Skeleton Key

Buerk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jule
     
    .

    User deleted


    Non andate a vedere quel film...anche se la storia vi può intrippare è sviluppato malissimo e finisce prorpio da cani...
    Hanno avuto il coraggio di definirlo un horror...ma sinceramente non mette alcuna paura!! Davvero deludente.
    Non che mi aspettassi un gran film però qualcosa di meglio ci speravo proprio anche perchè ho letto sulla locandina che il film è stato realizzato dal regista di "the ring" (anche se non ne sono sicuro); un enorme specchietto per le allodole a cui io purtroppo ho abbocato... :(

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:50
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Vista-la-regia-il-crearsi-aspettative-è-volersi-autopunire tongue.gif
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    da evitare...film insuffuciente....per 3quarti film ti viene da dire: "ma che stronzata!!"...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jule @ 14/9/2005, 22:09)
    Non andate a vedere quel film...anche se la storia vi può intrippare è sviluppato malissimo e finisce prorpio da cani...
    Hanno avuto il coraggio di definirlo un horror...ma sinceramente non mette alcuna paura!! Davvero deludente.
    Non che mi aspettassi un gran film però qualcosa di meglio ci speravo proprio anche perchè ho letto sulla locandina che il film è stato realizzato dal regista di "the ring" (anche se non ne sono sicuro); un enorme specchietto per le allodole a cui io purtroppo ho abbocato... sad.gif

    Non sono affatto d'accordo col tuo giudizio. Non sarà un capolavoro ma vale la pena vederlo, se non altro per il finale. Certo che poi bisogna ricomporre tutti i tasselli alla fine, altrimenti sì che non ha senso...
    A questo proposito vi riporto il mio commento di qualche giorno fa:

    Il film sembra che non parta mai, per 3/4 la storia si trascina fra i soliti (pochi) sobbalzi classici di questi thriller. Poi addirittura pare cadere nel ridicolo, fino al sopraggiungere del finale, secondo me azzeccatissimo e sorprendente. E dopo il film cominci a ripensare a tutto quello che hai visto prima, alla luce di questo finale, e tutto ti sembra più chiaro e plausibile... senza questa fase di riflessione "post-visione" non può di certo essere apprezzato. Mi sento di consigliarvelo... poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
  5. Jule
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io neanche l'ho considerato come thriller...comunque la riflessione "post-visione" è inutile secondo me perchè quando finisce dici "che enorme Cappellata" non c'è stato un momento in cui mi sono sentito in tensione per il film!!Comunque poi ognuno ha un'idea propria su ogni film.
    Mi sento di aggiungere però che andare a vederlo al cinema è solo uno spreco di soldi...piuttosto noleggiatelo se volete vederlo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 15/9/2005, 09:14)
    Vista-la-regia-il-crearsi-aspettative-è-volersi-autopunire tongue.gif

    gore verbinsky?nn mi sembra... unsure.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devolude @ 15/9/2005, 23:04)
    CITAZIONE (MrBlù @ 15/9/2005, 09:14)
    Vista-la-regia-il-crearsi-aspettative-è-volersi-autopunire tongue.gif

    gore verbinsky?nn mi sembra... unsure.gif

    E' dello sceneggiatore, non del regista di The Ring.
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ho-preso-per-buone-le-vostre-parole-che-dicevano-stesso-regista...
     
    Top
    .
  9. Jule
     
    .

    User deleted


    Scustae ho letto male io sulla locandina....
    Sorry.
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    va-beh-cambia-poco...ce-l'ho-anche-con-lo-sceneggiatore-di-quel-film-don't-worry biggrin.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/9/2005, 13:14)
    va-beh-cambia-poco...ce-l'ho-anche-con-lo-sceneggiatore-di-quel-film-don't-worry biggrin.gif

     
    Top
    .
  12. Sunamori
     
    .

    User deleted


    Beh, il finale è decisamente una parte importantissima. Un film bello che finisce in maniera cretina ti rovina tutto il divertimento (penso alla Maledizione della Prima Luna: per quanto leggero, il film mi era piaciuto, ma il finale mi ha fatto cascare le-...sentimenti). Un film stupido con un bel finale, sinceramente non l'ho mai visto...
    Ma non penso che andrò a vederlo. Ultimamente sono stanco di vedere brutti film.
     
    Top
    .
  13. ilveroCanà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 16/9/2005, 13:14)
    va-beh-cambia-poco...ce-l'ho-anche-con-lo-sceneggiatore-di-quel-film-don't-worry biggrin.gif

    Invece cambia molto perchè lo sceneggiatore(Ehren Kruger) è uno dei migliori mestieranti che ci sono ora ad Hollywood che annovera tra i suoi lavori Scream 3, the Ring, the Ring 2 e anche il prossimo venturo I fratelli Grimm.

    Il film, pur essendo fiacco per quasi tutta la durata, non è poi da buttar via. Il colpo di scena finale risolleva molto l'andamento zoppicante fin lì mostrato.
    Un film di interni che sfrutta non al meglio i soliti trucchi da spevento faticando un pò troppo a calarsi i una realtà molto affascinante e carica di emozioni che è quella del profondo sud americano.

    voto 5.5
     
    Top
    .
  14. signorG
     
    .

    User deleted


    alla fine canà concordi con me....solo he io gli do mezzo voto in meno rispetto a te.. tongue.gif
     
    Top
    .
  15. ilveroCanà
     
    .

    User deleted


    non tanto. Tu hai scritto "che stronzata!", ma io questo non l'ho mai pensato.
     
    Top
    .
29 replies since 14/9/2005, 21:09   337 views
  Share  
.