Riddick

di David Twohy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Nonostante The Chronicles of Riddick (2004) abbia avuto un mediocre riscontro al box office, Vin Diesel è convinto che i due sequel pianificati da tempo vedranno la luce, prima o poi. "David Twohy sta lavorando agli script" ha dichiarato l'attore parlando dello sceneggiatore e regista di Riddick e del predecessore Pitch Black (2000). Secondo Diesel "la questione è una sola: quando decidere di fare come i realizzatori del Signore degli Anelli e girare i due seguiti contemporaneamente" aggiungendo che The Chronicles of Riddick è sempre stato inteso come primo capitolo di una trilogia e che Pitch Black è l'equivalente de Lo Hobbit per i tre film de il Signore degli Anelli. Vin Diesel, che qualche giorno fa aveva annunciato anche di prendere le redini del quinto Fast and Furious, sarà sul grande schermo con Babylon A.D. in uscita venerdì negli USA e il 3 ottobre in Italia.

    fonte: MTV

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:47
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Mah...a me nn convinse x niente The Chronicles of Riddick....vedremo
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    già The Chronicles of Riddick era una bella troiata..mi son addormentato al cinema..io che al cinema sto sempre con l'occhietto aguzzo anche quando guardo cagate..bha ..poi lo rividi in dvd nn mi addormentai ma passai il tempo a bestemmiare :D
    invece Pitch Black era un figata,un bel film senza pretese.
    maledetti soldi fanno fare cose immonde :D
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    come-gli-antenati-del-forum-si-ricorderanno,adoro-questo-antieroe!
    Le-cronache-a-differenza-di-Pitchblack,aveva-un-taglio-molto-fantasy-e-ribaltava-il-croma-da-oscuro-e-claustrofobico
    a-solare-e-colorato,questo-se-da-una-parte-lo-ha-reso-accattivante-visivamente,lo-penalizzava-sul-fronte-cambio-registro...
    Detto-cio-sono-entusiasta-che-Vin-Diesel-voglia-continuare-la-saga,per-me-ci-attenderanno-buoni-risvolti!
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    secondo me siccome peggio del 2 nn si può fare... il terzo capitolo sarà fico :D
     
    Top
    .
  6. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    in effetti si parlava da tempo di una trilogia,speriamo bene adoro riddick :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il secondo son riuscito ad apprezzarlo (in parte) solo facendo finta di dimenticare che era il sequel di 'Pitch Black'.
    Preso nel suo 'stand alone' non è poi così male ma in confronto col primo episodio risulta una bojata galattica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Speriamo bene, vorrei rivedere il mezzo cieco nuovamente in azione
     
    Top
    .
  9. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia, questa saga mi piace tantissimo.
     
    Top
    .
  10. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Premesso che a me piace molto Vin, Pitch black è molto più bello del suo seguito e vedere un terzo capitolo non mi dispiacerebbe affatto!
     
    Top
    .
  11. Ivs
     
    .

    User deleted


    Pitch black è un gioiellino, il seguito (mi riallaccio ai ricordi di quando lo vidi al cinema) una schifezza immonda.

    Dubito comunque la saga continui sulla strada tracciata dal primo: ormai Hollywood ci ha messo le mani sopra, quindi prepariamoci a ralenty e abbuffata di SFX senza capo nè coda.
     
    Top
    .
  12. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    Trilogia cmq è intesa per The Chronicles of Riddick, pitch black è escluso,questo mi sembra ovvio,quindi in realtà dovrebbero fare altri due film ,vedremo un pò,inanto mi godo babylon e F.F 4 :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ci siamo. Il terzo film basato sulle avventure di Riddick verrà distribuito in Italia dalla Moviemax all'inizio del 2013.
    Ecco la sinossi ufficiale:

    Diesel torna a vestire i panni dell'antieroe Riddick, un pericoloso evaso cercato da ogni cacciatore di taglie della galassia conosciuta.

    Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra privo di vita. Ma si trova immediatamente a combattere per la propria sopravvivenza contro una serie di predatori alieni più letali di qualsiasi umano abbia mai incontrato. L'unico modo di salvarsi è attivare un dispositivo di emergenza e avvertire i mercenari, che rapidamente scendono sul pianeta per cercare la loro preda.

    La prima astronave che arriva porta con sè una nuova serie di mercenari, più letali e violenti, mentre la seconda è capitanata da un uomo che è a caccia di Riddick per motivi più personali. Il tempo stringe, e sull'orizzonte si affaccia una tempesta cui nessuno potrà sopravvivere, tuttavia i cacciatori non lasceranno il Pianeta senza la testa di Riddick come trofeo...


    In una recente intervista Vin Diesel ha anche annunciato che verrà presto girato il sesto capitolo di Fast & Furious.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il terzo film di Riddick arriverà in Italia il 17 ottobre e vedrà nel cast oltre a Vin Diesel e Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.

    Trailer:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nuovo trailer:

     
    Top
    .
17 replies since 27/8/2008, 15:40   400 views
  Share  
.