QUARANTINE

Gia l'ora del remake...*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Regia e sceneggiatura: John Erick Dowdle ("The Poughkeepsie Tapes").
    Cast: Jonathan Schaech ("Prom night", "Desert vampires", "Storia di una capinera"), Jennifer Carpenter ("L'esorcismo di Emily Rose", "White Chicks"), Columbus Short ("La guerra dei mondi"), Jay Hernandez ("Hostel 2", "Grindhouse - Planet Terror").
    Trama: una troupe televisiva deve girare un documentario sul lavoro dei vigili del fuoco di Los Angeles. Una notte riceveranno una telefonata da alcuni condomini di un edificio dove si parla di urla e tracce di sangue. Remake di Rec.
    Data di uscita in America: 17 ottobre 2008

    Trailer e sito ufficiale

    :wacko:
    Comunque il trailer, come REC, inquieta abbastanza

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:56
     
    Top
    .
  2. luca2012
     
    .

    User deleted


    Da noi probabilmente il 28 Novembre.
    Per me è un remake inutile, Rec è già più che buono. Ma per gli americani un film è degno di essere visto solo se esce da Hollywood. -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca2012 @ 22/8/2008, 15:37)
    Da noi probabilmente il 28 Novembre.
    Per me è un remake inutile, Rec è già più che buono. Ma per gli americani un film è degno di essere visto solo se esce da Hollywood. -_-

    in america REC non è proprio uscito, probabilmente uscirà proprio dopo quarantine.
     
    Top
    .
  4. luca2012
     
    .

    User deleted


    e magari qualcuno penserà: ma hanno copiato da Quarantine! :D
     
    Top
    .
  5. liebherr
     
    .

    User deleted


    infatti,non capisco queste scopiazzature,potreste darmi una spiegazione?
     
    Top
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    i soldi muovono il mondo, la fantasia che latita le pellicole inutili.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questa moda americana dei remake sta diventando paradossale, non solo si copiano film a tutto spiano ma addirittura si presentano prima delle versioni originali. :angry:
    Per quanto mi riguarda la precedenza va al film spagnolo (che devo ancora vedere e di cui ho sentito parlare bene), poi forse recupero anche questo Quarantine. -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    E' uguale spiccicato a REC.... è una vergogna !!! <_< :angry:
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 24/8/2008, 10:13)
    Questa moda americana dei remake sta diventando paradossale, non solo si copiano film a tutto spiano ma addirittura si presentano prima delle versioni originali. :angry:
    Per quanto mi riguarda la precedenza va al film spagnolo (che devo ancora vedere e di cui ho sentito parlare bene), poi forse recupero anche questo Quarantine. -_-

    tra-l'altro-ci-siamo,è-uscito-in-dvd ^^
    anch'io-darò-precedenza-all'originale,poi-valuterò-la-visione-di-questo-americano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho visto il trailer ieri al cinema.
    Se già [REC] mi aveva ammorbato di brutto (a tutti gli effetti è stato uno dei più brutti film dello scorso anno) figuriamoci cosa riuscirà a fare quest'altro... :sick:
    Da evitare come la peste.

    P.S.: Da quanto visto nel teaser che è stato trasmesso in sala da noi (salvo cambiamenti) dovrebbe uscire col titolo "QUARANTENA".

    Il trailer italiano:



    Edited by [pako] - 25/1/2009, 03:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ma porca miseria manco le inquadrature hanno cambiato, ci mancava solo che richiamavano gli stessi attori, ma che cazzata immonda!!!
    rec per me è bellissimo, che senso ha C O P I A R E un film appena uscito???????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'originale l'ho assai gradito, ma è una pellicola che si consuma a fine visione, ed ancor di più un prodotto di cui trovo inutile proporre un remake, perchè se c'è una cosa abbastanza azzeccata è che gli attori siano praticamente degli sconosciuti.
     
    Top
    .
  13. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 14/1/2009, 22:06)
    Ho visto il trailer ieri al cinema.
    Se già [REC] mi aveva ammorbato di brutto

    Eresia... :o: Trovo REC uno degli horror più belli degli ultimi anni in quanto a stile, paura, realismo e competenza del cast! L'idea di TRASLARE la stessa medesima trama, con le stesse medesime inquadrature, con lo stesso finale è a dir poco NAUSEANTE... Ora non bastano più remake su remake che generalmente si distaccano in maniera più o meno marcata dall'originale, ma adesso ne ricreano l'esatta morfologia stilistica e narrativa... :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Eresia o no io alla fine della proiezione ho tirato uno di quegli sbadigli come non ne facevo da tempo.
    Carina l'idea di utilizzare le riprese in prima persona (molto documentaristico) ma la cosa era già stata fatta da "The Blair Witch Project" e dal più recente "Cloverfield". Oramai sembra esser diventata una moda...
    Di [REC] poi non salvo nemmeno la trama. Solita roba con gli zombies che corrono di qua e di la per le scale.
    Anche di questo ne ho leggermente la balle piene. Ok, per "28 Giorni Dopo" et similia ma ora stanno davvero scassando i maroni con 'sti redivivi................
    EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAA DAI.
     
    Top
    .
  15. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 15/1/2009, 18:02)
    Eresia o no io alla fine della proiezione ho tirato uno di quegli sbadigli come non ne facevo da tempo.
    Carina l'idea di utilizzare le riprese in prima persona (molto documentaristico) ma la cosa era già stata fatta da "The Blair Witch Project" e dal più recente "Cloverfield". Oramai sembra esser diventata una moda...
    Di [REC] poi non salvo nemmeno la trama. Solita roba con gli zombies che corrono di qua e di la per le scale.
    Anche di questo ne ho leggermente la balle piene. Ok, per "28 Giorni Dopo" et similia ma ora stanno davvero scassando i maroni con 'sti redivivi................
    EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAA DAI.

    :lol: :lol: OKOK non ti agitare...
    Comunque hai fatto bene ha citare TBWP, film che ritengo sia un capolavoro di inventiva, recitazione e riuscita... Lo so che alcuni mi osanneranno per questo, ma non posso redimermi dal dire che ho trovato esageratamente perfetto ogni dettaglio della pellicola fino allo splendido finale nel quale ammetto di aver chiuso leggermente gli occhi :unsure: E' proprio questo il punto... L'horror, da che mondo è mondo, deve far paura! Possiamo avvertire interpretazione strepitose, trama congeniata ed affascinante ma se manca la paura, l'ansia o sentimenti simili, non è un horror completamente riuscito. Il montaggio, le tecniche di ripresa e colonna sonora sono a mio avviso 3 punti focali per una buon riuscita.
    Beh, io prima che chiudo leggermente gli occhi ti assicuro che ce ne vuole e con REC è riaccaduto, in particolar modo nel finale, proprio mentre tu stavi sbadigliando!!! :lol: Come già scrissi, ammesso che TBWP ha coniato un nuovo stile realizzativo, REC è un'ottima riproposizione!

    SPOILER (click to view)
    EBBASTAAAAA EHHHH!! :lol:
     
    Top
    .
19 replies since 22/8/2008, 14:28   289 views
  Share  
.