The Mutant Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    The Mutant Chronicles

    Preview-Mutant%20Chronicles%20poster

    Non so cosa pensare da questo teaser, ma lo andrò a vedere solo perchè c'è il mio idolo:Ron perlman



    www.thomasjane.com/mutantChronicles/

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Porcavacca!!! :woot:

    Sembra un mix tra fantascienza e scene tratte da un film sulla 2^ Guerra Mondiale.

    Ucronia rulez!!!


    Da vedere assolutamente


    Trama:

    Earth's natural resources have been exhausted by mankind and battle rages between the soldiers of four leading Corporations: the Capitol, Bauhaus, Mishima and Imperial.

    Mitch Hunter and Nathan Rooker, battle hardened Capitol soldiers, fight a desperate battle against a Bauhaus advance. When an errant shell destroys an ancient stone seal, they find themselves facing a new enemy: hideous necrmutants, with boneblades that grow from their arms. Mithc barely manages to escape. Nathan does not.

    The mutants multiply by millions and they destroy all before them. The Corporations' leader, Constantine, is about to abandon the planet and leave countless innocents to their desperate fate, when he is approached by Brother Samuel, leader of the Brotherhood, and ancient monastic order

    Samuel is keep of the Chronicles, a book that prophesies both the rise of the Mutants, and the 'Deliverer' that will destroy them. Samuel believes he is that Deliverer destined to journey deep into the earth and destroy the source of the mutant scourge.

    He manages to recruit Mitch, along with a handful of like-minded soldiers: Steiner, honor bound Bauhaus officer; sword wielding Severian; street fighter El Jesus; fearless beauty Duval; and stoic warrior Juba.

    "Mutant Chronicle" follows Mitch and Samuel's mission to venture into the very heart of the darkness in an attempt to save the planet from marauding hordes of deathless mutants.



    Il Sito ufficiale: www.mutantchroniclesthemovie.com
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    grazie del chiarimento.della trama nn ci avevo capito una mazza :lol:
    cmq: Ron Perlman Rulez!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Da Wikipedia:

    Mutant Chronicles è l'ambientazione per una serie collegata di giochi e romanzi pubblicati a partire dal 1993 dalla defunta casa editrice svedese Target Games AB e parzialmente tradotti in italiano dalla Hobby & Works.

    L'ambientazione un universo tecnofantasy ambientato in un futuro lontano del nostro sistema solare, dove le nazioni hanno lasciato il loro posto a enormi associazioni dette megacorporazioni. Ogni megacorporazione ha il proprio stile di vita attentamente osservato dalla maggioranza dei propri dipendenti. Le guerre tra corporazioni non sono rare, spinte per lo più da odi profondi vecchi di secoli o da fini di lucro come il possedimento delle risorse di un pianeta.

    Proprio la ricerca spasmodica di nuove risorse e il predominio economico ha spinto una di queste alla colonizzazione dell'ultimo pianeta del sistema solare (posizionato dopo Plutone): Nero. Gli scavi profondi su questo pianeta portarono ben presto alla scoperta di una lapide. Questa lapide venne spezzata, e da essa uscì il primo apostolo dell'oscurità: Ilian, la Signora del Vuoto e dell'Oscurità con la sua armata di guerrieri venuti da altri mondi e tempi. La venuta del Cardinale è successiva alla venuta di Algeroth... infatti nella prima Cronaca si narra della sua chiamata e della sua battaglia contro l'apostolo Oscuro della Guerra.



    Il cast completo del film ed altre informazioni al riguardo su questo link.
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    uhm il regista ho letto che ha fatto solo un film(oltre a questo)..di merda per giunta..speriamo bene perchè m'ispira :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    si ma... da noi quando?
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    segnalare-qui-i-topic-da-indicizzare: https://dvd.forumcommunity.net/?t=21166997
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    secondo trailer

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Aspetto con ansia questo film, essendo un super fan dei romanzi/gioco di carte da cui è tratto.
    La storia oltretutto è abbastanza fedele. In origine era questa; in un lontano futuro gli umani hanno abbandonato la Terra, in quanto le risorse del pianeta si sono esaurite, ed hanno colonizzato l'intero sistema solare, costruendo megalopoli su ogni pianeta, dalla Luna a Plutone. Si sono organizzati in Mega Corporazioni, ognuna con le proprie leggi ed i propri usi e costumi; dai Mishima, legati alla tradizione giapponese, agli Imperiali, una vera e propria casta, passando per i Cybertronic, interamente votati alla tecnologia, la Fratellanza, una congregazione di mistici che utilizzano l'Arte occulta in combattimento, ed altre.
    Ma un giorno, sul decimo pianeta Nero, viene rinvenuta una lapide sconosciuta, che per errore viene spezzata; da essa esce Ilian, la signora del Vuoto, il primo dei 5 apostoli dell'Oscura Legione. Algeroth, signore della Guerra, e le sue armate, la seguono. Vengono poi Semai, il signore dell'Odio, Demnogonis, il signore della Pestilenza, e Muhawije, il signore dei Sogni, ognuno con le proprie armate, ed inizia la guerra nell'intero sistema solare, dalle giungle di Venere a Luna City.

    Qui trovate un sacco di info;

    http://www.mutantpedia.com/

    Hanno reso i guerrieri un po' tutti uguali, simili ai soldati della seconda guerra mondiale, ed è un po' diversa l'ambientazione, ma il risultato mi fa comunque ben sperare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Guardato solo per i bei ricordi di gioventù che mi porta il gioco di carte originale :wub: (e c'ho un paio di aneddoti...ma li scriverò solo di là :lol: ) e perchè quando l'alternativa è studiare, anche farsi le pellicine dei piedi diventa divertente.
    Boh, magari il mio ricordo è offuscato dagli anni, ma io ricordavo il mondo cyberpunk di MC come un qualcosa di credibile, approfondito, complesso, maturo.
    Ed ecco che mi viene quindi difficile se non impossibile pensare di semplificare il tutto ad un videogioco action su sfondo mistico :ph34r:
    Oltretutto, il risultato finale è pura monnezza, con personaggi marionetta che si esprimono solo con frasi fatte e si barcamenano per 2 ore (troppe) in location poverissime e ricostruite con l'Amiga.
    Agghiacciante Thomas Jane nel ruolo del protagonista, ma la parte più memorabile sono i 5 minuti 5 (è stato sicuramente più tempo a incassare l'assegno) in cui John Malkovich si presenta al pubblico, buttà lì un paio di minchiate svogliate stravaccato su un tavolo, e si congeda in un tripudio di pernacchie.
    Grandioso :lol:

    Voto 3


    Noto ora che sono il primo ed unico ad aver commentato...meglio così :alienff:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Si, una delusione totale questo film.
    Il trailer e le immagini trovate online lasciavano ben sperare ma quando poi ho cominciato a vederlo tutte le mie aspettative hanno cominciato a crollare una dietro l'altra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Io il trailer non l'ho visto, e vederlo ora non avrebbe senso, ma il materiale filmico è così scarso che non so se sia possibile farne un trailer che lasci ben sperare :lol:
    Siamo in serie C, zona playout :sick:
     
    Top
    .
12 replies since 5/7/2008, 10:55   358 views
  Share  
.