Knowing

di Alex Proyas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Ben Mendelsohn, Chandler Canterbury.Produzione USA 2009. - Distribuzione Eagle Pictures

    Sinossi: 1958: ad un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire in un’ipotetica capsula del tempo; una ragazza che “sente le voci” disegna sul suo foglio dei numeri, senza alcun apparente significato.
    2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles.
    Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles, a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant’anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l’ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio
    .

    E’ questa in sintesi la trama del "nuovo" film di Alex Proyas, regista del cult Il Corvo e del deludente Io, Robot.
    Nuovo infatti si fa per dire visto che già dalla trama il film sa di visto e rivisto e non aggiunge nulla di nuovo ed interessante.
    Il protagonista di Knowing è il sempre presente Nicolas Cage, e per vederlo di nuovo alle prese con l'ennesima trama fantascientifica dovremo aspettare appena il 20 marzo 2009, olmeno negli USA.




    Il Trailer conferma tutti i miei dubbi!

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:40
     
    Top
    .
  2. luca2012
     
    .

    User deleted


    Interessante.
     
    Top
    .
  3. wizard89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 8/9/2008, 22:49)
    Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Ben Mendelsohn, Chandler Canterbury.Produzione USA 2009. - Distribuzione Eagle Pictures

    Sinossi: 1958: ad un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire in un’ipotetica capsula del tempo; una ragazza che “sente le voci” disegna sul suo foglio dei numeri, senza alcun apparente significato.
    2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles.
    Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles, a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant’anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l’ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio
    .

    E’ questa in sintesi la trama del "nuovo" film di Alex Proyas, regista del cult Il Corvo e del deludente Io, Robot.
    Nuovo infatti si fa per dire visto che già dalla trama il film sa di visto e rivisto e non aggiunge nulla di nuovo ed interessante.
    Il protagonista di Knowing è il sempre presente Nicolas Cage, e per vederlo di nuovo alle prese con l'ennesima trama fantascientifica dovremo aspettare appena il 20 marzo 2009, olmeno negli USA.


    (FILE:https://www.youtube.com/v/JdL2H_XFP0g&color...cfcf&hl=en&fs=1)



    Il Trailer conferma tutti i miei dubbi!

    Non definirei Io, Robot come deludente. E' un buon film a mio parere ;)
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    yeah anche a me nn è dispiaciuto Io, robot..cioè nn è un capolavoro però si fa guardare, ci sono certi action-movie sci-fi che nn si possono guardare manco con gli occhi chius :D (tipo underwold evolution, riddick..) certo..nn è il Corvo ma accettabile, Proyas mi piace come regista..peò sto film credo me lo gusterò in home vido :D
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 8/9/2008, 22:49)
    E’ questa in sintesi la trama del "nuovo" film di Alex Proyas, regista del cult Il Corvo e del deludente Io, Robot.

    ma-si,su-darkcity-sputiamoci-sopra,anzi-dimentichiamoci-di-questo-piccolo-(grande!)-capolavoro
    come-se-non-fosse-mai-esistito... -_-

    Proyas-i-numeri-li-ha,vediamo-se-saprà-rivalorizzarsi!
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Vabbè Mister ho dimenticato Dark City, che tra l'altro ho anche nella mia videoteca personale, ma resta il fatto che sia quest'ultimo che Io Robot nn sono all'altezza dei precedenti lavori del regista
     
    Top
    .
  7. luca2012
     
    .

    User deleted


    Minchia ma tu hai doti di preveggenza?
    :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordofDarknes @ 9/9/2008, 13:03)
    Vabbè Mister ho dimenticato Dark City, che tra l'altro ho anche nella mia videoteca personale, ma resta il fatto che sia quest'ultimo che Io Robot nn sono all'altezza dei precedenti lavori del regista

    Dark City credo sia il migliore, con tutto il rispetto per "Il Corvo" che è più un mito che veramente un gran film.
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    vero anche a me è piaciuto più dark city del corvo
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 9/9/2008, 13:15)
    Minchia ma tu hai doti di preveggenza?
    :lol:

    dai luca nn ci vuole la preveggenza x capire che si tratta di una Mega Boiata!

    Lo avevo capito con l'orrendo Next e sono pronto a scommettere che questo qui se non peggio (impossibile fare peggio) se la potrà giocare

    Per ora è stato abbastanza massacrato dalla stampa d'oltreoceano! ;)
     
    Top
    .
  11. luca2012
     
    .

    User deleted


    a me Next è piaciuto :D
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Beh...ma te nn sei normale :lol:
     
    Top
    .
  13. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    ormai Cage è una garanzia















    di gran cagata -_-
     
    Top
    .
  14. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 9/9/2008, 17:21)
    ormai Cage è una garanzia















    di gran cagata -_-

    temevo dicessi sul serio :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca2012 @ 9/9/2008, 17:19)
    a me Next è piaciuto :D

    Devi aver visto solo il corpo della Biel
     
    Top
    .
113 replies since 8/9/2008, 21:49   1723 views
  Share  
.