The New World

di Terrence Malick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    :woot::woot:


    Se il livello è anche solo la metà de La Sottile Linea Rossa.....sarà come minimo un buon film!!! ^_^ Ma le premesse perchè sia un filmone ci sono tutte!!! :D

    TRAILER in versione large! :)

    Dopo i nuovi film di Herzog e Cronenberg, si aggiunge anche questo di Malick....sarà un autunno gustoso!!! ^_^ .....in america!!! -_- Chissà da noi quando usciranno!! -_-

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:47
    Attached Image
    Sans_titre_2.jpg

     
    Top
    .
  2. Ivs
     
    .

    User deleted


    Mallick è uno dei più grandi registi viventi. E visti i suoi film passati è lecito aspettarsi l'ennesimo capolavoro. wink.gif
     
    Top
    .
  3. uasa
     
    .

    User deleted


    Già!!! happy.gif
     
    Top
    .
  4. Kurtz
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Ivs
    poi la trama mi piace, è affascinante
    e pensando all'ambientazione e alla storia - conquistatori in un luogo incontaminato - sembra un secondo capitolo che continua la storia di La sottile linea rossa
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Malik-ha-il-pregio-e-il-difetto-di-fare-un-capolavoro...ogni-10-anni

    questa-volta-ha-accellerato-i-tempi happy.gif
    ne-sono-felicissimo,promette-bene!

    Ps.Gli-attori-pur-di-recitare-con-Mallick-lavorano-a-paga-sindacale
    ma-questo-gia-lo-sapevate...
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ah...dimentcavo

    speriamo-non-ricalchi-troppo-balla-coi-lupi..
    da-Mallick-sarebbe-imperdonabile
     
    Top
    .
  7. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 6/9/2005, 18:51)
    ah...dimentcavo

    speriamo-non-ricalchi-troppo-balla-coi-lupi..
    da-Mallick-sarebbe-imperdonabile

    Non credo ricalcherà Balla coi lupi...che comunque rimane un grandissimo film. wink.gif
     
    Top
    .
  8. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Comunque la storia è una rivisitazione personale dell'amore tra Pochaontas e un ufficiale dei conquistadores.
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 6/9/2005, 20:08)
    CITAZIONE (MrBlù @ 6/9/2005, 18:51)
    ah...dimentcavo

    speriamo-non-ricalchi-troppo-balla-coi-lupi..
    da-Mallick-sarebbe-imperdonabile

    Non credo ricalcherà Balla coi lupi...che comunque rimane un grandissimo film. wink.gif

    si-anch'io-vedo-la-cosa-solo-come-potenzialmente-lontana
    sarebbe-un-po-come-se-Scorsese-facesse-il-verso-a-Coppola-per-intenderci
    ho-tropa-stima-per-quest'ultimo-per-credere-seriamente-ad-una-possibilità-simile smile.gif

    Ho-detto-balla-coi-lupi,è-il-primo-accostamento-sul-genere-che-mi-è-venuto...
    e-si,decisamente-è-un-film-molto-molto-bello,lo-eguagliasse-tecnicamente-e-empaticamente
    credo-che-Mallick-potrebbe-essere-gia-muy-soddisfatto happy.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mallick uno dei più grandi registi vienti, mi sembra che stiate accelerando un po' no?
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mi-son-fatto-prender-dall'immaginazione laugh.gif

    cmq-no-dai...era-cosi-tanto-per-parlare
    ome-ho-detto-a-Ivs-non-credo-proprio-che-ci-sia-questo-rischio smile.gif
     
    Top
    .
  12. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 7/9/2005, 14:51)
    Mallick uno dei più grandi registi vienti, mi sembra che stiate accelerando un po' no?

    Infatti pure secondo me, la storia non è neanche tutta sto spendore, comunque so gusti. Io poi di Malick conosco solo La sottile linea rossa.
     
    Top
    .
  13. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 7/9/2005, 14:51)
    Mallick uno dei più grandi registi vienti, mi sembra che stiate accelerando un po' no?

    non so io ho letto varie cose, interviste anche e la trama e la situazione m'avevano affascinato molto. poi trovandovi degli elementi comuni alla sottile linea... - che ho ADORATO - e avendo massimo rispetto per Malick... l'attesa è grande biggrin.gif
     
    Top
    .
  14. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 7/9/2005, 14:53)
    CITAZIONE (raystorm @ 7/9/2005, 14:51)
    Mallick uno dei più grandi registi vienti, mi sembra che stiate accelerando un po' no?

    Infatti pure secondo me, la storia non è neanche tutta sto spendore, comunque so gusti. Io poi di Malick conosco solo La sottile linea rossa.

    Vabbè, ma pensa un attimo alle storia della Linea in generale, per sommi capi.....diresti, senza averlo ancora visto, che è un film come altri......poi però.....w00t.gif

    Per questo The New World lo immagino proprio di un altro livello!!! happy.gif


    Poi che sia uno dei più grandi...è una questione forse oggettiva, ma anche soggettiva!! smile.gif
     
    Top
    .
  15. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 7/9/2005, 16:32)
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 7/9/2005, 14:53)
    CITAZIONE (raystorm @ 7/9/2005, 14:51)
    Mallick uno dei più grandi registi vienti, mi sembra che stiate accelerando un po' no?

    Infatti pure secondo me, la storia non è neanche tutta sto spendore, comunque so gusti. Io poi di Malick conosco solo La sottile linea rossa.

    Vabbè, ma pensa un attimo alle storia della Linea in generale, per sommi capi.....diresti, senza averlo ancora visto, che è un film come altri......poi però.....w00t.gif

    Per questo The New World lo immagino proprio di un altro livello!!! happy.gif


    Poi che sia uno dei più grandi...è una questione forse oggettiva, ma anche soggettiva!! smile.gif

    la storia della Linea mi interessava, è logico la trama che ti fanno leggere prima del film te lo definiscono come un semplice film di guerra, ma io parto sempre dal presupposto che mi debba piacere la trama prima di tutto, o meglio ancora mi piaccia il regista. Non posso dire che sia un fan di malick, perchè solo conosco la Linea wink.gif
     
    Top
    .
79 replies since 6/9/2005, 13:33   786 views
  Share  
.