Soffocare - Choke

03.10.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Choke
    Regia Clark Gregg con Sam Rockwell, Anjelica Huston, Kelly Macdonald, Brad William Henke. USA 2008

    chokeposterhi0



    La storia è quella di un malato di sesso che per riuscire a non lavorare si fa soccorrere (e poi aiutare economicamente) nei ristoranti dove si finge soffocante e in fin di vita.

    Il film, vincitore del gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2008 e basato sull’omonimo libro di Chuck “Fight Club” Palahniuk, uscirà a settembre in america.




    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:59
     
    Top
    .
  2. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    non adoro particolarmente Palahniuk, ovvero non sono tra quelli che lo esaltano a genio assoluto della letteratura contemporanea, anche se ho apprezzato alcune sue opere, ovviamente Fight Club, Ninna Nanna e per l'appunto Soffocare

    devo dire che il trailer promette bene, sembra fedele allo spirito del libro che è molto divertente, mi ha messo curiosità e il riconoscimento al Sundance promette sempre bene ^_^
     
    Top
    .
  3. wizard89
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, una visione la merita ;)
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sembra-geniale-ed-esilarante-altro-chè :woot:
    progetto-gia-annunciato-dal-2006!

    Edited by MrBlù - 16/5/2009, 03:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Il libro mi ha deluso, speriamo sia un altro "caso Fight Club" in cui il corrispettivo cinematografico supera di gran lunga l'originale letterario.

    [EDIT] Trailer assai figo, mi sa proprio che qui abbiamo un altro caso fight club ^_^
     
    Top
    .
  6. Sixx^
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo Originale: CHOKE
    Regia: Clark Gregg
    Interpreti: Sam Rockwell, Anjelica Huston, Kelly MacDonald, Brad William Henke
    Durata: h 1.29
    Nazionalità: USA 2008
    Genere: commedia

    Victor Mancini, uno studente di medicina fallito, ha architettato un sistema piuttosto fantasioso per pagare le cure ospedaliere della sua anziana madre. Tutte le sere Victor si reca in un ristorante diverso, e mentre sta cenando finge di soffocare. Puntualmente qualcuno fa dei tentativi per salvarlo, e immancabilmente diventa quasi un padre adottivo, che periodicamente gli invia del denaro. Quasi tutti i giorni Victor riceve soldi da persone che gli sono grate per aver dato un senso alle proprie vite.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo film sarà mio assolutamente. Il libro mi era piaciuto tantissimo e sono curioso di vedere come lo hanno trasposto.
     
    Top
    .
  8. Drewes
     
    .

    User deleted


    image

    Informazioni

    Regia: Clark Gregg.
    Cast: Sam Rockwell, Anjelica Huston, Kelly MacDonald, Brad William Henke.
    Genere e durata: Commedia, 89 minuti.
    Produzione: Usa.

    LA RECENSIONE SU ANGOLO CINEMA
     
    Top
    .
  9. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Questo lo attendo con moderata ansia.
    Non è semplice rimanere sempre fuori dal cattivo gusto, ma le basi ci sono, e Rockwell è un gran interprete

    Edit non sapevo fosse uscito. Me lo sono perso, ho letto da poco del progetto ma avevo capito fosse in uscita

    Edit 2 ok è uscito l'altro ieri, vado domani allora
     
    Top
    .
  10. Drewes
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hellboy1 @ 15/5/2009, 18:22)
    Drewes ci risiamo, topic già esistente.

    https://dvd.forumcommunity.net/?t=17612641

    dopo sposto i messaggi.

    Argh !!! :wacko:

    Il film è carino, ma sinceramente mi aspettavo di meglio. Probabilmente erano alte le mie pretese di partenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Io continuo a sperare sia meglio dell'insulso romanzo :lol:
    Vedremo.
     
    Top
    .
  12. neodie
     
    .

    User deleted


    Ho letto che in tutta Italia è uscito in 10 sale, possibile?
     
    Top
    .
  13. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Torrance @ 14/7/2008, 17:41)
    Il libro mi ha deluso, speriamo sia un altro "caso Fight Club" in cui il corrispettivo cinematografico supera di gran lunga l'originale letterario.

    Ah, perchè il film di Fincher è di gran lunga superiore al libro di Palahniuk?
    Cazzo dici.

     
    Top
    .
  14. wizard89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Tenente @ 15/5/2009, 20:15)
    CITAZIONE (Jack Torrance @ 14/7/2008, 17:41)
    Il libro mi ha deluso, speriamo sia un altro "caso Fight Club" in cui il corrispettivo cinematografico supera di gran lunga l'originale letterario.

    Ah, perchè il film di Fincher è di gran lunga superiore al libro di Palahniuk?
    Cazzo dici.

    Mi dispiace Tenente, ma 'sta volta la besta di satana ha ragione. Fincher ha fatto il culo a Palahniuk. Il libro è a tratti sconclusionato e cerca troppo spesso di attirare l'attenzione (a volte ci riesce, però non basta) con dialoghi che non portano in nessun dove. A volte, il tutto si riduce a stupidi pensieri dei personaggi che arrancano nel nulla.
     
    Top
    .
  15. Daniel Cleaver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neodie @ 15/5/2009, 20:10)
    Ho letto che in tutta Italia è uscito in 10 sale, possibile?

    Già, uscita tecnica col solo fine di venderlo a Sky ad una cifra elevata
     
    Top
    .
24 replies since 14/7/2008, 11:54   377 views
  Share  
.