UNDERWORLD 3

in uscita nel 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ..."Underworld 3", un nuovo regista per il terzo capitolo
    E’ dai tempi del successo del primo “Underworld” (2003) che si vociferava dello sviluppo di una trilogia sulla millenaria guerra tra Lycan e Vampiri. A tre anni di distanza “Underworld: Evolution” è giunto puntuale facendo registrare nuovamente buoni esiti al botteghino…dunque perché abbandonare l’idea della trilogia?
    “Underworld 3” vedrà la luce probabilmente nel 2009, ma non sarà Len Wiseman, regista e sceneggiatore dei primi due capitoli, a dirigerlo; bensì la palla passa a Patrick Tatopoulos, responsabile degli effetti speciali di tanti blockbuster (“Indipendence Day”, “Godzilla” e “Underworld”, solo per citarne alcuni), qui al suo esordio alla regia. Wiseman, che si è appena dedicato alla regia del quarto capitolo di “Die Hard”, comparirà nuovamente in veste di sceneggiatore.
    La pellicola sarà un prequel e dovrebbe mostrare come è nata esattamente la guerra tra le due razze di esseri mostruosi.
    Non è ancora stata confermata la presenza nel cast di Kate Beckinsale (nella foto), protagonista delle prime due pellicole ed ex moglie di Wiseman. In realtà il personaggio interpretato dalla Beckinsale, Selene, non sarebbe propriamente necessario in un prequel, ma, dal momento che gran parte del successo delle due pellicole precedenti è attribuibile proprio alla presenza della bella attrice, che ormai è diventata simbolo della saga, non si esclude che venga in qualche modo inserita nella storia.
    A presto per ulteriori informazioni.


    fonte: www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=182


    spero vivamente in un bel terzo capitolo, la saga non sarà il massimo ma mi ha abbastanza affascinato; le 2 note stonate secondo me saranno la mancanza di wiseman alla regia e il fatto che sia un prequel, vedendo i primi 2 si è gia capito tutto delle origini...mha! :wacko:

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 16:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Che il terzo episodio sarebbe stato in realtà un prequel lo si sapeva già da parecchio tempo.
    Non vedo l'ora che arrivi anche da noi. 'Underworld' mi è sempre piaciuto un sacco ed anche il secondo capitolo non mi ha lasciato affatto insoddisfatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    trovata la scheda!!!

    Underworld 3 - La Rivolta dei Lycan
    (Underworld 3: Rise of the Lycans)



    Regia: Patrick Tatopoulos
    Sceneggiatura: Len Wiseman, Danny McBride
    Fotografia: Ross Emery
    Montaggio: Ethan Maniquis
    Interpreti: Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Shane Brolly, Steven Mackintosh, Kevin Grevioux
    Nazione: USA
    Anno: 2008
    Distribuzione: Sony





    Trama del film:
    Le origini del sanguinario e secolare feudo tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealer e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian è emerso come il potente leader che ha lanciato la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si è alleata Sonja, la sua innamorata segreta vampira...

    fonte: http://www.cinemahorror.it/abisso/scheda-film.asp?id=609

    bona la mitra, e io che credevo fosse solo un rumors...il film gia esiste!
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    trailer: http://www.cinemahorror.it/trailer/trailer-film.asp?id=538

    spero-sia-migliore-del-2°-capitolo,che-curava-poco-la-trama,e-troppo-l'effetto-speciale
    mentre-l'esordio-non-mi-era-dispiaciuto!

    come-si-vede-dal-trailer-"pirata"-è-stata-mantenuta-la-carrateristica-fotografia-a-filtri-blu
    segno-incnfondibile-per-questa-saga!
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    vero il primo era carino il secondo mi appallava cosi tanto che nn son riuscito a vedere la fine..cercherò di rimediare..cmq
    Rhona Mitra Gnoccolona quindi dritti al cinema :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    bè, andrò controcorrente, ma a me il secondo non è affatto dispiaciuto!
    l'unica cosa,anzi, le uniche 2 cose che non mi piacquero furono l'attore che interpretò marcus e suo padre, assolutamente non idonei per quei ruoli ;)
     
    Top
    .
  7. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Primissimo trailer di Underworld 3: L’ascesa dei Lycan, terzo e in teoria ultimo capitolo della trilogia lica-vampiresca. In uscita negli Usa il prossimo 23 gennaio del 2009, con Rhona Mitra nei panni di Sonja, la figlia vampira di Viktor che innamoratasi di Lucian (un licantropo) da l'inizio alla rivolta di quest'ultimi contro i vampiri, vicenda questa narrata in flash back nel primo Underworld.
    Del progetto non dovrebbe far parte Kate Beckinsale, con mio grande dispiacere :(

    Il film arriva 6 anni dopo il primo capitolo e tre dopo il sequel, capaci d’incassare complessivamente 200 milioni di dollari in giro per il mondo.

    Il film cambia guida, affidandosi al quasi esordiente Patrick Tatopoulos.

     
    Top
    .
  8. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Vade retro, pure per il mio compleanno esce :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ottima notizia, mi hanno affascinato entrambi, e questo prequel me lo gusto tutto ;)
     
    Top
    .
  10. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, sopratutto il primo mi è sempre piaciuto!
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    il-fattore-prequel-non-mi-dispiace,Lucian-ha-carisma-da-vendere-e-qui-troverà-giusto-spazio,
    inoltre-la-localizzazione-boschiva-medievale,come-gia-abbiamo-avuto-modo-di-vedere-dal-secondo-capitolo,funziona-a-dovere.
    Per-una-nota-negativa,l'assenza-della-Beckinsale,ne-segue-una-positiva,Rohna-Mitra,assolutamente-azzeccata-per-il-ruolo.
    Certo-il-cambio-di-regia,in-quello-che-dovrebbe-essere-l'ultimo-capitolo-di-una-saga-complessivamente-godibile,
    genera-il-sogno-dei-mostri,non-ci-resta-che-chiudere-gli-occhi-e-incrociare-le-dita,la-camomilla-è-bandita!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Incrocio le dita anch'io.
    Spero non mi rovinino una della mie saghe preferite...
     
    Top
    .
  13. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    il Trailer non sembra male...
     
    Top
    .
  14. liebherr
     
    .

    User deleted


    perchè kate beckinsale manca in questo film?
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    gli-do-un-colpo-di-telefono-al-volo-e-te-lo-faccio-sapere,
    tanto-devo-anche-dirgli-di-comprare-2-pizze-che-siamo-rimasti-col-frigo-vuoto
     
    Top
    .
46 replies since 26/8/2008, 16:49   1779 views
  Share  
.