmi-la-serie!
    E'-da-NYPD-che-non-vedevo-niente-di-così-rude-e-ben-fatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non possono fare uscire tutta sta roba in 1 mese..sono disperato..
     
    Top
    .
  4. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Esce SFU??!! Evvaaaai!!! Così mettono in offerta la seconda serie e.. me la pappo!
     
    Top
    .
  5. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Accidenti! Ho dimenticato i Visitors! In arrivo anche loro da Warner
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    DAVVERO?????

    CHE SUPER NOTIZIA!
     
    Top
    .
  7. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    In realtà è "vecchia", nel senso che lo so da metà maggio, dal Telefilm Festival insomma... E' bello avere amiche negli uffici stampa


    Visitors (tutta la produzione, miniserie + serie tv) è inserito nella lista del 2006.

    E ora che ho ricontrollato il prezioso foglio, naturalmente mi sono accorta di altre due omissioni (la memoria è quella che è, ragazzi ): arriva in DVD anche lo spassosissimo ALF (ah, quanti ricordi ) e Joey, lo spin-off di Friends che verrà trasmesso in autunno/inverno da Rai 2
    Sempre tutto Warner
     
    Top
    .
  8. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    Di "Lost" e "Desperate housewives" non si sa niente?
     
    Top
    .
  9. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anime_in_plexiglass @ 18/7/2005, 10:33)
    Di "Lost" e "Desperate housewives" non si sa niente?

    Entrambe entro i primi 10 mesi del 2006... Purtroppo niente di più preciso, per ora
     
    Top
    .
  10. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    azz...così tardi Speravo in un'uscita a più breve termine almeno per Lost: troppo bello!
     
    Top
    .
  11. ismaele76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraP @ 18/7/2005, 09:54)
    In realtà è "vecchia", nel senso che lo so da metà maggio, dal Telefilm Festival insomma... E' bello avere amiche negli uffici stampa



    Non è che potresti chiedere alle tue amiche se un giorno usciranno i cofanetti de "I Soprano" ??

    Denghiu.
     
    Top
    .
  12. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Aggiungo alle "richieste" anche "La tata"

    se avessi qualche info....
     
    Top
    .
  13. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Dunque, La Tata dovrebbe uscire, se ne parla da un po' (in via ufficiosa), anche se non è mai stata neanche lontanamente nominata una data...
    Per i Soprano, invece, la situazione è questa: la volontà di distribuirli c'è, ma ci sono un po' di problemi con la casa madre americana (un po' come Warner, che voleva distribuire Smallville da tempo ma non aveva il via libera dagli Stati Uniti. Ora gliel'hanno dato... Il che fa sperare bene anche per i Soprano). Incrociamo tutto l'incrociabile, e ovviamente se dovessi scoprire qualcosa di nuovo vi informo subito
     
    Top
    .
  14. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraP @ 18/7/2005, 11:20)
    Dunque, La Tata dovrebbe uscire, se ne parla da un po' (in via ufficiosa), anche se non è mai stata neanche lontanamente nominata una data...

    Ma davvero????? allora forse adesso si sbloccherà qualcosa, visto che tra luglio e agosto uscirà in diversi paesi europei....
    tento di resistere e non comprare qualche edizione estera sperando nell'uscita "casareccia"

    thanx x l'info!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    i vistors? EVVAI!

    Però su DALLAS ho un dubbio: come fanno a pubblicare tutte le stagioni? Finiranno tra 10 anni
     
    Top
    .
1169 replies since 18/7/2005, 02:10   22442 views
  Share  
.