Ricordi la trama ma non il titolo?

Chiedi qui. Cercheremo di aiutarti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damien
     
    .

    User deleted


    Apro questo thread affinche chiunque non ricorda un titolo di un film che ha voglia di rivedere possa chiedere aiuto.

    Scrivete quello che vi ricordate, sicuramente ci sara qualcuno che verrà in vostro aiuto!

    Edited by MrBlù - 24/2/2007, 12:07
     
    Top
    .
  2. Damien
     
    .

    User deleted


    Ovviamente l' ho aperto perchè intanto a me già serve un aiuto. Dopo l' uomo che visse nel futuro(che devo ancora noleggiare) vorrei sapere che film è questo:

    E' vecchio, almeno 30 anni. Forse è della disney ma non ne sono sicuro.

    Ricordo che c'erano 2 bambine che vanno in campeggio. Le 2 si assomigliano molto e tipo si scambiano con i genitori al ritorno dal campeggio senza dire nulla. Mi sembra ci fosse una ricca e una un pò più povera.

    Basta non ricordo altro, vi dice niente?
     
    Top
    .
  3. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Urca... il titolo inglese è "The parent trap"

    In italiano, l'ho trovato con: Il cowboy con il velo da sposa (secondo il cinematografo) ma non mi convince....però è proprio carino quel film....è con l'attrice che ha fatto anche Pollyanna, vero? smile.gif
     
    Top
    .
  4. Damien
     
    .

    User deleted


    Onestamente non lo so! però grazie Paola perchè mi sa che il film è proprio quello, almeno cercando il titolo che mi hai detto con google me lo conferma!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    in italiano è genitori in trappola, ma è del '98. io credo che damien si riferisca a Matrimonio a quattro mani con le gemelle olsen, ma è piuttosto recente

    Edited by donnie_darko - 29/9/2005, 19:31
     
    Top
    .
  6. Damien
     
    .

    User deleted


    Il film che ricordo io è degli anni 60-70, quindi penso sia quello di Paola gli altri sono troppo recenti!
     
    Top
    .
  7. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Ho vinto io!!!

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    credo però che quello a cui si riferisce donnie, con le Olsen, sia un remake smile.gif

    Edited by paolamoon - 30/9/2005, 12:13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 30/9/2005, 12:13)
    Ho vinto io!!!

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    credo però che quello a cui si riferisce donnie, con le Olsen, sia un remake smile.gif

    mi son fatto battere da una donna
     
    Top
    .
  9. Gualty
     
    .

    User deleted


    ok vado io

    non ricordo il titolo di un film dove i personaggi entravano nella televisione e vivevano in più ambienti tra i quali anche un cartone animato, qualcuno sà aiutarmi ?
     
    Top
    .
  10. The Untouchable
     
    .

    User deleted


    cazzo quello di gualty lo so...te lo dico tra poco...almeno spero sia quello che penso...

    per donnie & paola:
    Genitori in trappola del '98 e' il remake di quello vecchio...e' con lindsay lohan,non con le Olsen,Lindsay Lohan faceva tutte e due...e...fa schifo...
     
    Top
    .
  11. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gualty @ 17/10/2005, 16:39)
    ok vado io

    non ricordo il titolo di un film dove i personaggi entravano nella televisione e vivevano in più ambienti tra i quali anche un cartone animato, qualcuno sà aiutarmi ?

    PLEASENTVILLE....

    o sbaglio? cool.gif
     
    Top
    .
  12. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clockwork_Lion @ 17/10/2005, 19:48)
    CITAZIONE (Gualty @ 17/10/2005, 16:39)
    ok vado io

    non ricordo il titolo di un film dove i personaggi entravano nella televisione e vivevano in più ambienti tra i quali anche un cartone animato, qualcuno sà aiutarmi ?

    PLEASENTVILLE....

    o sbaglio? cool.gif

    in pleasantville però non ci sono cartoni animati.. sono sempre nella sit com.. temo sia un altro.. ho in mente un film ma non mi viene il titolo... alien.gif



    ah.. trovato! quello che ho in mente io è "Frequenze pericolose" con protagonista John Ritter (quello di tre cuori in affitto)

    però non so se è quello che cerchi tu.. non mi ricordo se si ritrovavano anche in un cartone animato.. unsure.gif
     
    Top
    .
  13. Gualty
     
    .

    User deleted


    si cici è sicuramente questo, grazie tongue.gif

    http://www.capital.it/trovacinema/scheda_f...dContent=128542

    Edited by Gualty - 17/10/2005, 20:35
     
    Top
    .
  14. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gualty @ 17/10/2005, 20:35)
    si cici è sicuramente questo, grazie  tongue.gif

    biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    una volta tanto riesco ad essere utile anch'io... happy.gif
     
    Top
    .
  15. Maverick_
     
    .

    User deleted


    bell'idea questo topic, tnx Damien wink.gif

    io avrei un film dove ricordo un discorso ma non ricordo che film sia, mi assilla da un pò stà cosa, sentiamo cosa mi dite...mi ricordo che c'è questa scena dove due personaggi(anche attori famosi da quel che ricordo) discutono, e uno racconta un episodio della sua vita in cui vede una ragazza in metropolitana che gli piaceva, ma essendo timidi entrambi quando lui la guardava lei abbassava lo sguardo e viceversa, poi quando lui esce dal treno lei da dentro gli sorride guardandolo, e restano quell'attimo a fissarsi...lui racconta all'altro che ritornò alla metropolitana i giorni successivi alla stessa ora ma non la rivide mai più e che quindi è importante nella vita cogliere l'attimo......questo è quello che ricordo(forse qualcosa è anche sbagliata, scusate in tal caso), il film credo che sia anche famoso ma non riesco a ricordarlo...
     
    Top
    .
996 replies since 29/9/2005, 16:20   18555 views
  Share  
.