A History of Violence

di David Cronenberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    Beccatevi cosa esce in america questo mese!!! ohmy.gif w00t.gif


    user posted image


    TRAILER versione Large per ADSL


    Non vedo l'ora!!! happy.gif
     
    Top
    .
  2. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Ankio non vedo l'ora, penso che da noi esca a novembre o dicembre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ne avevo sentito parlare ma me ne ero completamente dimenticato. è ovvio che non vedo l'ora di gustramelo... in italia uscirà il 16 di dicembre, ma spero di vederlo un pò prima
     
    Top
    .
  4. Kurtz
     
    .

    User deleted


    be' cronenberg è cronenberg...
    son curioso di questa variazione psicologica più che... materica biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Gran film deve essere, sono proprio carico!!
     
    Top
    .
  6. Petrucci
     
    .

    User deleted


    Curioso? Certo..staremoo a vedere...
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    Anche io come donnie....spero di riuscire a vedermelo prima!!! happy.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Dal-trailer-promette-scintille!
    Mi-pare-un-film-diverso,non-nei-canoni-di-Cronemberg
    piu-veloce-in-un-certo-senso,però-sicuramente-vedremo
    il-personaggio-di-Vigo,introspettivamente-studiato-in-ogni-dettaglio
    ci-posso-scommettere! shifty.gif

    PS...incredibile,ho-seguito-molto-bene-il-trailer-in-lingua... ohmy.gif
     
    Top
    .
  9. uasa
     
    .

    User deleted


    Vedi che fai progressi??? w00t.gif


    biggrin.gif Se dormissi più di 3 ore a notte, potresti provare lo studio nel sonno con l'walkman, ma sei un insonne del cavolo, quindi niente!!! sleep.gif


    laugh.giflaugh.gif
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    buahahahahahhah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    molto interessante il trailer...e fra l'altro ho letto molti articoli interessanti a riguardo biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devolude @ 4/9/2005, 16:57)
    molto interessante il trailer...e fra l'altro ho letto molti articoli interessanti a riguardo biggrin.gif

    OT

    Davvero...? ohmy.gif....cioè, ...fammi capire, tu......TU ohmy.gif.....sei riuscito a....unsure.gif...leggere......ohmy.gifohmy.gif......addirittura più articoli??? ohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gif blink.gifblink.gif

    Dev'essere stato tremendo!!! wacko.gifwacko.gif E ora come ti senti, tutto bene? unsure.gif Vuoi che ti prepari un infuso caldo, così poi ti metti a letto e riposi un po' il criceto!!! sleep.gif Non è abituato a fare più di due o tre giri ruota di al giorno!!! sleep.gif happy.gif



    MUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAU
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uasa @ 4/9/2005, 20:27)
    CITAZIONE (Devolude @ 4/9/2005, 16:57)
    molto interessante il trailer...e fra l'altro ho letto molti articoli interessanti a riguardo biggrin.gif

    OT

    Davvero...? ohmy.gif....cioè, ...fammi capire, tu......TU ohmy.gif.....sei riuscito a....unsure.gif...leggere......ohmy.gifohmy.gif......addirittura più articoli??? ohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gif blink.gifblink.gif

    Dev'essere stato tremendo!!! wacko.gifwacko.gif E ora come ti senti, tutto bene? unsure.gif Vuoi che ti prepari un infuso caldo, così poi ti metti a letto e riposi un po' il criceto!!! sleep.gif Non è abituato a fare più di due o tre giri ruota di al giorno!!! sleep.gif happy.gif



    MUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAU :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :bleee: :lollosissimo: :lollosissimo: :lollosissimo: :lollosissimo: :lollosissimo: :lollosissimo: :lollosissimo: :gniiii: :gniiii: :gniiii: :gniiii: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    ma...ma...ke simpatico umorista!!!!
    user posted image
    aspè ke passo dalle tue parti laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ok-sei-avete-finito-con-gli-spolier..
    io-vorrei-potermelo-gustare-senza-anticipazioni-questo-film...
    quindi-non-vi-klikko sleep.gif

    user posted image prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrotttt laugh.giflaugh.giflaugh.gif
     
    Top
    .
  15. Gualty
     
    .

    User deleted


    Esce venerdì ed è già tra le nominations come miglior film (golden globe).
    Purtroppo chi si occupa di distribuire i film in italia probabilmente fà ancora i calcoli col pallottolliere, non ci vuole un genio per capire che far uscire questo film il 16 dicembre significa renderlo un flop colossale.
    Accanto a King Kong, vicino Narnia, nonchè vicino a quei filmetti di Boldi/De Sica e Pieraccioni che logicamente la gente vede con piacere sotto le feste natalizie.. intrattenimento leggero e in famiglia.. è quasi ovvio.. non vado a vedermi per natale un film come questo almeno che non sono proprio un patito.
    Inoltre io venerdì torno in città, dove vivo avrò scarsissime possibilità di vederlo.
    Mi sà che dovrò aspettare il dvd...... un plauso ai distributori

    Edited by Gualty - 15/12/2005, 16:15
     
    Top
    .
112 replies since 2/9/2005, 10:16   1063 views
  Share  
.