TRANSPORTER 3

26 Novembre 2008 (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    jpg
    A Novembre negli States e a Febbraio 2009 in Francia tornerà Frank Martin, il trasportatore tutto regole che per due film ci ha intrattenuti con il suo strano fare e le sue impossibili avventure acrobatiche in auto. Il Terzo film della serie si chiamerà, come solito, Transporter 3 e, oltre a vedere il ritorno di Jason Statham come protagonista, vedrà come sceneggiatore Luc Besson.

    Fonte: Trailersland



    Dopo l'ottimo esordio con THE TRANSPORTER e il pessimo seguito TRANSPORTER EXTREME, questo nuovo film secondo me segue molto la scia del secondo, sfiorando il trash. Spero di sbagliarmi, anche perchè il primo dei 3 film è davvero bello!

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 20:02
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Molto-baraccone-il-primo,esponenzialmente-baraccone-il-secondo
    se-tanto-mi-da-tanto..
    peccato-perche-Stam-in-"Piccoli"-ruoli-alla-Ritchie,ha-funzionato-benissimo!
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    hey c'è robert knepeer!! mitico t-bag di prison break..da vedere solo per quello sto filM :D
    i primi due nn mi son piaciuto moltissimo
     
    Top
    .
  4. Alex84
     
    .

    User deleted


    yuppi du
     
    Top
    .
  5. Tenente Cobretti
     
    .

    User deleted


    Il secondo non gli era bastato?

    mah :sick: :wacko:
     
    Top
    .
  6. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 30/6/2008, 16:48)
    Molto-baraccone-il-primo,esponenzialmente-baraccone-il-secondo

    Dai il primo non è male... Sicuramente la trama è innovativa, quasi affascinati dal mestiere del TRASPORTATORE, recitato egregiamente dal buon Statham. Ottime le scene d'inseguimento in auto che, con Ronin, sono le più fighe che abbia mai visto!
    Nel secondo tutto questo cade nel ridicolo, sfiorando il trash con l'eroina bionda dalle 100 siringhe! E il peggio è che ci è cascato pure Gassman nella pellicola! Per non parlare poi delle assurde acroabazie fantademenziali che riescono a far fare a quella benedetta BMW!
    SPOILER (click to view)
    Ricordo ad esempio la piruette della macchina che si volta per 180° nell'aria per poi urtare contro il gancio di una gru e staccare la bomba che aveva attaccata sotto! :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :sick:
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    guarda-non-volevo-andarci-giu-pesante,perche-negli-ultimi-giorni-puo-sembrare-che-goda-particolarmente
    nel-contestare-ogni-tuo-scritto,ma-tu-mi-richiami-anche-in-merito :lol: figlio-mio-te-le-cerchi :D
    Il-primo-episodio-regge-nei-20-minuti-iniziali,poi-la-sceneggiatura-diviene-banale,
    prevedibile-e-le-battute-estratte-dal-solito-cilindro-a-forma-di-clichè :lol::P
    Fortunatamente-la-location-europea-aiuta-a-farlo-digerire,ma-certo-non-a-farlo-ricordare.
    Comprato,visto-e-rivenduto-il-giorno-dopo.
    Il-secondo-capitolo-come-gia-detto-anche-da-te,non-è-da-considerarsi...
    in-quanto-infarcito-di-stronzate-di-ogni-genere,e-come-sapete-sebbene-il-soggetto-sia-figo,
    e-l'idea-originale,originale-appunto,da-qui-a-trasfrormalo-in-una-buona-pellicola-ce-ne-passa
    e-a-confronto-anche-le-sceneggiature-poi-messe-in-atto-da-M.Bay,sembrano-scritti-sofisti.
    Ho-finito-col-processo-alle-intenzioni,di-film-tamarri-ne-abbiamo-a-sufficenza-gia-pescando-nel-passato
    ma-le-produzioni-americane-non-smettono-di-stupirci,,,anche-l'ennesimo-seguito-di-f&f-è-alle-porte :wacko:
     
    Top
    .
  8. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 1/7/2008, 06:15)
    Il-primo-episodio-regge-nei-20-minuti-iniziali,poi-la-sceneggiatura-diviene-banale,
    prevedibile-e-le-battute-estratte-dal-solito-cilindro-a-forma-di-clichè :lol::P
    Fortunatamente-la-location-europea-aiuta-a-farlo-digerire,ma-certo-non-a-farlo-ricordare.

    Mamma mia Mister quanto sei negativo!!!! :lol: Ste battute così banali io nn me le ricordo, e poi cmq la trama regge bene fino alla fine!! Certo non è un capolavoro, per un 7,5 io glielo dò FORTE E CHIARO! A dimenticavo la canzone di chiusura, anch'essa molto bella... Poi vabbè, io lo dico sempre, nel cinema non c'è mai niente di oggettivo!
    CITAZIONE (MrBlù @ 1/7/2008, 06:15)
    l'ennesimo-seguito-di-f&f-è-alle-porte :wacko:

    Ecco appunto... :lol: Mo me devi di che c'ha ke non va Vin Diesel e Paul Walker!?!
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ma-la-scala-è-da-zero-a-venti?









    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna a chi lo andrà a vedere! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Io lo vedrò di sicuro.
    Sia il primo che il secondo episodio non mi sono dispiaciuti affatto.
    Poi Jason Statham mi piace davvero un sacco.

    Ah si. C'è Luc Besson alla regia.
    Non credo serva aggiungere altro :)
     
    Top
    .
  12. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    credo che luc besson si occuperà solo della sceneggiatura come per gli altri :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah ok.

    Vabbè, meglio alla sceneggiatura che niente. :P
     
    Top
    .
  14. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 13/12/2008, 18:48)
    Io lo vedrò di sicuro.
    Sia il primo che il secondo episodio non mi sono dispiaciuti affatto.
    Poi Jason Statham mi piace davvero un sacco.

    Ah si. C'è Luc Besson alla regia.
    Non credo serva aggiungere altro :)

    Ok che Statham è bravo, sono il primo a dirlo... Però THE TRANSPORTER EXTREME sta nella top 3 dei film più brutti di sempre!!!! :sick: :sick: :sick: :ph34r: :sick:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Dopo due porcate, anche la terza ci sta. Sono contento che di capitolo in capitolo le gonne delle donzelle si accorcino sempre più, è un autentico marchio della serie :lol:
     
    Top
    .
15 replies since 30/6/2008, 14:17   280 views
  Share  
.