Home alone 5

Mamma ho perso l'aereo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Continuano le voci su un nuovo episodio della saga di "home alone", i primi 2 ebbero un successo mondiale (il primo oltre 500 milioni, il secondo oltre 300), il terzo incasso oltre 30 milioni negli usa e altri 20 all'estero, il quarto un mediocre film tv.
    Ora sarebbe in fase di pre produzione il capitolo 5... lunedì Macaulay Culkin ha seccamente smentito le voci che lo vedevano parte integrante del progetto con Joe Pesci (che giusto ieri ha risposto ad un giornalista che gli chiedeva lumi in merito con "Why would you ask a stupid f**king question like that?" :D ) e Daniel Stern che pare aver invece confermato la trattativa in corso.

    Staremo a vedere...

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:27
     
    Top
    .
  2. Ivs
     
    .

    User deleted


    Il primo è un cultissimo che ho rivisto sino alla nausea, il secondo è un sequel fotocopia (cambia solo l'ambientazione) ma è comunque godibile.

    Il terzo e il quarto li ho persi ma ne vado fiero (senza Culkin per me non ha senso).

    E onestamente non vedo la necessità di un 5°capitolo: c'è ancora qualcosa da dire che non sia già stato detto nei precedenti film??
     
    Top
    .
  3. nana'78
     
    .

    User deleted


    Vanno bene solo i primi due gia' il terzo e il quarto erano evitabilissimi,figurarsi un quinto episodio
     
    Top
    .
  4. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    questa poi....era proprio da evitare,ancora a fare sequel di film che ormai hanno detto tutto,senza parole....se nn hanno + inventiva a hollywood è meglio che smettano di fare cinema....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Utile come un cesso otturato, i primi due me li rivedo a volte a natale con piacere ( ma se salto un anno non è che muoio :lol: ) il resto non l'ho mai degnato di uno sguardo... :sick:
     
    Top
    .
  6. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    Tanto sono capaci di usare gli stessi attori,da qualche parte ho sentito che il titolo italiano sarà "mamma ho perso la dentiera" :lol: :lol: :sick:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Ah sarà così bello il titolo italiano? :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivs @ 29/8/2008, 19:19)
    c'è ancora qualcosa da dire che non sia già stato detto nei precedenti film??

    C'era davvero qualcosa da dire anche nei primi quattro? :lol:

    Una delle saghe più inutili della storia del Cinema. -_-
     
    Top
    .
  9. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristessa @ 30/8/2008, 00:48)
    Ah sarà così bello il titolo italiano? :lol:

    secondo alcune indiscrezioni il titolo è quello ,per tutta la rete girano alcune immagini delle riprese,qui c'è un gag che farà parte del film
    image

    il gatto che gli rubba la dentiera....simpaticissima e mai usata .... :alienff:
     
    Top
    .
  10. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    per me sto franchise è stato ormai mandato a quel paese: o resti con lo stesso protagonista o non ha senso, ma ormai Culkin avra non so quanti anni quindi ormai non è più credibile nelle parte...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (movieland_fan @ 30/8/2008, 07:59)
    ma ormai Culkin avra non so quanti anni quindi ormai non è più credibile nelle parte...

    ma infatti Culkin non ha nessuna intenzione di farne parte, ha anche ironizzato sulla cosa in un recente spot tv statunitense


     
    Top
    .
10 replies since 29/8/2008, 18:14   371 views
  Share  
.